FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 308

 
azfaraon:
Dobbiamo prendere l'eurik andando a 1,3485-1,3515

Non credo che stiamo andando così lontano. Ma posso già vedere che, come ho scritto sopra, il rimbalzo da 1,3283 è avvenuto, e anche molto bene.

Sono d'accordo con Margaret, cercherò cime di sottaceti

 
Ti dico io quando vendere)))) Mi dispiace sono una semplice opzione allora, nemmeno devia ))))
 

tutto il potere è nel Lupo ))))

Peccato che non l'ho capito ((!)

 
Tutto il potere è nel prezzo))) impara la verità su di lei e lei ti sorriderà))))
 

Negli Urali, si dice ..... IL POTERE È NEI GIOCHI ))))

oh, quel greed.... )))

 
Evgen157:

Negli Urali, si dice ..... IL POTERE È NEI GIOCHI ))))

oh, quel greed....)))

Ciao, l'autunno ha appena iniziato ora un mini ritest di ritracciamento della trendline e giù - non domani ma oggi!
 

l'oro e il petrolio sono in crescita, quindi il dollaro salirà e l'euro scenderà

 
Ishim:
Ciao, la caduta è appena iniziata ora un mini retest della trendline e giù - non domani, ma oggi!

leggero aumento di EUR/USD è stato causato dalla caduta del dollaro, il potenziale per la caduta dell'euro rimane
 
M_Dimens:

leggero aumento di EUR/USD è stato causato da un calo del dollaro, il potenziale per un calo dell'euro rimane
La banca centrale tedesca rifiuta di salvare le obbligazioni greche e portoghesi c'è stata una notizia durante il fine settimana (non tutto va bene nel regno .atm)
 
stai parlando di una flessione. Ora siete tutti in caduta libera. 13400 o anche di più è quello che stiamo cercando.
Motivazione: