Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1846

 
Tretyakov Rostyslav #:

Dove ho detto che sono un esperto?

Vi spiegherò. "Chiamarsi esperto" significa che sai quello che io non so. Mi chiedevo se mi fosse davvero sfuggito qualcosa e se lei avrebbe aggiunto qualcosa al mio messaggio, ma ahimè, non ha detto nulla di nuovo. E non sei stato tu a "definirti un esperto di linguaggio semplice"!

...или опять приступ?

"Chevoi"?! Non solo si permette di rivolgersi a tutti in modo familiare. Dai del tu a tutti, e ti permetti di chiamare la persona con cui stai parlando con un nome diverso dal suo nome completo, senza conoscerla personalmente. Anche tu scrivi sciocchezze del genere a me. Rostik (mi rivolgo a te allo stesso modo), chi ti ha tirato fuori? Non pensi che sia troppo?!...

Sei tu che stai avendo un attacco a giudicare dai post sopra... Sono solo risentito della tua educazione! Pensavo che tu avessi un po' di buon senso.

 
Tretyakov Rostyslav #:
Prova il triplo EMA o MACD o ATR per cominciare

COME? Come i tre EMA? Non l'ho mai visto prima.

 
Andrey Sokolov #:

Quando scrivi "aiutami a farlo" significa "aiutami a farlo". La persona precedente che ha fatto la stessa domanda, con un gatto sullo sfondo, su una domanda chiarificatrice ha iniziato ad accusarti di maleducazione.

Naturalmente non so perché ti ha accusato di maleducazione, ma a quanto pare non per niente (a giudicare da questo tuo messaggio) ...

 
Contorto e generalizzato, Rostik e Andrei! Parlano tra loro. Vi meritate a vicenda.
 
Mihail Matkovskij #:

Spiegare. "Chiamarsi esperto" significa che lei sa quello che io non so. Mi chiedevo se mi fosse davvero sfuggito qualcosa e tu avessi aggiunto qualcosa al mio messaggio, ma ahimè, non hai detto niente di nuovo. E non sei stato tu a "definirti un esperto di linguaggio semplice"!