Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 944

 
novichok2018:

Penso di aver capito: la linea è tracciata, ma ce n'è solo una. Credo di capire - c'è solo una linea tracciata, ma solo una. Per disegnare altre linee, devo cancellare questa.

Bene, ora devo disegnare l'ultima linea invece della prima. Questo è buono, naturalmente, ma ho bisogno che tutte le linee siano salvate. Come si fa? Grazie.

 
novichok2018:

Ora, invece della prima riga della storia , viene disegnata l'ultima riga. Va bene, ma ho bisogno che tutte le linee siano salvate. Come si fa? Grazie.

Nel nome della linea, aggiungete il tempo della barra.

 
Alexey Viktorov:

Nel nome della linea, aggiungete il tempo della barra.

Non capisco come.

 
Alexey Viktorov:

Nel nome della linea, aggiungete il tempo della barra.

Dove posso leggere come aggiungere il tempo nel nome e quale bar time aggiungere?

 
novichok2018:

Dove posso leggere come aggiungere il tempo nel nome, e quale bar time aggiungere?

Solo la definizione del tempo deve essere messa prima dell'assegnazione del nome della linea.


        if((op1-lo1)>50 && (cl1-lo1)<10)
        {  Alert("VertLine");
        datetime time=Time[0];
        string obj_name="VertLine"+(string)time;
        color col = clrGreen; 
        ObjectCreate(0,obj_name,OBJ_VLINE,0,time,0,0,0);
        ObjectSetInteger(0,obj_name,OBJPROP_COLOR,col);
        }
 
Alexey Viktorov:
Solo la definizione del tempo dovrebbe essere messa prima dell'assegnazione del nome della linea.


Grazie. Quando si vede il codice, tutto ha un senso. Io stesso non l'avrei mai capito. Non ho visto da nessuna parte che, affinché le linee rimangano sul grafico, bisogna aggiungere il tempo della barra al nome della linea, e perché. Sono così disattento?!

 
novichok2018:

Penso di aver capito: la linea è tracciata, ma ce n'è solo una. Credo di capire - c'è solo una linea tracciata, ma solo una. Per disegnare altre linee, devi cancellare questa.

... o assegnare un numero di linea al nome, perché non ci può essere più di una linea con lo stesso nome

 
Alexandr Sokolov:

... non ci può essere più di una linea con lo stesso nome

È vero! Risulta essere abbastanza semplice... Grazie.

 

Ciao di nuovo!

Ho trovato una stranezza nella chiusura delle posizioni: TakeProfit non viene attivato quando il prezzo lo raggiunge, ma su una nuova barra. Qual è la ragione?

Allego il codice e il grafico.

      if(New_Bar)      
         {
         if(Hour()>9 && Hour()<20)
         {
          if(...ЗДЕСЬ УСЛОВИЕ...) 
          {LotCalc();
      double TP=Ask-300*Point();
             t2=OrderSend(Symbol(),OP_SELL,LOT,Bid,slippage,0,TP,"",magic,0,Red);
            if(t2>0)
           {
            if(OrderSelect(t2,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES))
            {
             Alert("Открыта SELL");
            }
           }            
         else
            Print("Error opening SELL order : ",GetLastError());
         return; 
            }
         }
         }

estratto da

 
novichok2018:

Ciao di nuovo!

Ho trovato una stranezza nella chiusura delle posizioni: TakeProfit non viene attivato quando il prezzo lo raggiunge, ma su una nuova barra. Qual è la ragione?

Allego il codice e i frammenti del grafico.


Oh, merda! Ti stavo infastidendo di nuovo! Ho appena fatto dei test aprendo i prezzi, è quello che stava facendo...