Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 24

 
Reshetov:
In narcologia. È il capobanda degli Alcolisti Anonimi che cerca di plasmare i commercianti da loro.

Un buon narcologo è sempre un buon psicologo.
 
jelizavettka:

... l'immaginazione umana è ricca )) Si possono fare analogie con qualsiasi cosa..... Le false correlazioni abbondano.

E ci sono molti dati per adattarsi a qualsiasi modello ))
 
Svinotavr:

Lasciate che vi ricordi l'argomento: qual è il tempo medio che ci vuole per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex?

Perché lei, un pro-trader, vuole una risposta a questa domanda? Vuoi prendere in giro gli altri?
 
Svinotavr:

Lasciate che vi ricordi l'argomento: qual è il tempo medio che ci vuole per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex?


Quanto tempo ci vuole per imparare a scrivere musica?

Quanto velocemente si può ottenere una cintura nera?

 
sand:


Quanto tempo ci vuole per imparare a scrivere musica?

Quanto velocemente si può ottenere una cintura nera?


A proposito... Quanto velocemente si può arrivare a New York? - dipende da dove ti trovi e da che tipo di trasporto hai.
 
jelizavettka:

A proposito... Quanto velocemente si può arrivare a New York? - dipende da dove ti trovi e da che tipo di trasporto hai.

Sai, Elizabeth, tu ed io la pensiamo in modo molto simile, anche compagno di avvertimento del moderatore. Per quanto riguarda l'avvertimento, perdonami se ho risposto in modo inautentico.
 
Svinotavr:
Andrei, rimuovi il post sopra, per favore
Non vi sto dicendo cosa fare e spero nella reciprocità. Se sei un megamosca, perché non puoi rispondere alle mie semplici domande? Solo uno?
 
Svinotavr:

Se un buon drogato è un buon psicologo, o è un maniaco o è una spia.

Per ricordare l'argomento: qual è la quantità media di tempo che ci vuole per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex?


3 anni 9 mesi e 12 giorni :)
 
TheXpert:
Non vi sto dicendo cosa fare e spero nella reciprocità. Se sei un megamosca, perché non puoi rispondere alle mie semplici domande? Solo uno?

Non ti piace Dimitri perché ha scritto nel suo profilo che è un trader professionista, mentre è uno studente? E se fosse un bambino geniale?
 
Ok, ragazzi, ora smonto tutto.
Motivazione: