Il paraboloide dell'ingegner Garin - pagina 8

 

sand: Преимущества как такового тоже нет, если забыть о том, что вы заплатите спред за 2 ордера, а я за 1.

Questa non è tutta la verità, per usare un eufemismo, poiché la semplice creazione di un loca non è ancora un ciclo completo.

 
sand:

Dima, ho una richiesta irresistibile da farti, porta almeno uno dei tuoi pensieri alla sua conclusione logica, in modo chiaro e dettagliato, senza allusioni.

Alexander. Purtroppo non posso portare nessuno dei miei pensieri a una conclusione logica su questo forum :) Ogni volta che provo a farlo, inizia una "rissa" alla quale non ho né la forza, né la voglia, né il tempo di partecipare.

Credetemi, non ho l'energia per "combattere" nel cervello di una sola persona, come voi. Sono sicuro che lei è un uomo intelligente e prima o poi lo capirà da solo. Ma per pensare bisogna pensare e non "combattere con la mente".

Puoi recitare in due o tre parole il sesto romanzo di Fyodor Mikhailovich Dostoevskij? No, nemmeno io. Non potrei nemmeno esporre il Moo-Moo di Turgenev in due o tre frasi (Gerasim il maniaco omicida).

Non ho alcun desiderio di partecipare a lokoskorachy, martinoskorachy, usrednoskorachy, arbitroskorachy, mashkaskorachy, pipskorachy, tikoskorachy, fiboskorachy, gannosrachy, neurosrachy, ecc. sui forum. Non appena inizia la cagata, è meglio evacuare, fuori dai guai.

 
Mendikero:
Non sto discutendo il blocco, ma il paraboloide. Ha qualcosa da dire sull'argomento? No - allora perché sei qui? Mi hai anche costretto a scrivere su chissà cosa, allontanandomi dall'argomento del thread.
Devo discutere la sua affermazione sull'alternanza della parabolica? O quante volte ridisegna prima che cominci ad alternare? Nel frattempo, stai facendo un sacco di posizioni... bene, bene...
 
Mendikero:

Sì, i vostri profitti sono doppi - non lo discuto, è un fatto. Ma hai meno possibilità di ottenerlo, e il drawdown è ancora due volte più alto che con il locking.

E hai ragione sui lotti - se dimezzi le tue scommesse, infatti, il tuo profitto potenziale sarà uguale al mio, così come il possibile drawdown. Ma la condizione era di commerciare con lo stesso volume! Quindi questa opzione non è adatta a noi!


Lei stesso ha suggerito questo modello.

Perché confrontare 2 sistemi diversi in termini di input e output.

Proporre la variante di lavoro con un blocco e il risultato che non può essere ripetuto con lo stesso o un numero minore di ordini senza blocco.

 
Mathemat:

Questa non è tutta la verità, per usare un eufemismo, poiché la semplice creazione di un loca non è ancora un ciclo completo.


Un locus è un tentativo di rimandare una fine infelice.
 
Svinotavr:

Alexander. Purtroppo, non posso portare nessuno dei miei pensieri a una conclusione logica su questo forum:) Ogni volta che provo a farlo, ne consegue una "rissa" alla quale non ho energia, voglia o tempo di partecipare.

Loki è una cosa controversa. Una cosa di cui molte persone, anche trader professionisti, hanno paura. Ma, secondo me, un vero professionista deve sapere come lavorare con le serrature, se non è in grado di farlo, che tipo di professionista è? Sono sicuro che un vero professionista non ha paura dei lotti.

Se volete imparare a lavorare con le serrature, cominciate con le più elementari:

- Dalle definizioni delle varietà di serrature (uguali, disuguali, redditizie, non redditizie, zero);
- le tecniche più elementari di lavoro con i lotti (unire, dividere, comprimere, spostare, allungare, scambiare, ecc;)

Credetemi, non ho l'energia per "fare la guerra" nel cervello di una sola persona, come voi. Sono sicuro che sei una persona intelligente e prima o poi lo capirai da solo. Ma per pensare bisogna pensare e non "combattere con la mente".

Puoi recitare in due o tre parole il sesto romanzo di Fyodor Mikhailovich Dostoevskij? No, nemmeno io. Non potrei nemmeno esporre il Moo-Moo di Turgenev in due o tre frasi (Gerasim il maniaco omicida).

Non ho alcun desiderio di partecipare a lokoskorachy, martinoskorachy, usrednoskorachy, arbitroskorachy, mashkaskachy, pipskorachy, tikoskorachy, fiboskorachy, gannoskorachy, neuroskorachy, ecc. sui forum. Non appena inizia la cagata, è meglio evacuare, fuori dai guai.

Per quanto riguarda questo sistema, ho già detto che penso che la parabolica non sia una buona scelta. Questo indicatore è troppo "torbido". Per me è meglio lavorare senza indicatori, ma questa è la mia opinione personale.


Dima, ti stai di nuovo allontanando dalla conversazione. Comprendete che le discussioni e gli argomenti sono dove nasce la verità e sono buoni per entrambe le parti.

Non voglio imparare a lavorare con i lotti, credo che i lotti siano autolesionisti.

Puoi farmi un esempio che mostri i benefici delle locs?

Sono d'accordo che è difficile discutere di qualsiasi cosa sul forum, spostiamoci altrove per questo.

E capite, non sto suggerendo che state "facendo la guerra". Se tu sei illuso, ti sarà utile per dissipare l'illusione, se io lo sono, sarà utile anche per me.

 
Svinotavr: Alexander. Purtroppo non posso portare nessuno dei miei pensieri alla loro conclusione logica su questo forum :). Ogni volta che provo a farlo, scoppia una "rissa", alla quale non ho né la forza, né la voglia, né il tempo di partecipare.

Tu, Dima, hai un modo molto particolare di presentare i tuoi pensieri: inizi con affermazioni molto categoriche, supportate da consigli agli altri di pensare di più. Un tale modo di presentare il materiale non è ovviamente gradito a tutti.

E poi ci si risente per il fatto che si viene presi per il verso sbagliato e non ci si permette di finire un pensiero (che, tra l'altro, non si è mai portato a una conclusione ragionevole).

Loki è una cosa controversa. Una cosa di cui molte persone, anche trader professionisti, hanno paura. Ma, secondo me, un vero professionista deve sapere come lavorare con le serrature, se non è in grado di farlo, che tipo di professionista è? Sono sicuro che un vero professionista non ha paura di molte cose.

Questo è un merito, dovremmo metterlo negli Annali o qualcosa del genere...
 
VladislavVG:
Allora sei partito con il piede sbagliato: qui c'è un aiuto gratuito (esattamente un aiuto - c'è una differenza tra aiutare e farlo per te). La tua idea è totalmente priva di interesse e non è nuova, inoltre non dà alcun vantaggio, ma questo dipende da te. Ma se state cercando di implementarlo e non funziona, vi aiuteranno gratuitamente. Ma nessuno lo farà per voi. Quindi, per favore, datemi i codici e descrivete cosa avete fatto e cosa non potete fare.

Per esempio, per non parlare del già citato e-parabolic. Ho semplicemente combinato i segnali di apertura e chiusura per entrambi gli ordini di acquisto e vendita:

File:
 
Mathemat:

Tu, Dima, hai un modo molto particolare di presentare i tuoi pensieri: inizi con affermazioni molto categoriche, supportate da consigli agli altri di pensare di più. Questo modo di presentare il materiale non è ovviamente gradito a tutti.

Al diavolo l'essere categorici, ma almeno non dovrebbe essere seguito dall'autocompiacimento.
 
Svinotavr:

Alexander. Purtroppo, non posso portare nessuno dei miei pensieri a una conclusione logica su questo forum:) Ogni volta che provo a farlo, ne consegue una "rissa" alla quale non ho energia, voglia o tempo di partecipare.

Loki è una cosa controversa. Una cosa di cui molte persone, anche trader professionisti, hanno paura. Ma, secondo me, un vero professionista deve sapere come lavorare con le serrature, se non è in grado di farlo, che tipo di professionista è? Sono sicuro che un vero professionista non ha paura dei lotti.

Se volete imparare a lavorare con le serrature, iniziate con le più elementari:

- Inizieremo con la definizione di diversi tipi di trappole (uguali, ineguali, redditizie, non redditizie, zero);
- Le tecniche più elementari di lavoro con i lotti (unire, dividere, schiacciare, spostare, allungare, scambiare, ecc;)

Credetemi, non ho l'energia per "fare la guerra" nel cervello di una sola persona, come voi. Sono sicuro che sei una persona intelligente e prima o poi lo capirai da solo. Ma per pensare bisogna pensare e non "combattere con la mente".

Puoi recitare in due o tre parole il sesto romanzo di Fyodor Mikhailovich Dostoevskij? No, nemmeno io. Non potrei nemmeno esporre il Moo-Moo di Turgenev in due o tre frasi (Gerasim il maniaco omicida).

Non ho alcun desiderio di partecipare a lokoskorachy, martinoskorachy, usrednoskorachy, arbitroskorachy, mashkaskachy, pipskorachy, tikoskorachy, fiboskorachy, gannoskorachy, neuroskorachy, ecc. sui forum. Non appena inizia la cagata, è meglio evacuare, fuori dai guai.

Per quanto riguarda questo sistema, ho già detto che penso che la parabolica non sia una buona scelta. Questo indicatore è troppo "torbido". Per me, è meglio lavorare senza indicatori, ma questa è la mia opinione personale.

Non perdetevi in pensieri: basta mostrare il vantaggio statistico di una loca. Se l'esempio sarà una serie di non considerato su questo forum, contare di nuovo, se non - google forum: tale - "prova" era probabilmente una dozzina. Quindi, vediamo le prove - e poi porterete l'idea alla sua logica conclusione. Tutto il resto è falso.
Motivazione: