[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 444

 

Non è chiaro perché extern nello script non funziona (nessuna finestra di dialogo appare all'avvio). se lo fai come consigliere, funziona

extern double p;
int start()
  {
   OrderSend(Symbol(),OP_BUYLIMIT,0.01,p,10,0,0);
  
   return(0);
  }
 
Escapee:

Non è chiaro perché extern nello script non funziona (nessuna finestra di dialogo appare all'avvio). se lo fai come consigliere, funziona


Vedere la funzione OrderSend() nel documento! E questo non è né uno script né un EA e non si apre!

 
Escapee:

Non è chiaro perché extern nello script non funzioni (nessuna finestra di dialogo appare all'avvio).

Vedere la documentazione https://docs.mql4.com/ru/basis/preprosessor/compilation

mostra gli ingressivoidVisualizzare la finestra delle proprietà prima di eseguire lo script o disabilitare l'output della finestra di conferma


 
Puoi dirmi per favore se l'Expert Advisor può funzionare con EURUSD.5? Ho controllato suEURUSD - tutto funziona, ma su EURUSD.5 l'algoritmo funziona ma non posso aprire un'operazione.
 
vall:
Puoi dirmi per favore se l'Expert Advisor può funzionare con EURUSD.5? Ho controllato suEURUSD - tutto funziona, ma su EURUSD.5 l'algoritmo funziona, ma non posso aprire un'operazione.

Sii gentile con lui :)
 
tara:

Sii gentile con lui :)

Come già provato :)

E seriamente? i test (ottimizzazione) sono in corso, se la modalità di conferma manuale - passa, ma non apre le posizioni

 
Bastardo!
 
Lo risolveremo domani.
 

È un broker a cinque cifre?

Dammi più informazioni, che tipo di broker? Se no, sarai come una bionda e una macchina...

 
FAQ:

È un broker a cinque cifre?

Dammi più informazioni, che tipo di broker? Vorrei che tu avessi un codice, altrimenti saresti come una bionda e una macchina...

Il broker èhttp://fxstart.org/trader/conditions/

Quotazioni interbancarie

Il codice è standard:

ticket_buy=OrderSend(Symbol(), OP_BUY, value, MarketInfo(Symbol(), MODE_ASK), 0,

MarketInfo(Symbol(), MODE_BID)-sl_tp*point, MarketInfo(Symbol(), MODE_ASK)+sl_tp*point, "Acquisto effettuato", 777, 0, Verde);

Motivazione: