Misura dell'ampiezza delle vibrazioni - pagina 4

 
223231:

La teoria può essere descritta non solo in linguaggio matematico, la matematica è solo uno dei mezzi per descrivere la teoria, non è necessario abbassarsi a questa definizione. Collegare la programmazione con la logica, in generale, è piuttosto strano; tutta l'ingegneria è logica, il che significa che tutti dovrebbero essere in grado di progettare case e disegnare circuiti elettronici. Un pilota non ha bisogno di conoscere tutti i dettagli del suo motore, la cosa principale è capire il succo e i parametri di base, per il resto ci sono meccanici e ingegneri.

Che tipo di pensiero ha la gente, perché deve cagare su tutto? Pensate di essere più intelligenti degli altri. Non otterrete mai nulla, lo sviluppo umano si ferma quando pensate di essere migliori degli altri senza capire l'essenza. Tutti i grandi scienziati e atleti si sforzano sempre di essere migliori degli altri e il loro sviluppo continua fino a quando pensano di essere migliori degli altri. Ho chiesto aiuto alle persone interessate alla direzione o a quelle che lo stanno già facendo. Se non ti interessa, perché scrivere? Se avete qualcosa da aiutare, per favore aiutate, se siete interessati, postate di persona!

Tutto ciò che non è in tema è l'inondazione (e tutti lo capiscono). O tutti hanno così tanto tempo libero da spenderlo in inondazioni? O non può fare altro.....

Se pensate che collegare la programmazione alla logica sia strano, allora non avete idea del significato della parola. La capacità di pensare logicamente è una condizione necessaria ma non sufficiente per la capacità di programmare, progettare case o circuiti elettronici. Si ragiona come Mitrofanushka: "Perché dovrei conoscere la geografia, posso dire al mio cocchiere dove andare e lui mi ci porterà. Capisco che i tempi di Leonardo da Vinci sono finiti, e ci sono molte professioni. Ma al giorno d'oggi, la programmazione è diventata uno strumento essenziale per tutti i professionisti che si rispettino per lavorare in qualsiasi ramo della scienza, della tecnologia, dell'industria e persino della medicina.
 
Freud:
Così ho spiegato. Allora qual è la tua pratica che si blocca? Che tipo di pratica? Finora, solo problemi di formalizzazione dell'idea. (non in modo aggressivo, grattandomi la nuca).

Ho sempre saputo di avere problemi a formalizzare le mie parole. Intendevo la pratica del commercio.

E in generale tutta la teoria sembra "cavalli e persone mescolati". Per questo ho prestato attenzione al primissimo punto (e, secondo me, il più importante - perché il seguito dipenderà da questo). Sappiamo come identificare la tendenza - perché dovremmo fare una media? Abbiamo bisogno della media - perché dovremmo usare la tendenza, usiamo la volatilità... e così via.

 
Silent:

Ho sempre saputo di avere problemi a formalizzare le mie parole. Intendevo la pratica del commercio.

E in generale tutta la teoria sembra "cavalli e persone mescolati". Per questo ho prestato attenzione al primissimo punto (e, secondo me, il più importante - perché il seguito dipenderà da questo). Sappiamo come identificare la tendenza - perché dovremmo fare una media? Se facciamo la media - perché la tendenza, usiamo la volatilità... è così.


Sono curioso di questo, soprattutto di mescolare tutte le frequenze in una volta, e costruire una linea comune di transizioni di fase da diverse frequenze.
 
Freud:

Mi incuriosisce la mescolanza di tutte le frequenze in una volta sola, e la costruzione di una linea comune di transizioni di fase da frequenze diverse.
Non ho scavato a fondo nelle onde... ma ho il sospetto che si possa ottenere una tendenza. Il prezzo deve essere fissato in qualche modo.
 
Silent:
Non ho scavato a fondo nelle onde... Ma c'è il sospetto che si possa ottenere una tendenza. Il prezzo deve essere fissato in qualche modo.

)))))) suona come un verdetto. e la parola onde non è proprio appropriata.
 
Freud:

)))))) suona come un verdetto. e la parola onde non è proprio appropriata.
Non è il punto, il punto è il punto :)
 
I mercati hanno più di 100 anni.
 
Silent:
Non è questo il punto, l'importante è far arrivare il punto :)

Ho capito il punto (feed)))), ma continuo a pensarla diversamente. Leggi i post di Trololo sulle frequenze, se ti interessa, e il ramo sulla derivazione dello spettro.
 
zaxod1:
I mercati hanno più di 100 anni.


Le auto hanno anche molti anni, ma ancora la società non guida una di queste ora. perché saranno in ritardo ovunque, e ultimi ad arrivare per il pranzo (se ce la fanno anche) quando tutti hanno già mangiato.

 
Freud:

Ho capito il punto (feed)))), ma la penso ancora diversamente, leggi i post di Trololo sulle frequenze se ti interessa e il ramo sulla derivazione dello spettro.

Grazie. Ho letto alcune cose. Non è il mio percorso.

Vorrei qualcosa sulla previsione degli eventi nel tempo... ma ho il mio tempo libero e non riesco a capire come fare.

Motivazione: