Sviluppare un robot di trading stabile - pagina 3

 
paukas:

Perché no? Ecco un esempio.

Operazioni di profitto (% del totale): 54 (36.00%) Operazioni in perdita (% del totale): 96 (64.00%)
Fattore di profitto: 1.32


Ti stai trollando da solo.

E a cosa serve questa "statistica"?

Pensi che sia un caso?

Chansonette è... :)

Il caso, in parole povere, è la probabilità.

Finora nessuno ha sfidato Dub.

 
223231:

Sì, con il moltiplicatore di lotto il risultato è abbastanza interessante con 100$ circa 20$ per il mese. In allegato il rapporto. 15 minuti di sterlina. Nel corso dell'anno si arriva a circa lo stesso importo.

Ho passato molto tempo a sviluppare varianti di Expert Advisors che usano pivot e media martin. Di conseguenza, ho concluso che una media Martin è più promettente. Ho sviluppato una variante che segue la media e non perde i soldi su tutta la storia delle quotazioni.
 
khorosh:
Ho passato molto tempo a sviluppare varianti di Expert Advisors che usano pivot e media martin. Di conseguenza, sono arrivato alla conclusione che un martin medio è più promettente. Sulla base della variante di mediazione ho fatto una variante che non perde i soldi su tutta la storia delle quotazioni.

Si può chiarire la terminologia?

Qual è la differenza tra questi martin?

Con la catena di trade per esempio - facendo la media, per esempio, B 1 0, B 2 +14pip, B 4 +34pip dall'inizio della media...

Qui capire B (Comprare) poi Lotti e Prezzo

 
Sorento:

Si può chiarire la terminologia?

Qual è la differenza tra questi martin?

Con la catena di trade per esempio - quella di mediazione, per esempio, B 1 0, B 2 +14pip, B 4 +34pip dall'inizio della mediazione...

Quello di mediazione si muove sempre in una direzione, mentre quello di inversione si muove sempre in una direzione diversa.

L'esito in entrambi i casi è letale.

 
paukas:

La media si muove sempre in una direzione e il perno si muove sempre in un'altra direzione.


E se sto facendo la media in una direzione (contro il prezzo) - qual è?

Ci possono essere diversi modi per "fare il pieno".

Perché lo chiedo? È difficile da capire. Se si applica la parola contrend e trend - è un po' più facile...

;)

 
Sorento:

Si può chiarire la terminologia?

Qual è la differenza tra questi martin?

Con la catena di trade per esempio - facendo una media, per esempio B 1 0, B 2 +14pip, B 4 +34pip dall'inizio della media...

Qui capire B (Comprare) poi Lotti e Prezzo

Un reversalista costruisce una posizione nella direzione della tendenza prevista, mentre un mediatore è contro la tendenza. Per il deviatore, la tendenza è una buona cosa; per il mediatore, è una tendenza laterale.
 
khorosh:
Un'inversione è costruire una posizione nella direzione della tendenza prevista; una media è costruire una posizione contro la tendenza. Per la divergenza la tendenza è una buona cosa; per la media è una tendenza laterale.

Grazie.

Sto facendo la media di me stesso. La dissipazione a volte cresce troppo - ecco perché.

;)

 
Sorento:

Grazie.

Sto facendo la media di me stesso. La dissipazione a volte diventa empia - ecco perché.

;)

Non ho familiarità con questi termini.

"In termini di erudizione banale, ogni singola astrazione criticamente motivata non può
ignorare i criteri del soggettivismo utopico interpretando concettualmente i criteri generalmente accettati
definire i polarizzatori, quindi il consenso raggiunto dal materiale dialettico
classificazione delle motivazioni universali nelle relazioni paradigmatiche dei predicati, risolve il problema di
perfezionamento delle quasi-puzzliste formative di geotrapianto di tutti i correlati cinetici
aspetti" )))

 
paukas:

Perché non lo è? Qui per esempio

Operazioni di profitto (% del totale): 54 (36.00%) Operazioni in perdita (% del totale): 96 (64.00%)
Fattore di profitto: 1.32


Zy Anche tu hai un trollismo.

60-65% @ risk-reward di 1, è ovviamente superiore a 3

Mathemat: beh, mql4.com non è l'unico xDD
 
keep87:
60-65% a rischio guardia 1, ovviamente hai più di 3
Non necessariamente. O più di 3 o una martingala o una delle due.
Motivazione: