Comprare un consiglio - pagina 13

 
SEVER11:

Ecco la storia di una vita (ulteriormente cosparsa)

Conosco un trader californiano che considera un Expert Advisor redditizio che porta il 3% di profitto al mese). Quando mi ha detto questa cifra, ho chiesto - perché? Mi ha detto che il loro interesse è così basso che anche con il 3% troverà molti investitori e tutti quelli che conosce saranno felici di investire. Quindi tutto è relativo))

 
VDev:

Ma conosco un trader della California che considera redditizio un Expert Advisor che porta il 3% di ROI al mese). Quando mi ha detto questa cifra, ho chiesto perché. Mi ha detto che il loro interesse è così basso che anche con il 3% troverebbe molti investitori e tutti i suoi amici sarebbero felici di investire. Quindi tutto è relativo))


Ci sono molti punti di vista. Ed è un fatto che anche con questo tipo di reddito è possibile perdere.

Tuttavia, immagino quasi sempre una macchina del tempo, trasportando nel futuro e confrontando quando accadrà o in uno o due giorni o in due anni e mezzo, cioè è meglio abbattere due dimensioni DEPO in un giorno piuttosto che aspettare 33 mesi prima di scaricare.

 
autore come sta andando con l'acquisto? mi chiedevo solo se è realistico comprare un gufo senza profitto.
 
T-G: L'autore, come vanno le cose con l'acquisto? Mi chiedo solo se è realistico comprare un gufo non redditizio.

Può essere realistico. Ma ecco il punto: non prenderete sul serio l'EA acquistata.

Vi aspetterete che faccia meraviglie. Capirete vagamente il significato dei parametri esterni e dell'algoritmo (se mai lo capirete). Anche se l'autore dice esplicitamente di tenerlo d'occhio, non lo farete con molta attenzione. Cosa si può prendere se lo si è appena comprato, come un ferro da stiro o un bollitore?

In breve, finirete per rimanere delusi, vi perdonerete per i soldi spesi, e... ...e continuare a cercare.

Un'altra cosa è se fai qualcosa da solo. Sarete in grado di crearlo voi stessi e lo conoscerete a fondo (sto parlando dell'algoritmo di lavoro, non del mercato). Saprete esattamente cosa aspettarvi da esso.

Non sto nemmeno parlando di comprare una scatola nera. È un'idiozia.

 
T-G:
autore come sta andando con l'acquisto? mi chiedevo solo se è realistico comprare un gufo senza profitto.
La maggior parte non vuole comprare, ma gratis o per 20 sterline :))
 
paukas:
La maggior parte non vuole comprare, ma gratis o per 20 sterline :))
Ma non importa - alcune persone vogliono anche soldi per il deposito oltre al gufo gratis :)))
 
Mathemat:

Può essere realistico. Ma ecco il trucco: non prenderete sul serio l'Expert Advisor acquistato.

Vi aspetterete che faccia meraviglie. Capirete vagamente il significato dei parametri esterni e dell'algoritmo (se mai lo capirete). Anche se l'autore dice esplicitamente di tenerlo d'occhio, non lo farete con molta attenzione. Cosa si può prendere se lo si è appena comprato, come un ferro da stiro o un bollitore?

In breve, sarete delusi, vi perdonerete per i soldi spesi, e... ...e continuare a cercare.

Un'altra cosa è se fai qualcosa da solo. Sarete in grado di crearlo voi stessi e lo conoscerete a fondo (sto parlando dell'algoritmo di lavoro, non del mercato). Saprete chiaramente cosa aspettarvi da esso.

Non sto nemmeno parlando di comprare una scatola nera. È un'idiozia.

Per comprare un Advisor, dovete prima capire il principio del suo funzionamento - e di conseguenza, capire come controllarlo - se manca, è stato giustamente detto - dovrete incolpare la vostra stupidità nel comprare una scatola nera con un gingillo.
 
forte928:
Per comprare un Advisor, bisogna prima di tutto capire come funziona e di conseguenza capire come controllarlo. Se non esiste, come è stato giustamente detto, si dovrà dare la colpa alla propria stupidità comprando una scatola nera con un gingillo.

Compri un consulente in modo da non dover pensare per te stesso, ma c'è una tale fregatura che ti aspetta che devi pensare per il tuo consulente:)
 
VDev:

Ma conosco un trader della California, e considera un Expert Advisor redditizio che porta il 3% al mese). Quando mi ha detto questa cifra, ho chiesto - perché? Mi ha detto che il loro interesse è così basso che anche con il 3% troverebbe molti investitori e tutti i suoi amici sarebbero felici di investire. Quindi tutto è relativo))


wow.
 
OnGoing:

Potrei portare la tua conoscenza al 3% ogni giorno. E senza alcun consigliere. Stabile. Il rischio di perdita è dello 0%.

A parte il fatto che probabilmente sarebbe uno shock per lui)

Quanto vuoi prendere in cambio? 4%?)
Motivazione: