Misura dell'ampiezza delle vibrazioni - pagina 5

 
Silent:

Grazie. Ho letto alcune cose. Non è il mio percorso.

Vorrei qualcosa sulla previsione degli eventi nel tempo... ma la merce ha i suoi tempi e non riesco a capire come fare.


Perché prevedere quando è il momento di venire? Questa è pura informazione privilegiata, e non si può ottenere dalle citazioni (anche se le conseguenze indirette possono essere possibili).

Aspettiamo che sia il momento e poi lo scambiamo, quindi perché complicare il tutto prevedendo l'ora di arrivo?

 
Freud:


1) ma perché prevedere quando verrà il tempo della merce? 2) Si tratta di pura informazione privilegiata, e non si può ottenere attraverso le quotazioni (anche se se ne possono ottenere gli effetti indiretti).

3) aspettiamo il momento dell'arrivo del prodotto e scambiamo quel prodotto dopo il fatto, quindi perché complicarlo prevedendo il tempo di arrivo.

1) La mia domanda suona così: quando è il momento in cui il prezzo si "satura"? Cioè prevedere la fine della tendenza.

2) Diciamo un insider. E allora? E parte della risposta è nelle citazioni, è la differenza tra i prezzi.

3) E il commercio, sì. Ma vorrei che il momento dell'inversione arrivasse un po' meno inaspettato. Solo un po' :)

 
Silent:

1) La mia domanda è: quando arriverà il momento in cui il prezzo si "saturerà"? Cioè prevedere la fine della tendenza.

2) Diciamo un insider. E allora? E parte della risposta è nelle citazioni, è la differenza tra i prezzi.

3) E il commercio, sì. Ma vorrei che il momento dell'inversione arrivasse un po' meno inaspettato. Solo un po' :)


Molte persone qui sono felici di trovare l'inizio di una tendenza, ma tu vuoi sia l'inizio che la fine in una volta sola))))) o ti interessa solo la fine)))) non credo.

Non mi interessa quanto ci danno, l'importante è non perdere su queste trame.

 
Freud:


Molte persone qui sono felici di trovare l'inizio della tendenza, ma tu vuoi sia l'inizio che la fine in una volta sola))))) o ti interessa solo la fine)))) non credo.

La cosa principale è non perdere su tali trame.

Beh, il ts è una decima cosa fino a quando tutti i punti di ancoraggio sono impostati :)
 
Silent:
Beh, TC non è un grosso problema, finché i punti di riferimento non sono fissati :)


 
223231:

Attualmente sto sviluppando una teoria sulle fluttuazioni del mercato. Ho pensato a 2 cose: 1) Come seguire un trend senza chiudere su un pullback, e forse anche comprare di più su un pullback nel trend. 2) Perché i semplici sistemi di trading basati su indicatori e oscillatori sono redditizi solo per un piccolo periodo, e solo con l'ottimizzazione (cosa impedisce a un EA ottimizzato di operare sempre con profitto).


C'è una tendenza sul forex? L'indicatore sarà in grado di mostrare qualcosa sul grafico dove non c'è il prezzo? Disegna ordini in 2 direzioni in tutta la storia e raccoglie i profitti.
 
223231: Collegare la programmazione alla logica, in generale, è piuttosto strano,

Questo è forte. Devo buttarlo negli Annali?
 
Mathemat:
Questo è forte. Devo metterlo negli Annali?
In effetti, è ora di istituire una medaglia - "Per l'Annalismo" - a livello locale e distribuirla ponendola forzatamente sotto l'avatar.
 
Mathemat:
Questo è forte. Devo metterlo negli Annali?
Intende la logica con la programmazione. Il punto è leggermente diverso.
 
Silent: Intendeva la logica con la programmazione. Il significato è leggermente diverso.
Come fai a sapere cosa intendeva? Ho reagito a ciò che è scritto, non a ciò che succede nella sua testa.
Motivazione: