Il paraboloide dell'ingegner Garin - pagina 7

 
moskitman:

... Quante volte abbiamo detto al mondo... © quella serratura è un vicolo cieco e non farà altro che raddoppiare gli spread/commissioni. Giudicate voi stessi:

entrando nel mercato "in entrambe le direzioni" si danno semplicemente al broker 2 spread e non si dipende più dai movimenti di prezzo. Il profitto è uguale alla perdita. Poi la parte divertente inizia quando si chiude una delle posizioni. Chiudendo uno qualsiasi di essi, stai scommettendo che il prezzo andrà nella direzione che vuoi tu! In altre parole, sarebbe più facile aprire solo una volta.

... ...ma non funziona... ©

Tutti noi ci siamo in qualche modo distratti dall'argomento in questione. Non si tratta di blocchi astratti, si tratta di applicarli a una parabolica, e i suoi segnali sono alternati (su-giù-su-giù), quindi il blocco va bene per questo!
 
Mendikero:
Tutti noi ci siamo in qualche modo distratti dall'argomento in questione. Non si tratta di blocchi astratti, si tratta di applicarli a una parabolica, e i suoi segnali sono alternati (su-giù-su-giù), quindi il blocco va bene per questo!

Finiamo la discussione sulla serratura. Potete dare una situazione in cui la serratura ha un vantaggio rispetto al lavoro senza serratura? Non lo stesso risultato, ma vantaggio, per quanto piccolo. Anche se "lo stesso risultato" è dubbio, perché si pagherà il doppio dello spread se si lavora con la serratura.
 
sand:

Non parliamo dei lotti. Ma per il resto, in media faccio il doppio del profitto e del drawdown rispetto a te. Il drawdown in sé non è importante, ciò che è importante è come si rapporta al profitto. Il rapporto è lo stesso del tuo. Ho una probabilità 1:4 di guadagno e una probabilità 1:4 di perdita, negli altri due casi non ho niente da perdere o da guadagnare. Si ottiene un profitto in due casi su quattro, con la stessa probabilità si ha una perdita. Il rapporto è lo stesso.
Bene, bene. Ora immaginiamo che ogni punto perso ti costi lo 0,1% del tuo deposito. In un paio di giorni tu puoi (nel nostro esempio) perdere 200 pips, io ne perdo 100, cioè tu perdi per due giorni al massimo il 20% del deposito, e io perdo il 10%. Ora supponiamo che tu sia sfortunato per due settimane di fila, proprio come me. Tu perderai 20*5=100% (l'intero deposito), e io 10*5=50% (metà del deposito). Dopo due settimane, tu - in bancarotta, sei andato ad annegare. Anche se ho perso parte del mio deposito e sono sconvolto, sono ancora vivo e vegeto, sorseggiando una birra nel mio quartiere.
 
sand:

Finiamo di parlare di locs dopo tutto. Può suggerire una situazione in cui il locus dà un vantaggio rispetto al lavoro senza locus? Non lo stesso risultato, ma un vantaggio, anche se piccolo. Anche se "lo stesso risultato" è anche dubbio, perché si pagherà un doppio spread quando si lavora con la serratura.
Non sto parlando della serratura, sto parlando del paraboloide. Ha qualcosa da dire sull'argomento? No - allora perché sei qui? Mi hai anche costretto a scrivere su chissà cosa, allontanandomi dall'argomento del thread.
 
Mendikero:
Bene, bene. Ora immaginiamo che ogni pip perso ti costi lo 0,1% del tuo deposito. Per due giorni tu puoi (nel nostro esempio) perdere 200 pips, io perdo 100, cioè tu perdi in due giorni al massimo il 20% del tuo deposito, e io perdo il 10%. Ora supponiamo che tu sia sfortunato per due settimane di fila, proprio come me. Tu perderai 20*5=100% (l'intero deposito), e io 10*5=50% (metà del deposito). Dopo due settimane, tu - in bancarotta, sei andato ad annegare. Anche se ho perso parte del mio deposito e sono sconvolto, sono ancora vivo e vegeto, sorseggiando una birra nel mio quartiere.


Ma io posso vincerne 200 e tu puoi vincerne solo 100.

Ok, lasciatemi lavorare con un lotto due volte più piccolo del vostro. Allora anch'io avrò un profitto potenziale di 100 e una perdita di 100.

 
sand: Aspetta un po', occupiamoci della locomotiva. ))

Non c'è niente di cui occuparsi:

1. il blocco è un vantaggio solo per il trading manuale, e questo è puramente psicologico. Per il trading automatico non lo è.

2. uno degli strani "vantaggi" del lock è solo che spesso molte persone per qualche motivo pensano che sia molto più difficile uscire da una posizione immediatamente che aprirne una nuova senza chiuderla. Questo è qualcosa di freudiano.

3. topikstarter impone l'idea che "scribacchiare una dozzina di righe" - non costa nulla. Beh, lasciamolo fare da solo, visto che è gratis e non richiede alcuno sforzo. Non dovete dare il profitto al codificatore sotto forma di un'idea geniale!

Il tempo speso dal codificatore per imparare il linguaggio ed elaborare i modelli richiesti, per qualche ragione nessuno di questi "geni" vede...

 
Mendikero:
Non sto discutendo di loc, ma di paraboloide. Ha qualcosa da dire sull'argomento? No - allora perché sei qui? Mi hai anche costretto a scrivere su chissà cosa, allontanandomi dall'argomento del thread.


Prima di tutto, lei stesso ha risposto a una domanda che non le ho fatto.

In secondo luogo, hai detto che in combinazione con un loc parabolico è buono. Possiamo discuterne. Mostra i vantaggi della loc in questo caso.

 
Mathemat:

Non c'è niente di cui occuparsi:

1. il blocco è un vantaggio solo per il trading manuale, e questo è puramente psicologico. Per il trading automatico non lo è.

2. uno degli strani "vantaggi" del lock è solo che spesso molte persone per qualche motivo pensano che sia molto più difficile uscire da una posizione immediatamente che aprirne una nuova senza chiuderla. Questo è già qualcosa di freudiano.

3. Il topic-starter impone l'idea che "scribacchiare una dozzina di righe" - non costa nulla. Beh, lasciatelo fare da solo, visto che è gratis e non richiede alcuno sforzo. Non dovete dare il profitto al codificatore sotto forma di un'idea geniale!

Il tempo speso dal codificatore per imparare il linguaggio ed elaborare i modelli necessari, per qualche ragione nessuno di questi "geni" vede...



Sono completamente d'accordo con te sulla serratura, l'unica cosa che può dare è un effetto puramente psicologico che tutto non è così male come sembra. Penso che sia una buona idea mettere un blocco su una posizione redditizia, ma su una posizione in perdita è una cosa comune.

Volevo solo esporre il tutto in modo da non discutere in futuro, ma solo fare riferimento a questa discussione. Ma sembra che non ne verrà fuori niente, la discussione scende nell'impossibilità di un esempio e nel chiarimento delle relazioni personali.

 
sand:


Ma io posso vincerne 200 e tu puoi vincerne solo 100.

Ok, lasciatemi lavorare con un lotto due volte più piccolo del vostro. Allora anch'io avrò un profitto potenziale di 100 e una perdita di 100.

Sì, avete il doppio del profitto - non discuto, è un fatto. Ma hai meno possibilità di ottenerlo, e il drawdown è ancora il doppio che con il locking.

E hai ragione sui lotti - se dimezzi le tue scommesse, infatti, il tuo profitto potenziale sarà uguale al mio, così come il possibile drawdown. Ma la condizione era di scambiare lo stesso volume! Quindi questa opzione non è adatta a noi!

 
Mendikero:
E ho scaricato una dozzina di questi ea e altri. E tutti aprono un ordine e lo chiudono secondo i segnali parabolici. Se guardo l'algoritmo, non so come chiudere solo una redditizia e il resto - al prossimo segnale parabolico! È qui che chiedo aiuto. Se non vuoi - vai avanti, ho scambiato con le mie mani. Vi ho già dato l'idea. Gratis. E la tua gratitudine è ovviamente nelle tue parole. Bene, grazie. Vi auguro lo stesso trattamento!
Allora ti sei fatto un'idea sbagliata: aiutano gratis (c'è una differenza tra aiutare e farlo per te). La tua idea non è né interessante né nuova, né ti dà un vantaggio, ma questo dipende da te. Ma se state cercando di implementarlo e non funziona, vi aiuteranno gratuitamente. Ma nessuno lo farà per voi. Quindi, per favore, dateci i codici e descrivete quello che avete fatto e quello che non potete fare.
Motivazione: