Comprare un consiglio - pagina 6

 
Bicus:

Scrive apertamente: "Il grafico della redditività (test storici ipotetici) in pip per contratto senza reinvestimento, dal 1.1.2008 a oggi. "

Cioè, questi grafici non sono da reali, ma da test. Nessuno è interessato, a parte i babbei.

Non crederò mai che qualcuno venda una gallina che depone uova d'oro.

Ehm... Leggete con più attenzione, anche nei post successivi - c'è roba vera e di tutti i tipi lì dentro. :)
 
Roman.:
Capito, grazie. È da un po' che non mi collego.
 
abolk:

1. Capito, grazie.

2. È da un po' che non mi fermo.


1. Sì, non c'è di che... :-) Non c'è di che... :-)

2. Già... In qualche modo scollegato dalla realtà dell'acciaio... :-)

 
abolk:

2. Come minimo, più piccolo è il timeframe - più rumore - c'è il trading a breve termine, c'è il trading a lungo termine. Quindi la limitazione temporale è naturale.

Non è il rumore ma piuttosto lo spread, che diventa grande rispetto all'altezza delle candele (volatilità). I timeframe piccoli sono più adatti al pipsing piatto. Medio per lo scalping. E grande per le strategie a lungo termine, più spesso per le strategie di tendenza. Poiché è quasi irrealistico adattare uno stesso EA per lo scalping, per lo scalping e per le strategie a lungo termine, ed è più facile creare EA separati per loro, allora non ha senso creare un EA universale per tutte le istanze.
 
Reshetov:
...un consulente unico per tutte le occasioni difficilmente ha senso.
È di questo che sto parlando, quindi ho scritto la risposta, ma come ho capito "invano".
 
Roman.:

Tu, più di tutti, sai e capisci che il pavimento di un uomo è il soffitto di un altro uomo... - è alla questione del "molto costoso"... :-)

Puoi condividere il segreto...? Non il prezzo ma il principio...


L'entrata dal pullback alla continuazione del movimento. sapere da dove misurare il movimento, da dove viene il pullback e quanto tempo aspettare se succede qualcosa.
 
paukas:
Entrata da un pullback a una continuazione del movimento. sapere da dove misurare il movimento, da dove viene il pullback e quanto tempo aspettare se succede qualcosa.
La "ricetta" funziona sempre? O le soste a volte funzionano?
 
Svinotavr:
La "prescrizione" funziona sempre? O gli stop funzionano a volte?
Le fermate funzionano sempre, le acquisizioni non funzionano mai.
 
Secondo le mie osservazioni, il mercato ultimamente ha perso il senso delle proporzioni, cioè sia i movimenti che i pullback possono iniziare e finire in qualsiasi momento, come da una torcia.
 
OnGoing:
Secondo le mie osservazioni, ultimamente il mercato ha perso il senso delle proporzioni, cioè i movimenti e i pullback possono iniziare e finire in qualsiasi momento, come da una torcia.
Basta sapere dove si trova la torcia e poi non avrete problemi.
Motivazione: