Misura dell'ampiezza delle vibrazioni - pagina 3

 
Freud:


Non sto parlando di questo, l'implementazione di idee specifiche pronte è un'altra cosa. voglio dire, si può fare ricerca senza conoscenza di µl, ma quando si trova, allora si può scrivere o ordinare il codice o mettere l'idea là fuori. mi chiedo solo quanto sia stupido attribuire alle persone che se non sanno codificare in µl allora le loro dichiarazioni sono ovviamente stupide e inutili.

Quando si cercano modelli nel mercato, è più facile imparare il linguaggio µl e, a causa della sua stupidità in termini di strumenti matematici incorporati, spendere una quantità infinita di tempo a scrivere codice separato per ogni idea, + errori, compresi quelli di cui non sembra nemmeno essere consapevole, cioè, anche se si fa tutto correttamente, ci saranno comunque errori.

+ Scrivere codici separati per controllare i calcoli e assicurarsi che tutto sia contato correttamente.

+ E devo capire da solo come implementare alcune funzioni che non sono implementate in µl ma sono disponibili in altri pacchetti matematici.

Al diavolo MKL, non devi usarlo per cercare modelli, ci sono pacchetti più adatti per quello... ma per i test, sì...

E non è questo il punto, ma il punto è che sostenendo di avere la capacità di costruire una teoria matematica (che, in generale, non è così facile), sosteniamo così di possedere un qualche livello minimo richiesto di intelligenza, che di per sé è strettamente correlato alla capacità di imparare la programmazione in generale. Per quanto ho capito, questo è esattamente quello che intendeva khorosh

 
alsu:
Dopo tutto, la teoria è qualcosa descritto quantitativamente in linguaggio matematico o, al peggio, qualitativamente, ma usando una certa terminologia (compresa dall'autore come da altri) e costruzioni logiche, più la falsificabilità; ma "teoria" è solo la cosa che inizia con "voglio costruire una teoria..." e finisce con "... e aiutare chi può".

Ho capito cosa intendevi, solo che penso che l'autore si offenderebbe di nuovo, dopo tutto considera che la sua Teoria è la più corretta del mondo ed è impossibile metterla tra virgolette). Yusuf crede anche che la formula 18 abbia portato il forex ai suoi piedi).

 
223231:

Ora sto sviluppando una teoria sulle fluttuazioni del mercato.

che si rompe in pratica
223231:

1) Come seguire il trend senza chiudere su un pullback, e forse anche comprare di più su un pullback sul trend...

È da lì che si comincia.

 
alsu:

Al diavolo l'MCL, non devi usarlo per cercare modelli, ci sono pacchetti migliori per quello... ma per i test, sì...

E non è questo il punto, ma il punto è che sostenendo di essere in grado di costruire una teoria matematica (che, in generale, non è così facile), sosteniamo di avere un certo livello minimo richiesto di intelligenza, che di per sé è strettamente correlato alla capacità di imparare la programmazione in generale. Per quanto ho capito, questo è esattamente quello che intendeva khorosh

Capito molto bene. Non è necessario che l'autore inizi il suo post con parole così clamorose "Sto sviluppando una teoria delle fluttuazioni del mercato".
 
Silent:
che è rotto dalla pratica.

Bisogna cominciare dall'inizio.


Non hai nemmeno visto come viene fuori l'idea sotto forma di TS, ma sei così audace e arrogante (come se avessi provato tutto e sapessi tutto) che stai affermando qualcosa.

la pratica è il commercio reale, e la codifica è solo una difficoltà concomitante ma non la principale per ottenere il beneficio della formazione pratica

 
Freud:


Non hai nemmeno visto come viene fuori l'idea sotto forma di TS, ma sei così audace e arrogante (come se avessi provato tutto e sapessi tutto) che stai affermando qualcosa.

la pratica è il trading reale, e la codifica è solo accessoria ma non la difficoltà principale per ottenere i benefici della formazione pratica.

Sei bloccato. Mcl e codifica non erano nemmeno in mente.
 
Silent:
Hai una fissazione. Mcl e codifica non erano nemmeno nella mia mente.

Così ho chiarito. cosa ha a che fare questo con l'irrompere nella pratica? quale pratica? finora solo problemi con la formalizzazione di un'idea. (non in modo aggressivo, grattandomi la nuca).
 

La teoria può essere descritta non solo in linguaggio matematico, la matematica è solo uno dei mezzi per descrivere la teoria, non è necessario abbassarsi a questa definizione. Collegare la programmazione con la logica, in generale, è piuttosto strano; tutta l'ingegneria è logica, il che significa che tutti dovrebbero essere in grado di progettare case e disegnare circuiti elettronici. Un pilota non ha bisogno di conoscere tutti i dettagli del suo motore, la cosa principale è capire il succo e i parametri di base, per il resto ci sono meccanici e ingegneri.

Che tipo di pensiero ha la gente, perché deve cagare su tutto? Pensate di essere più intelligenti degli altri. Non otterrete mai nulla, lo sviluppo umano si ferma quando pensate di essere migliori degli altri senza capire l'essenza. Tutti i grandi scienziati e atleti si sforzano sempre di essere migliori degli altri e il loro sviluppo continua fino a quando pensano di essere migliori degli altri. Ho chiesto aiuto alle persone interessate alla direzione o a quelle che lo stanno già facendo. Se non ti interessa, perché scrivere? Se avete qualcosa da aiutare, per favore aiutate, se siete interessati, postate di persona!

Tutto ciò che non è in tema è l'inondazione (e tutti lo capiscono). O tutti hanno così tanto tempo libero da spenderlo in inondazioni? O non può fare altro.....

 
Freud:


Voglio dire che si può fare ricerca senza conoscenza di µl, ma quando si trova, allora si può scrivere da soli o ordinare il codice o mettere l'idea fuori. mi chiedo solo quanto sia stupido attribuire alle persone che se non possono codificare in µl, allora le loro dichiarazioni sono ovviamente stupide e inutili.

Quando si cercano modelli nel mercato, è più facile imparare il linguaggio µl e, a causa della sua stupidità in termini di strumenti matematici incorporati, passare una quantità infinita di tempo a scrivere codice separato per ogni idea, + errori, compresi quelli di cui non sembra nemmeno essere consapevole, cioè, anche se si fa tutto correttamente, ci saranno comunque errori.

+ Scrivere codici separati per controllare i calcoli e assicurarsi che tutto sia contato correttamente.

+ inventarmi alcune funzioni che non sono implementate in µl ma che sono disponibili in altri pacchetti matematici.

Una semplice domanda, quante idee di trading puoi testare in un giorno se non sai programmare? Un programmatore che sa come programmare, utilizzando un modello EA, cambiando principalmente solo le condizioni di entrata e uscita e collegando le funzioni di libreria necessarie, può testare più di una dozzina di idee non troppo complicate, che di solito vengono in mente durante una giornata.

 
khorosh:

Una semplice domanda, quante idee di trading puoi testare in un giorno se non sai programmare? Un programmatore che sa come programmare, utilizzando un modello EA, cambiando principalmente solo le condizioni di entrata e uscita e collegando le funzioni di libreria necessarie, può testare più di una dozzina di idee non troppo complicate, che di solito vengono in mente durante una giornata.


Voi state cercando un TS, e io considero un TS come l'ultima tappa dopo la trasformazione del prezzo.
Motivazione: