Miti sui consulenti super redditizi o mosche in testa

 

Cari esperti che scrivono EAs e guadagnano soldi su di loro, aiutatemi a capire...

Ci sono davvero trader che comprano EAs per centinaia o addirittura migliaia di dollari senza testare la versione demo?

C'è un sacco di questa roba sul mercato e nessuno con una versione demo.

Se l'EA è davvero redditizio, perché non fornire la versione demo?

O forse non capisco qualcosa ...

 
Sergey Maksiutenko:

Se l'Expert Advisor è davvero redditizio, perché non dare una versione demo, non mancheranno gli acquirenti.

Perché attirare i poveri? Quelli gratuiti sono per coloro che non hanno soldi. Attiri solo clienti non paganti che scendono nella classifica, e di conseguenza le vendite scendono. Perché abbiamo bisogno di altre seccature?

 
Evgeny Belyaev:

Perché attirare i poveri? Gli omaggi sono pompati da coloro che non hanno soldi. Attiri solo persone che non sono in grado di pagare, il che abbassa il ranking e le vendite calano di conseguenza. Perché abbiamo bisogno di seccature inutili?

Il punto di vista del venditore è chiaro, non capisco come si fa a convincere l'acquirente nella redditività dell'EA, e come si fa a recuperare il matrimonio?

 

Bene, scomponiamo questi grails.

1. Robot con una pesca a strascico ravvicinata. Tali robot funzionano bene nel tester. Perché? Molto facile. A causa dell'algoritmo di costruzione delle barre. Non c'è bisogno di spiegare perché è così facile costruire un bar.

Tipo 2. I giornalisti. Sfrutta la maggiore volatilità, per esempio nelle notizie.

Tipo 3. "Bagarini notturni". Io stesso faccio trading in questo modo, ma ritiro un'ora dopo il rollover dai test in MT4. Gli spread sono enormi e la liquidità è inferiore. Ma i venditori di mercato mostrano i loro test utilizzando ampie quotazioni durante il rollover e li attribuiscono come profitti.

4.il tipo dei sovraccaricatori - mediatori. Penso che sia chiaro qui. Scrivi un grider, fissa un obiettivo di 100 all'anno. E nei test su 5 anni accumula più o meno 10k %.

Tipo 5 - martini, nevalyashki, cheburashki e altri animali.

**********************************************************************************************************
L'iscrizione più importante che mi piace di più: il robot è multi-valuta, che copre il rischio.


Detto questo, la classifica del mercato non è calcolata in alcun modo. E il TOP è pieno di ogni sorta di spazzatura.

Il mio suggerimento è di far pagare 10 dollari per il prodotto che metti fuori, aprire un conto demo per un lungo periodo e monitorarlo. Allora il mercato diventerà un vero mercato e non un insieme di loghi.

 

Non ci sono EA redditizi in vendita. Pensateci: se un EA è redditizio, perché venderlo? E queste parole come: sì, io sono solo un programmatore e vendo solo - tutto questo è una sciocchezza .....

È lo stesso per quelli che insegnano il trading: sono un super esperto, ti insegnerò come fare un sacco di soldi...

Gli ho detto chiaramente: se sei un super trader, perché fai 500 chiamate al giorno per 15k rubli? Vedi, sono così ricco che non so cosa fare...

Mi chiedo perché tutti questi ricchi trader superdotati lavorino su phones....

 
Aleksey Rodionov:

Non ci sono EA redditizi in vendita. Pensateci: se un EA è redditizio, perché venderlo?

Lo stesso vale per quelli che insegnano il trading: sono un super esperto, ti insegnerò come fare un sacco di soldi...


Questa è l'impressione di un ragazzo offeso che è stato venduto un falso smartphone cinese e l'ha scoperto tardi...

In realtà, è semplice: c'è un mercato altamente redditizio e ci sono un sacco di truffatori in esso... In giro e in giro... Ma questo non significa che non ci siano consiglieri redditizi e buoni Mentori... Bisogna solo sapere come trovarli nel mucchio di informazioni marce su Internet...

 
Serqey Nikitin:

Sembra che il ragazzo offeso, a cui è stato venduto un falso smartphone cinese e l'ha scoperto tardi, stia discutendo...

La verità è semplice: c'è un mercato molto lucrativo, e ci sono molti truffatori in esso... In giro e in giro... Ma questo non significa che non ci siano consiglieri redditizi e buoni Mentori... Bisogna solo sapere come trovarli nel mucchio di informazioni marce su Internet...

Chi potrebbe dubitare che lei difenda i suoi diritti. Questo è divertente... È inutile discutere, bisogna vivere di qualcosa, non si può trafficare con i consiglieri redditizi, si svende...

 
Aleksey Rodionov:

Chi avrebbe dubitato che lei avrebbe difeso i suoi diritti. Ridicolo... È inutile discutere qui, bisogna vivere di qualcosa, non puoi commerciare con i tuoi consiglieri redditizi, ti svendi...

Ecco, ti sei offeso... E la colpa è di tutti...
 

La versione demo dà una scelta: comprare o non comprare!

Come puoi vendere senza una versione demo? Non è affatto chiaro. 10 anni sul lavoro.....

L'ho scaricato, l'ho controllato su un conto demo o reale e l'ho comprato.

Stanno mettendo sul mercato tali prodotti che i miei capelli si arricciano. Come fanno?

Ottimizzano i loro parametri sulla storia. Li incorporano e li danno in prova solo nel tester di strategia (con parametri preottimizzati).

Sto guardando il telegiornale al mattino:

  • Il venditore si è registrato il 6 settembre!
  • Il venditore ha inviato il prodotto il 10 settembre!
  • Al 20 settembre, ha 6 recensioni positive di utenti che scrivono che l'EA è BUONO e ha BUONI RISULTATI!
  • Sono 7 giorni lavorativi! 6 recensioni per 5 stelle!


Naturalmente non è bene guardare nelle tasche degli altri. Amo la competizione, ma amo la competizione adeguata e corretta, quando tutto è giusto.

Anche sui prodotti gratuiti non riesco a convincere la gente a lasciare recensioni. La gente non sa come aggiungere recensioni.


Cioè la manipolazione è terribile, con immagini dal tester! belle frasi e l'avvertimento che l'Expert Advisor è in vendita ora con un grande sconto! e devi comprarlo in fretta perché presto costerà $ 5.999.

E poi il venditore viene bannato per spamming! Quindi era impegnato in un grande spam, cioè distribuiva l'annuncio via PMs probabilmente. Bandito per un mese. Quindi fa uno sconto enorme.



E poi c'è questa manipolazione dei segnali:

7 dollari nel deposito. Profitto 1 dollaro, prelievo 6 dollari - il conto gira al 100% di profitto sulla linea di fondo. Parafrasi

 
Vladislav Andruschenko:

La versione demo dà una scelta: comprare o non comprare!

Come puoi vendere senza una versione demo? Non è affatto chiaro. 10 anni sul lavoro.....


Spiegare cosa significa la versione demo dell'EA? Per quanto tempo il trader controllerà la versione demo... un anno o due anni...?

Spiega come aggirare questo punto: il trader esegue la versione demo sul conto demo e allo stesso tempo include la copia dei trade sul conto reale...? E tutto questo, naturalmente, gratis...

 
Aleksey Rodionov:

Non ci sono EA redditizi in vendita. Pensateci: se un EA è redditizio, perché venderlo? E queste parole come: sì, io sono solo un programmatore e vendo solo - tutto questo è una sciocchezza .....

È lo stesso per quelli che insegnano il trading: sono un super esperto, ti insegnerò come fare un sacco di soldi...

Gli ho detto chiaramente: se sei un super trader, perché fai 500 chiamate al giorno per 15k rubli? Vedi, sono così ricco che non so che altro fare...

Mi chiedo perché tutti questi ricchi trader superdotati lavorino su phones....

E perché non puoi vendere un Expert Advisor redditizio e ottenere un profitto extra? Se vendi una copia, non è come se fosse una macchina.

Motivazione: