Il paraboloide dell'ingegner Garin - pagina 12

 
khorosh:

Non proprio. Una serratura è una serratura simmetrica. Ma ci sono anche serrature asimmetriche, quindi non si possono equiparare. Un blocco è un caso speciale di una serratura. Ma non importa, non è così importante. Potrebbe ancora rispondere alla domanda posta nel mio post precedente? È più redditizio usare un blocco asimmetrico per invertire una posizione quando le tendenze cambiano piuttosto che chiudere tradizionalmente la posizione e aprire quella opposta?

Lock, questa è la traduzione dalla parola Aglitsky lock .... Posso rispondere - la differenza è nella velocità di apertura di una posizione: il flip è più veloce nel tempo. Che si traduca sempre in profitti maggiori è una questione: a volte il prezzo torna indietro allo stop dopo il segnale. Pratico un flip: se c'è un segnale, aprendo una contro posizione con il lato corrispondente e poi pareggiando la posizione di rete.
 
VladislavVG:
Lock, questa è la traduzione dalla parola Aglian lock .... Posso rispondere - la differenza è la velocità di apertura di una posizione: il rollover è più veloce nel tempo. Che porti sempre a profitti maggiori è una questione: a volte il prezzo torna indietro allo stop dopo il segnale. Pratico un flip: se c'è un segnale, aprendo una contro posizione di dimensioni adeguate e poi pareggiando la posizione netta.
Lo usi tu stesso e scoraggi gli altri.
 
Tantrik:
Tu stesso lo usi e scoraggi gli altri.
Non sto scoraggiando - leggete attentamente - sto dicendo che il lock non dà un vantaggio statistico per il trading - è diverso ))))))). Usalo se ti piace - ho scritto per cosa lo uso. Ma può essere fatto anche in un altro modo e, tra l'altro, la piattaforma di rete è più conveniente - c'è meno operazione di programmazione.
 
VladislavVG:
Non sto scoraggiando - leggete attentamente - sto dicendo che il blocco non dà un vantaggio statistico per il trading - è diverso ))))))) Usatelo se volete - ho scritto per cosa lo uso. Ma può essere fatto anche in un altro modo e, tra l'altro, la piattaforma di rete è più conveniente - meno operazioni da programmare.
Vero. (Ma preferiscono mettere i lotti piuttosto che andare in controtendenza ogni giorno)
 

E non c'è differenza tra una serratura a chiave e una chiusura. Sono uguali. Lo scopo della chiusura a chiave è quello di "smussare" il punto di cambio di direzione della posizione. Lo scopo di questa sbavatura è quello di diminuire l'ampiezza delle oscillazioni di equità.

Per quanto riguarda la commissione (spread). È semplice. Per ogni clic sui pulsanti "Compra", "Vendi" o "Chiudi", diamo la metà dello spread.

Se premi 'Compra', darai 1/2 dello spread; se premi 'Vendi', darai metà dello spread; se premi 'Chiudi', darai 0,5 di spread. Per ogni clic su uno dei tre pulsanti paghiamo. E questo è giusto, no?

Se la nostra posizione è "Buy", non importa se premi "Sell" o "Close", se la nostra posizione è "Sell", non importa se premi "Buy" o "Close". Così, arriviamo a capire che "Close" non esiste(come se non esistesse); c'è solo "Buy" e "Sell".

E la pressione "simultanea" dei pulsanti "Compra" e "Vendi" è il massimo dell'assurdità. È una perdita insensata di una diffusione. È lo stesso che comprare valuta in un ufficio di cambio e rivenderla immediatamente. Il risultato è meno una commissione per lo scambiatore.

 
ratnasambhava: Circa la commissione (spread). È semplice. Per ogni pressione dei pulsanti "Compra", "Vendi" o "Chiudi" diamo la metà dello spread.

Se premi "Compra" dai 1/2 dello spread, se premi "Vendi" dai un secondo di spread, se premi "Chiudi" dai 0,5 di spread. Per ogni pressione di uno dei tre pulsanti paghiamo. E questo è giusto, no?

Stai di nuovo dicendo sciocchezze? Guardate nel terminale non appena aprite una posizione!

Bene, guardate il disegno, l'ho disegnato con cura per 15 minuti! Cosa non è chiaro?

 
Mathemat:

Stai di nuovo dicendo sciocchezze? Guarda nel terminale subito dopo aver aperto una posizione!

Amico, guarda la foto, ci ho messo 15 minuti a disegnare! Cosa c'è che non va?

Non vedo alcuna contraddizione. Con quello che ho scritto.
 

E dove hai preso l'idea che metà dello spread viene tolto quando si apre una posizione e non l'intero spread?

Meglio un link per favore, non le tue fantasie.

 
Mathemat:

E dove hai preso l'idea che metà dello spread viene tolto quando si apre una posizione, e non l'intero spread?

Meglio un link, per favore, e non le tue fantasie.


Va bene, Alexey, ti spiegherò le mie fantasie sulle dita.

Abbiamo Ask, Bid e Market.

Il mercato è nel mezzo tra Ask e Bid.

Compriamo al prezzo di Ask e diamo al mercato la differenza tra Ask e Market.

Vendiamo al prezzo Bid e come risultato diamo al mercato la differenza tra il Bid e il mercato.

Apriamo un ordine al prezzo Bid o Ask e come risultato diamo al mercato la differenza tra il prezzo Bid (o Ask) e il mercato. Chiudere un ordine al prezzo ask o bid - dare al mercato la differenza tra l'ask (o bid) e il mercato.

Esempio:

Apriamo un ordine. Lo spread è di 13 punti (nuovo). Diamo 6,5 punti al mercato.

Chiudiamo l'ordine. Lo spread è di 11 p. Diamo 5,5 punti al mercato.

Il risultato totale è 6,5 + 5,5 = 12 p. Commissione.

 
Mathemat:

E dove hai preso l'idea che metà dello spread viene tolto quando apri una posizione, non l'intero spread?

Meglio un link, per favore, piuttosto che le tue fantasie.


Alexey, è una questione di terminologia, niente di più. Si può assumere che metà dello spread sia preso all'apertura e alla chiusura, oppure si può assumere che l'intero spread sia preso all'apertura e niente alla chiusura. Di nuovo, il risultato non cambia.

Anche se secondo le regole usate per calcolare il capitale, lo spread viene tolto immediatamente.

Motivazione: