Il paraboloide dell'ingegner Garin - pagina 11

 
Svinotavr:

Immaginate di essere seduti di fronte a un procuratore. Se ammetti una "perdita", vai in prigione. Se si ammette troppo, si va in prigione per molto. Una confessione pulita aggrava la punizione. Se non confessi, ti lasciano andare se non ci sono "fatture" :) È così che molti trader - ammettono le loro perdite invece di minimizzarle.


Sputa il rospo, sciocco)))) perché andare direttamente dal procuratore)))

la fattura può anche essere falsificata (shh, così il procuratore non lo scopre).

Se stai facendo trading da zero, allora sì, il momento di fede nel fatto che la perdita può maturare è rilevante.

Se hai un trader sui modelli e segui il mercato, non esiste, se è sbagliato, lo chiudi, se è giusto, tieni l'affare ed è fantastico, ichwaisting wazole badoite, yaya.

 
VladislavVG:

A proposito, lo scolaro Dimitri

è molto ottimista nella sua autovalutazione.

Si può solo dire "Urrà" alla riforma dell'istruzione secondaria.
 
Scusa, questo ha più senso, non ho potuto resistere.

Prima, Dima, così.

e poi un giorno potrebbe essere così
 
Svinotavr:

Hai una borsa. Ci sono 500 biglie nere e 500 bianche. Lo scuoti, ma non lo scuoti :)
Si prendono 4 palle. Su 4 palloncini, 3 sono bianchi e 1 è nero.

Ora immaginate di non prendere 4 palle ma 40. Su 40 palline, 23 sono bianche e 17 nere.
Riesci a sentire la differenza?

Beh, vi è stata tolta, la differenza. Per di più, lo fanno con le mani e la testa.


Dima, devi smettere di scuoterlo, ma non scuoterlo. E sbuffa, almeno una volta su due. E non dimenticare di espirare.

E seriamente, sei addestrato a parlare in linguaggio umano? Non mi faccia parlare di come conosce così tante lingue, Dio ci conceda un centesimo di questo.

Va bene Reshetov o Yusuf, sono persone orientali, e gli piacciono le favole (spero di non aver offeso nessuno).

 
Svinotavr:

Hai una borsa. Ci sono 500 biglie nere e 500 bianche. Li scuoti ma non li scuoti :)
Prendi 4 palloncini. Su 4 palloncini, 3 sono bianchi e 1 è nero.

Ora immaginate di non prendere 4 palle ma 40. Su 40 palline, 23 sono bianche e 17 nere.
Riesci a sentire la differenza?

Beh, vi è stata tolta, la differenza. Per di più, lo fanno con le mani e con la testa.


Sto ancora pensando e non riesco a capire cosa significa questo esempio? Che avrei dovuto agitare più vigorosamente e prenderne di più?
 
VladislavVG:

Beh, hai appena dimostrato che avere un loc è MOLTO peggio perché ti impedisce di aprire un secondo ordine :))))) - Questo se si capisce cosa c'è scritto. Dal momento che la piattaforma MT5 è netting ))))))))).... E il signor Katana sta teorizzando senza la giusta esperienza: vedete, in un normale trading quando aprite posizioni diversamente dirette il deposito sarà preso solo per la posizione di compensazione - e non importa affatto che in MT4 ci saranno ordini diversamente diretti aperti nella lista.... La linea di fondo è semplice: imparare la matematica.

A proposito, lo scolaro Dimitri

Sono molto ottimista nella mia autovalutazione - per la prima volta vedo un trader professionista che non conosce le basi del trading ))))))))).

Per quanto riguarda il vostro Expert Advisor:

Andiamo con ordine: c'è un errore logico nel frammento evidenziato - non state analizzando il risultato della funzione di evidenziazione dell'ordine - sono possibili sorprese. Guardate gli esempi per vedere come si fa correttamente. La documentazione e il tutorial ce l'hanno.

L'esempio di katala è corretto, e non hai nulla da contraddire - ha descritto le condizioni dei DT e tutto il resto. Per questo motivo, c'è una casa di intermediazione dove il deposito per una coppia di ordini aperti di direzione diversa e volume uguale è uguale a zero! Questo significa che l'intero deposito nel vassoio sarà gratuito! E gli ordini sono già stati aperti e stanno già lavorando!

Per quanto riguarda il codice, non è mio, non l'ho studiato - ho semplicemente combinato le condizioni di apertura e chiusura per Buy e Sell, in modo che quando il segnale parabolico cambia, si aprono e chiudono di una coppia. Ora, devo trovare un modo per chiudere prima l'ordine redditizio e poi per chiudere l'ordine rimanente al prossimo segnale della parabolica. Non so come tradurlo in MT4, ma io sono un creatore, non un traduttore umano.

Non sono un traduttore umano per MT4, ecco perché sto chiedendo ai traduttori che conoscono la lingua di MetaTrader di tradurre la mia idea in una lingua che capiscono. La maggior parte è già davanti a me - devo solo aggiungere qualche riga.

 
Mathemat:

Due sistemi di trading sono equivalenti se mostrano la stessa equità in ogni momento.

Questo è tutto, non sono necessarie altre condizioni. Non è richiesta una corrispondenza del saldo.

Non c'è nessun beneficio o danno per il robot dalla serratura.

Voglio che sia chiaro. Le azioni non coincidono in nessun momento, se si conta accuratamente. Ma alla fine lo fanno. Ecco una foto:

Beh, non c'è differenza: il trader che usa il lock dà via lo spread solo prima!

P.S. Ho dimenticato di disegnare i passi di apertura delle prime posizioni (Comprare EURUSD) a causa della perdita di spread. Ma sono ancora identici e corrispondono allo stesso momento.

 
VladislavVG:
Un lock e un lock sono la stessa cosa: tenere una posizione nello stesso strumento per strumenti diversi...

Non proprio. Una serratura è una serratura simmetrica. Ma ci sono anche serrature asimmetriche, quindi non si possono equiparare. Un blocco è un caso speciale di una serratura. Ma non importa, non è così importante. Potrebbe ancora rispondere alla domanda posta nel mio post precedente? È più redditizio usare un blocco non simmetrico per invertire una posizione quando il trend cambia piuttosto che chiudere tradizionalmente la posizione e aprire quella opposta?

 
khorosh:

Non proprio. Una serratura è una serratura simmetrica. Ma ci sono anche serrature asimmetriche, quindi non si possono equiparare. Un blocco è un caso speciale di una serratura. Beh, non importa, non è così importante. Potrebbe ancora rispondere alla domanda posta nel mio post precedente? È più redditizio usare un blocco asimmetrico per invertire una posizione quando le tendenze cambiano piuttosto che chiudere tradizionalmente la posizione e aprire quella opposta?

Non mi interessa come, se conosco quello evidenziato, farò soldi comunque.(entrerò con un martin )
 
Mendikero:

L'esempio di Catala è corretto, e non c'è niente da discutere - ha descritto le condizioni della casa di intermediazione e tutto il resto. Semmai, c'è una casa di intermediazione dove il deposito per una coppia di ordini aperti di direzione diversa e lo stesso volume è zero! Questo significa che l'intero deposito nel vassoio sarà gratuito! E gli ordini sono già stati aperti e stanno già lavorando!

Per quanto riguarda il codice, non è mio, non l'ho studiato - ho semplicemente combinato le condizioni di apertura e chiusura per Buy e Sell, in modo che quando il segnale parabolico cambia, si aprono e chiudono di una coppia. Ora, devo trovare un modo per chiudere prima l'ordine redditizio e poi per chiudere l'ordine rimanente al prossimo segnale della parabolica. Non so come tradurlo in MT4, ma io sono un creatore, non un traduttore umano.

Non sono un traduttore umano per MT4, ecco perché sto chiedendo ai traduttori che conoscono la lingua di MetaTrader di tradurre la mia idea in una lingua che capiscono. La maggior parte è già davanti a me - devo solo aggiungere qualche riga.

Ok, visto che non sei un programmatore, lasciamo stare i codici.

Riguardo all'esempio di Katana e a quello che dici dopo: se il rivenditore non prende un deposito da te, non aprirà nemmeno una posizione - o è così difficile leggere il codice sorgente? Smettila di essere così stupido. La presenza di ordini aperti simultaneamente per uno strumento di uguale dimensione in direzioni diverse è equivalente alla mancanza di posizioni - quindi il margine viene rilasciato. Per i trader "iper-consapevoli", alcuni dealing desk (Interbank, per esempio) hanno istruzioni speciali - per coloro che non hanno familiarità con il mercato reale, e vedono il mercato solo attraverso la finestra MT4. Le vostre posizioni aperte non servono a niente - esistono solo nei registri del vostro terminale.... Basta scriverle sul tuo taccuino o sul muro - l'effetto è lo stesso )))))))).

E l'esempio di Katana contraddice la tua stessa affermazione sul vantaggio delle locs. E se pensi che sia giusto, questo è ciò che devi dimostrare, per confermare la tua opinione che non c'è nessun vantaggio delle locs - e non hai niente con cui controbattere... ))))))) ma per un MA: ti stavo giusto dicendo che Katana stava teorizzando senza esperienza adeguata e che in effetti non c'è differenza: apriranno un ordine in entrambi i casi e prenderanno lo stesso margine. Lasciatemi chiarire: non stiamo parlando di sale dealing "canaglia", perché alcune prenderanno il doppio dello spread, del margine e della commissione per ogni posizione aperta - non sto parlando di loro.

Motivazione: