Comprare un consiglio - pagina 5

 

Dal 2001. 5 montanti).

/Grafico cancellato perché non ci sono statistiche - Mathemat

 
AlexeyFX:

Ok, lascia che te lo chieda in un altro modo. Perché qualcuno dovrebbe voler vendere 1 copia di un buon EA?


Per nessun motivo. E perché non vendere? Esiste una strategia di trading redditizia che non richieda continue modifiche? Il concetto di un EA redditizio è relativo. Redditizio in quale periodo? Per ora, per sessione, per giorno, per non dividere, per mese, per trimestre, per anno, per due, per ... ? Redditizio dove? Sulla carta, sulla demo, nel tester, sul conto reale? Se su un conto reale, per quale periodo è stato effettuato questo controllo? Si è trattato di un controllo "pulito" o sono stati fatti degli aggiustamenti durante l'operazione EA? Se ci sono state delle correzioni, qual è il periodo effettivo della versione venduta? E come provare che il risultato della modalità in tempo reale è il risultato della versione venduta dell'EA? Nessun autore di un Expert Advisor "redditizio" darà mai una risposta a queste domande. E se non c'è risposta a queste domande, allora perché non vendere?

Ma nessuno venderà "l'idea" o la "direzione della ricerca", o non vi dirà tutti i punti chiave della vendita. Ma un EA sotto forma dell'ultima versione modificata di un'"idea che funziona" non è un problema da vendere.

 
khorosh:

Dal 2001. 5 montanti).

/Grafico cancellato perché non ci sono statistiche - Mathemat

Qual è la ragione di tanta selettività e attenzione speciale alla mia umile persona? Allora sii coerente e cancella qui, qui, qui, qui, qui, qui e molti altri . O lavorare secondo il principio del maestro? Ho postato il grafico per scherzo e sarebbe sembrato troppo serio con il rapporto.
 
khorosh: qui,

La parte responsabile del vero Ilan non brilla affatto. Tutto il resto è manuale. Quindi puoi tenere il grafico, non è fuorviante.

È solo una prugna, non può ingannare nessuno. Rimuovo solo i beigrafici di con una chiara tendenza al rialzo dell'equilibrio!

Sì, grazie mille per questo! Le foto sono già state cancellate.

Yuri, non hai idea di quanto mi hai aiutato. Solo che non ho fisicamente il tempo di scansionare tutti i rami, perché a volte devo dormire e fare delle cose. Eppure, confesso ad alcuni rami, semplicemente non guardo, o ci guardo raramente.

A proposito, non pensi che io la ami così tanto, signore. Non sei l'unico che soffre della mia crudeltà e arroganza.

Ho postato il grafico per scherzo e sarebbe sembrato troppo serio con il rapporto.

Credo che tu abbia ragione, l'ho smontato in modo puramente meccanico. Beh, allora ripristinatelo o qualcosa del genere....

 
abolk:


Nessun motivo. E perché non vendere? Esiste una strategia di trading redditizia che non richiede modifiche permanenti?


C'è. Ma molto costoso.
 
paukas:
Scrivete all'UE. Il 20% sarebbe la salvezza per loro ))
Il 20% non li salverà. Le obbligazioni greche sono state lanciate al 639% di rendimento e l'UE si sta stringendo per il Commonwealth. Quindi il docente dovrà perfezionare il suo consigliere per salvare i greci dalla schiavitù.
 
paukas:
C'è. Ma molto costoso.

Tu, più di tutti, sai e capisci che il pavimento di un uomo è il soffitto di un altro uomo... - è alla questione del "molto costoso"... :-)

Puoi condividere il segreto... non il prezzo, ma il principio...

 
abolk:


Esiste una strategia di trading redditizia che non richiede modifiche permanenti?


Teoricamente, dovrebbe esserci. È persino quasi provato che ci sia. Altrimenti non sarei qui da molto tempo.

Abolk:


La nozione di "Expert Advisor redditizio" è relativa. Redditizio in quale periodo? Per ora, per sessione, per giorno, per non dividere, per mese, per trimestre, per anno, per due, per ... ? Redditizio dove? Sulla carta, sulla demo, nel tester, sul conto reale? Se su un conto reale, per quale periodo è stato effettuato questo controllo? Si è trattato di un controllo "pulito" o sono stati fatti degli aggiustamenti durante l'operazione EA? Se ci sono state delle correzioni, qual è il periodo effettivo della versione venduta? E come provare che il risultato della modalità in tempo reale è il risultato della versione venduta dell'EA? Nessun autore di un Expert Advisor "redditizio" darà mai una risposta a queste domande. E se non c'è risposta a queste domande, allora perché non vendere?



L'afftar voleva un buon consigliere. La parola 'buono' può essere intesa in diversi modi. Lo capisco come lo capisce la maggior parte delle persone normali. Non un po' meglio di un mucchio di merda, ma una qualità che può essere usata per il suo scopo e non essere sputata.

Io, per esempio, non userò mai un sistema di trading se esso:

-funziona solo su certi strumenti

-Funziona solo su determinati orizzonti temporali

-Funziona solo in certe condizioni (tendenza, piatto, notizie...)

-funziona solo in determinati periodi di tempo

-ha un rapporto di operazioni con profitto/perdita vicino all'1

-ha un rapporto di profitti e perdite vicino a 1 per 1 operazione

-Richiede l'uso di un tester per confermare le sue prestazioni.

Non mi sembra di dimenticare nulla. Quindi, se il sistema non ha nessuno di questi segni di schifo, POTREBBE essere buono. Altrimenti non è buono e potete tranquillamente venderlo. Anche se non è ancora chiaro perché...

 
AlexeyFX:

Io, per esempio, non userò mai un sistema di trading se

1) funziona solo su certi strumenti

2 - Funziona solo su certi orizzonti temporali

3 - Funziona solo in certe condizioni (tendenza, piatto, notizie ...)

4 Lavora solo su tempi specifici

5-Il rapporto tra transazioni redditizie e perdenti è vicino a 1.

6-ha un rapporto di profitti e perdite per 1 trade vicino all'1

7-richiede l'uso di un tester per confermare le sue prestazioni.

Non mi sembra di dimenticare nulla. Quindi, se il sistema non ha nessuno di questi segni di schifo, POTREBBE essere buono. Altrimenti non è buono e potete tranquillamente venderlo. Non è ancora chiaro perché però...

Una serie di requisiti poco chiari:

1. Come minimo, ogni strumento ha uno spread diverso e una volatilità diversa. Ecco perché i sistemi di trading che hanno requisiti per gli strumenti e limitano il set di strumenti è normale

2. Come minimo, più piccolo è il timeframe - più rumore - c'è il trading a breve termine, c'è quello a lungo termine. Quindi la limitazione temporale è naturale.

3. ci sono strategie di tendenza e ci sono strategie piatte. E la scherma per tendenza e per piatto è normale. La cosa principale è che il sistema di trading distingue tra trend e flat nella misura necessaria.

4. Almeno ogni sessione di trading è diversa nella sua attività e volatilità. Quindi la scelta dell'intervallo di tempo è normale.

5. Anche se il rapporto tra redditizio e non redditizio è di 1 a 1, non indica che la strategia non è redditizia.

6. Ci sono strategie che si concentrano sul guadagno dei rendimenti dello spread.

7. Il divieto di utilizzare un tester per valutare l'idoneità all'uso di una strategia e per identificare i suoi colli di bottiglia non mi è chiaro.

 
abolk:
...

Proprio così... Se non fosse per un MA... Il compagno dice di un VERO multi (-timescale, -strumentale) GRAAL , che SOLO per soldi veri può tritare la pasta ... :-)

D'altra parte, né in "Cool Peppers", né in "Peasants" - non è stato visto ... :-) quindi... Niente di cui parlare, si chiama lirismo... :-)

Tutti "I racconti del bosco di Vienna e i segreti della corte di Madrid! Un mistero coperto dalle tenebre :-) in un sogno... :-)

Motivazione: