[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 451

 
hoz:

Ho dato la versione originale sopra, che ovviamente compila. Ho una domanda. Perché hai cambiato linea:

i_maTF aPeriodo(). Mi sbaglio?

La documentazione dice che quando si calcola la media mobile:

cioèla mia variabilei_maTF( Period. Può essere uno dei periodi del grafico. 0 significa il periodo del grafico corrente.) Avevo specificato 0.i_maPeriod non è menzionato.Per favore, spiega!

Ho detto che è sbagliato? - Ho considerato questa variabile come superflua. Soprattutto perché hai "0" lì, che significa Period() (timeframe del grafico corrente).

P.S. Negli indicatori, devi stare MOLTO attento alle variabili esterne, perché nella maggior parte dei casi, l'indicatore è usato (se è necessario) negli Expert Advisor, e le variabili inutili nell'indicatore NON SONO VOGLIATE. Per esempio, parametri di stringa con spiegazioni. Anche se: master - master...

 
yellownight:
Come dovrebbe essere se è dentro le parentesi? Non capisco.

Symbol() restituisce una stringa di testo, come "EURUSD", e bisogna tradurla in Int...
 

In un indicatore, se il numero di elementi non è specificato quando si dichiara un array, cioè

double         varsPrice1[],                             // Массив для цены в точке А
               varsPrice2[],                             // Массив для цены в точке В

Le variabili che usano l'array non vengono calcolate.

Se imposto il numero di elementi per entrambi gli array, ad esempio

double         varsPrice1[100],                             // Массив для цены в точке А
               varsPrice2[100],                             // Массив для цены в точке В

Allora tutto funziona correttamente.

Ma se imposto il numero di variabili per ogni array, per esempio

double         varsPrice1[],                                // Массив для цены в точке А
               varsPrice2[100],                             // Массив для цены в точке В

allora il valore delle variabili dipendenti che usano quegli array nei calcoli è completamente diverso. Perché è così?

Perché, per esempio, se non so esplicitamente quanti elementi ci saranno nel rispettivo array, non devo specificare il loro numero secondo l'aiuto. Ma in realtà si scopre che non è così.

 
hoz:
Simbolo()

Nel caso più semplice scrivi "La tua coppia". Per esempio "USDJPY". Cioè la costante di stringa della vostra coppia.
 
hoz:

In un indicatore, se il numero di elementi non è specificato quando si dichiara un array, cioè

Le variabili che usano l'array non vengono calcolate.

Se imposto il numero di elementi per entrambi gli array, ad esempio

Allora tutto funziona correttamente.

Ma se imposto il numero di variabili per ogni array, per esempio

allora il valore delle variabili dipendenti che usano quegli array nei calcoli è completamente diverso. Perché è così?

Perché, per esempio, se non so esplicitamente quanti elementi ci saranno nel rispettivo array, non devo specificare il loro numero secondo l'aiuto. Ma in realtà si scopre che non è così.


Non preoccupatevi degli array dinamici, impostateli prima, con riserva, o non avete abbastanza memoria?
 
Sepulca:

Nel caso più semplice scrivi "la tua coppia". per esempio "USDJPY". Cioè la costante di stringa della vostra coppia.


"YourPara" è "EURUSD", sì, l'avevo già nel codice, ma allora lo script non funzionerà se il grafico è una coppia non corrente, cioè sono seduto su GPBUSD e voglio eseguire lo script, allora non succederà nulla e devo passare alla coppia EURUsd perché lo script apra un ordine,

 
yellownight:


"La tua coppia" è "EURUSD", sì, l'avevo già nel codice, ma allora lo script non funzionerà se il grafico è una coppia non corrente, cioè sono seduto su GPBUSD e voglio eseguire lo script, allora non succederà nulla e devo passare alla coppia EURUsd perché lo script apra un ordine,


Se vuoi aprire/chiudere/modificare un ordine su un altro simbolo nel grafico corrente, devi specificare Ask/Bid del simbolo necessario. Se provate a testare qualcosa nel tester, non funzionerà, il tester funziona solo su uno strumento.
 
Sepulca:

Beh, sembra che sia già scritto che se volete aprire/chiudere/modificare gli ordini nel grafico corrente per un altro simbolo, specificate rispettivamente Ask/Bid della coppia necessaria. Se state cercando di testare qualcosa nel tester, non funzionerà, il tester funziona solo su uno strumento.

Puoi dirmi com'è fatto, come scrivere Ask/Bid e altre cose che servono all'altra coppia in ordersend?

Domanda separata allo stesso argomento, posso scrivere il codice per passare dal grafico corrente a quello richiesto?

 
ilunga:

Proprio perché si spiega solo come una serie temporale.

Questa è solo la tua opinione personale. E se ci metti i numeri 1, 2, 1.2, 2.1, ti ritrovi con una serie temporale per il maiale dal 1927 (i numeri sono condizionati). Ma questo non trasformerà l'array in una serie temporale - è necessario specificarlo esplicitamente con la funzione

In altre parole, se ho capito bene, allora: qualsiasi array (incluso l'array di serie temporali) che ho copiato usando la funzione ArrayCopy nell'array USER, dovrei "gestirlo" con la funzione ArraySetAsSeries con valore impostato uguale a true, per trasformare questo array utente in un array di serie temporali?

 

giallo chiaro:


Puoi dirmi com'è fatto, come scrivere Ask/Bid e altre cose che servono all'altra coppia in ordersend?

Domanda separata allo stesso argomento, posso scrivere il codice per passare dal grafico corrente a quello richiesto?


double MarketInfo( string symbol, int type)

Restituisce diverse informazioni sugli strumenti finanziari elencati in Market Watch. Alcune informazioni sullo strumento finanziario corrente sono memorizzate in variabili predefinite.

Ti dirò di più.............


Motivazione: