Il paraboloide dell'ingegner Garin - pagina 6

 
IgorM:

Con un dentista, per fare un buco ci vogliono anche un paio di minuti, e con un chirurgo, fare un taglio con un bisturi è come tirare un pezzo di salsiccia con un coltello, e con un pilota non devi pensare molto - basta spingere i pedali uno per uno e guidare dove vuoi, e con un programmatore premi i pulsanti con il dito e tutto, il codice è pronto. Aspetterò con impazienza di vedere quando lei personalmente almeno "una mezza dozzina di linee di codice", tutto qui...

È come avere una strategia redditizia nella tua testa, ovunque guardi sulla storia, beh, funziona e profitti ovunque... Che peccato che non ho soldi per controllare, troppo pigro per leggere e imparare a programmare, la stessa cosa i programmatori possono scrivere codici, ma non hanno pensieri propri - mediocri in una parola!

SZS: cerca su google : mql parabolic ea, penso che troverai un paio di centinaia di codici già pronti

Ho già scaricato circa due dozzine di questi ea e altri. E tutti aprono ordini e li chiudono secondo i segnali parabolici. Se guardo l'algoritmo, non so come chiudere solo una redditizia e il resto - al prossimo segnale parabolico! È qui che chiedo aiuto. Se non vuoi - vai avanti, ho scambiato con le mie mani. Vi ho già dato l'idea. Gratis. E la tua gratitudine è ovviamente nelle tue parole. Bene, grazie. Vorrei che voi foste trattati allo stesso modo!
 
Mendikero:

Posso, posso rispondere per lui? Tu ed io ci accordiamo per aprire un ordine senza loc e io apro un paio di ordini nel loc a mezzogiorno e lo chiudo a mezzogiorno del giorno dopo. Dopo di che si apre immediatamente un altro ordine e il giorno dopo lo si chiude di nuovo a mezzogiorno e io completo il blocco chiudendo il secondo ordine. Per facilità di calcolo, prendiamo un movimento di prezzo giornaliero di 100 pip. Nella tabella a sinistra tutte le possibili traiettorie di prezzo sono mostrate nella colonna, e in alto sono mostrate tutte le possibili mosse, le tue sono senza un blocco su un ordine, e le mie sono con una coppia di ordini di blocco:

La differenza è chiara? Con qualsiasi vostro sforzo avete il doppio del drawdown e la metà delle possibilità di fare un profitto!


Avete un errore. Nelle ultime due righe non farà 200, ma 100.

Si scopre solo che il "mio" risultato è 2 volte superiore al "tuo", sia in profitto che in drawdown, poiché ho lavorato con il doppio del volume.

Non c'è differenza.

 
A parte questo, posso suggerire la "mia" strategia di lavoro, che dà risultati del tutto simili alla "tua". Non apro nessun ordine il primo giorno, apro solo 1 ordine a mezzogiorno del secondo giorno e lo chiudo a mezzogiorno del terzo giorno. Ma sceglierò la direzione dell'ordine in base al movimento del prezzo del primo giorno. Se il prezzo è salito, aprirò un ordine al ribasso, e se è sceso, aprirò un ordine al rialzo. In questo caso il risultato sarà pienamente coerente con il lavoro con il lotto. Allora qual è la differenza?
 
sand:


Avete un errore. Nelle ultime due righe non farà 200, ma 100.

È solo che il "mio" risultato è due volte più grande del "tuo", sia in profitto che in drawdown, perché ho lavorato con il doppio del volume.

Non c'è differenza.

Sì, è vero, sono andato troppo veloce, lo sistemerò. Solo che non cambia le tue possibilità di guadagno: tu hai una possibilità su quattro, io una su una. E il tuo possibile drawdown rimane il doppio del mio.

E abbiamo gli stessi volumi - cosa ti fa pensare che il tuo lotto sia più grande del mio? Abbiamo gli stessi lotti!

 
Mendikero: E "lavoro" è una parola forte. È un sacco di lavoro scribacchiare una dozzina di righe! Ma l'idea che sto dando via gratuitamente, verrebbe venduta per diecimila sterline da un avido commerciante! È abbastanza per pagare il "grande lavoro" di un programmatore?
Un altro post come questo e sarai bannato per stupidità e mancanza di rispetto per gli altri. Ci sono già dei precedenti.
 

... Quante volte abbiamo detto al mondo... © quella serratura è un vicolo cieco e non farà altro che raddoppiare gli spread/commissioni. Giudicate voi stessi:

entrando nel mercato "in entrambe le direzioni" si danno semplicemente al broker 2 spread e non si dipende più dai movimenti di prezzo. Il profitto è uguale alla perdita. Poi la parte divertente inizia quando si chiude una delle posizioni. Chiudendo uno qualsiasi di essi, stai scommettendo che il prezzo andrà nella direzione che vuoi tu! In altre parole, sarebbe più facile aprire solo una volta.

... ...ma non funziona... ©

 
Mendikero:

Sì, è vero, ho esagerato, rimedierò. Solo che non cambia le tue possibilità di guadagno: tu hai una possibilità su quattro, io una su una. E il tuo possibile drawdown rimane il doppio del mio.

E abbiamo gli stessi volumi - cosa ti fa pensare che il tuo lotto sia più grande del mio? Abbiamo gli stessi lotti!


Non parliamo dei lotti. Ma per il resto, in media faccio il doppio del profitto e del drawdown rispetto a te. Il drawdown in sé non è importante, ciò che è importante è come si rapporta al profitto. Il rapporto è lo stesso del tuo. Ho 1:4 possibilità di guadagno e 1:4 possibilità di perdita, negli altri due casi non ho nulla da perdere o da guadagnare. Si ottiene un profitto in due casi su quattro, con la stessa probabilità si ha una perdita. Il rapporto è lo stesso.
 
Mathemat:
Un altro post come questo e sarai bannato per essere stupido e irrispettoso degli altri. Ci sono già dei precedenti per questo.

Aspetta un po', occupiamoci della serratura. ))
 
sand:
A parte questo, posso suggerire la "mia" strategia di lavoro, che dà risultati del tutto simili alla "tua". Non apro nessun ordine il primo giorno, apro solo 1 ordine a mezzogiorno del secondo giorno e lo chiudo a mezzogiorno del terzo giorno. Ma sceglierò la direzione dell'ordine in base al movimento del prezzo del primo giorno. Se il prezzo è salito, aprirò un ordine al ribasso, e se è sceso, aprirò un ordine al rialzo. In questo caso il risultato sarà pienamente coerente con il lavoro con il lotto. Allora qual è la differenza?
In questo caso non c'è differenza. Dov'è il vantaggio?
 
Mendikero:
In questo caso non c'è differenza. Dov'è il vantaggio?


Non c'è nemmeno un vantaggio, se dimentichiamo il fatto che tu pagherai lo spread per 2 ordini e io per 1.

Ma la conversazione è iniziata con l'idea che ci fossero dei vantaggi nel lavorare con le loco. Mi sono preso la briga di dimostrare che non ci sono vantaggi nella chiusura.

Motivazione: