[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 416

 
Ciao a tutti. forse questa idea non è nuova ma voglio scoprirlo. il terminale mostra il rapporto tra due valute ed è mostrato sul grafico: EUR/USD. l'idea è di scoprire solo una valuta. cioè EUR/(USD,GBP,CHF,JPY,CAD,AUD) se c'è una tale possibilità, questo indicatore di qualsiasi valuta sarà probabilmente utile per tutti
 
bikrus13:
Ciao a tutti. forse questa idea non è nuova ma voglio scoprirlo. il terminale mostra il rapporto tra due valute ed è mostrato sul grafico: EUR/USD. l'idea è di scoprire solo una valuta. cioè EUR/(USD,GBP,CHF,JPY,CAD,AUD) se c'è una tale possibilità, questo indicatore di qualsiasi valuta sarà probabilmente utile per tutti
Indici Forex
 
FAQ:

Scrivete prima tutti i parametri richiesti nel codice dell'indicatore e compilate l'indicatore, se i parametri non vengono cambiati quando si chiama l'indicatore, non è necessario scriverli. Spostate tutte le variabili modificabili in avanti e cambiate solo loro, le altre saranno cambiate di default, come prescritto nell'indicatore.
Grazie. Dimmi, c'è un modo per disabilitare completamente la lista automatica dei nomi nell'editor?
 
Buon pomeriggio a tutti. Per favore consigliatemi: ho scaricato e messo il Forex Cleaner 1.02 per fare trading su EUR/USD, l'intervallo era di 30 minuti, ma nessun trade viene eseguito. Cosa mi manca? Ho appena installato Ilan 1.6 Dynamic su GBR/USD, tutto è OK. Ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio.
 
Potete dirmi se è possibile azzerare la quinta cifra dell'indicatore (eliminarla dai calcoli), cioè fino a quattro cifre. Rallenta la velocità del lavoro e dei test. Come fare?
File:
 
bla-bla-bla:
Potete dirmi se è possibile azzerare la quinta cifra nell'indicatore (eliminarla dai calcoli), cioè fino a quattro cifre. Rallenta la velocità del lavoro e dei test. Come fare?

L'indicatore dovrebbe essere ottimizzato. È possibile accelerare significativamente il suo lavoro senza cambiare le citazioni
 

Ci sono computer con due monitor? : http: //news.mail.ru/economics/10455924/

 
yosuf:

Ci sono computer con due monitor? : http: //news.mail.ru/economics/10455924/


Le schede video moderne permettono di collegare due monitor. È possibile avere due schede video, quindi è possibile collegare quattro
 

Potreste dirmi se ho capito bene, questi due parametri si riferiscono alla candela precedente (per esempio, sul grafico H1, l'ora è 12:01, sarà Open e High della candela 11:00)?

x=Open[1];

y=Alto[1];
 
stater:

Potreste dirmi se ho capito bene, questi due parametri si riferiscono alla candela precedente (per esempio, sul grafico H1, l'ora è 12:01, sarà Open e High della candela 11:00)?

x=Open[1];

y=Alto[1];

Sì, se la barra dello zero sull'H1 è partita, naturalmente.
Motivazione: