Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1846

 
Tretyakov Rostyslav #:

Dove ho detto che sono un esperto?

Vi spiegherò. "Chiamarsi esperto" significa che sai quello che io non so. Mi chiedevo se mi fosse davvero sfuggito qualcosa e se lei avrebbe aggiunto qualcosa al mio messaggio, ma ahimè, non ha detto nulla di nuovo. E non sei stato tu a "definirti un esperto di linguaggio semplice"!

...или опять приступ?

"Chevoi"?! Non solo si permette di rivolgersi a tutti in modo familiare. Dai del tu a tutti, e ti permetti di chiamare la persona con cui stai parlando con un nome diverso dal suo nome completo, senza conoscerla personalmente. Anche tu scrivi sciocchezze del genere a me. Rostik (mi rivolgo a te allo stesso modo), chi ti ha tirato fuori? Non pensi che sia troppo?!...

Sei tu che stai avendo un attacco a giudicare dai post sopra... Sono solo risentito della tua educazione! Pensavo che tu avessi un po' di buon senso.

 
Tretyakov Rostyslav #:
Prova il triplo EMA o MACD o ATR per cominciare

COME? Come i tre EMA? Non l'ho mai visto prima.

 
Andrey Sokolov #:

Quando scrivi "aiutami a farlo" significa "aiutami a farlo". La persona precedente che ha fatto la stessa domanda, con un gatto sullo sfondo, su una domanda chiarificatrice ha iniziato ad accusarti di maleducazione.

Naturalmente non so perché ti ha accusato di maleducazione, ma a quanto pare non per niente (a giudicare da questo tuo messaggio) ...

 
Contorto e generalizzato, Rostik e Andrei! Parlano tra loro. Vi meritate a vicenda.
 
Mihail Matkovskij #:

Spiegare. "Chiamarsi esperto" significa che lei sa quello che io non so. Mi chiedevo se mi fosse davvero sfuggito qualcosa e tu avessi aggiunto qualcosa al mio messaggio, ma ahimè, non hai detto niente di nuovo. E non sei stato tu a "definirti un esperto di linguaggio semplice"!

"Chevoi"?! Non solo si permette di rivolgersi a tutti in modo familiare. Dai del tu a tutti, e ti permetti di chiamare la persona con cui stai parlando con un nome diverso dal suo nome completo, senza conoscerla personalmente. Anche tu scrivi sciocchezze del genere a me. Rostik (mi rivolgo a te allo stesso modo), chi ti ha tirato fuori? Non pensi che sia troppo?!...

Sei tu che stai avendo un attacco a giudicare dai post sopra... Sono solo risentito della tua educazione! Pensavo che tu avessi un po' di buon senso.

Non mi sono definito un esperto, tanto meno ho scritto che so qualcosa che tu non sai!

Non sono un esperto del settore e il mio rapporto con MQL4 è amatoriale.

Per quanto riguarda la familiarità, forse mi sbaglio, ma data la mancanza di lamentele e la mia età non può cambiare nulla.

Per quanto riguarda lo sbuffo, hai già iniziato a chiarire le cose molte volte in questo thread.

 
Порт-моне тв #:

COME? Come i tre EMA? Non l'ho mai visto prima.

Come esempio:

         Label1Buffer[i]=iMA(Symbol_1,_Period,1,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,i);
         Label2Buffer[i]=iMA(Symbol_2,_Period,1,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,i);
         Label3Buffer[i]=iMA(Symbol_3,_Period,1,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,i);
         Label4Buffer[i]=(Label1Buffer[i]+Label2Buffer[i]+Label3Buffer[i])/3;
 

Tretyakov Rostyslav #:

Per quanto riguarda la familiarità, potrei sbagliarmi, ma data la mancanza di lamentele e la mia età, non può cambiare nulla.

Beh, personalmente non mi sono lamentato perché non soffro di megalomania. Puoi darmi del tu, se vuoi. Ma pensate a come appare dall'esterno... Ti ho dato del tu fin dall'inizio, finché non ho capito che era inutile... Non credo che a nessun altro importi come ci si rivolge a loro. Proprio come non ti interessa la tua cultura della comunicazione...

Per quanto riguarda ilsequestro, avete già iniziato a identificare le relazioni in questo thread molte volte.

Se voglio avere una discussione con qualcuno, non sarà qui, non su questo sito e non su questo forum! Qui sto comunicando solo sulle questioni di programmazione e trading. L'ho già detto molte volte. A pensarci bene, chi sta capendo le cose? Che tipo di "attacchi" sono questi? È invece di argomenti su MQL?!
 
Mihail Matkovskij #:



Nadobranco. Non essere infelice.
 
Buon pomeriggio, sono ancora interessato all'opinione della comunità sulla mia domanda in un thread separato qui vicino. È vero che il tester MT4 non funziona perché non calcola correttamente i profitti?
 

Buon pomeriggio!!!!

Mi interessa la vostra opinione sulla seguente domanda:

Qui ci sono parti del codice EA della griglia

//+----------------------------------------------------------------------------+
//| Калькуляция сетки ордеров                                                  |
//+----------------------------------------------------------------------------+
double CalculiteProfit()
  {
   double oProfit = 0;
   for(int i = OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
     {
      if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
        {
         if(OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic)
           {
            if(OrderType() == OP_BUY || OrderType() == OP_SELL)
              {
               oProfit += OrderProfit();
              }
           }
        }
     }
   return(oProfit + GetOrderSwap() + GetOrderCommission());
  }
//-------------------------------------------------------------------+  Команда на закрытие сетки ордеров
   if((CountTrade(0) > 1 && CalculiteProfit() >= 0 && OrderGroupCloseSignal()==0)||(CountTrade(1) > 1 && CalculiteProfit() >= 0 && OrderGroupCloseSignal()==1))
     {
      ClosseAll();
     }
//+----------------------------------------------------------------------------+
//| Закрытие сетки ордеров при заданной команде                                |
//+----------------------------------------------------------------------------+
void ClosseAll()
  {
   for(int i = OrdersTotal()-1; i>=0; i--)
     {
      if(OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES))
        {
         if(OrderSymbol() == Symbol() && OrderMagicNumber() == Magic)
           {
            if(OrderType() == OP_BUY)
              {
               if(!OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), Bid, slip))
                  Print("Не удалось закрыть ордера на покупку!");
              }
            if(OrderType() == OP_SELL)
              {
               if(!OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), Ask, slip))
                  Print("Не удалось закрыть ордер на продажу!");
              }
           }
        }
     }
  }

La logica di questi pezzi di codice è l'apertura di una griglia di ordini, gli ordini non sono principalmente mediati nel terminale del broker, la mediazione è fatta sul computer dell'utente.

C'è un calcolo costante della griglia di ordini aperta se il profitto dell'intera griglia di ordini è maggiore di zero e c'è un certo segnale dall'indicatore, l'intera griglia di ordini si chiude.

L'Expert Advisor funziona perfettamente su un conto demo, e funziona perfettamente nel tester del conto reale, ma su un conto reale, accadono miracoli: tutta la griglia chiude solo gli ordini che hanno un profitto. Non ci sono errori nel registro.

La domanda è se qualcuno ha affrontato una tale situazione in ciò che la scorrettezza del codice o nella cucina del broker????

Motivazione: