Errori, bug, domande - pagina 3049

 
Vladimir Karputov:

Mostra le proprietà del sistema e del terminale:


...

 

la funzionePlotIndexSetDouble(0,PLOT_EMPTY_VALUE,0.0) nel codice MQL4 è evidenziata come integrata in ME, ma la guida MQL4 non menziona questa funzione

non causa errori durante la compilazione, ma la funzione PlotIndexSetDouble(0,PLOT_EMPTY_VALUE,0.0) non funziona nemmeno

questo è molto scomodo - per questo motivo ho cercato per 15 minuti un errore nel codice dell'indicatore fino a quando ho intuito che dovrebbe essere sostituito con SetIndexEmptyValue(0,0.0)


imho, se non è supportato, ci dovrebbe essere almeno un avviso, è molto sconveniente e discutibile circa l'utilità di tale comportamento

 
Andrey Dyachenko:

...

Stesso problema con il client: caricamento EX5 fallito. Non solo con questo indicatore, ma anche con altri che non lo usano. Ho la build 2981, tutto funziona, il cliente ha aggiornato alla 2982. Sembra che in pratica non accetti i file ex5 per qualche motivo.

 
Andrey Vasilenko:

Lo stesso problema con il client: il caricamento di EX5 non è riuscito. Non solo con questo indicatore, ma anche con altri che non lo usano. Ho la build 2981, tutto funziona, client aggiornato alla 2982. Sembra che in pratica non accetti i file ex5 per qualche motivo.

Ha anche un vecchio sistema operativo?

 
Vladimir Karputov:

Ha anche un vecchio sistema operativo?

Win7

 
Quando clicco su compila codice, appare un messaggio che dice che devo fare il login da qualche parte. Non riesco a capire dove. AIUTO!
 
Si può fare in modo che il buffer non sia disegnato ma visibile nella finestra dei dati, ma viceversa? - per rendere il buffer disegnabile ma non visibile nella finestra dei dati?
 
Andrey Dik:
Si può fare in modo che il buffer non sia disegnato ma sia visibile nella finestra dei dati, e viceversa? - per rendere il buffer disegnabile ma non visibile nella finestra dei dati?

Sì. Entrambi sono possibili

 
Slava:

Sì, entrambi sono possibili.

bool  PlotIndexSetInteger (int  plot_index,       // индекс графического стиля 
                                       PLOT_SHOW_DATA,  // идентификатор свойства 
                                       false);                    // устанавливаемое значение 

?

 
Andrey Dik:

?

Motivazione: