Qual è la durata media del tempo necessario per capire i processi e identificare alcuni dei modelli nascosti nel forex? - pagina 33

 
Svinotavr:
Ho ereditato tutto.
Un vecchio e ricco ebreo è morto. Tutta la famiglia si riunisce dal notaio per scoprire il testamento. Il notaio legge:
- Io, Isaac Davidovich Lachman, essendo sano di mente e di memoria, ho speso tutto il denaro prima della mia morte.
 
moskitman:
In tutta serietà, gli ci sono voluti quattro anni per "elaborare" questi schemi.
 
jelizavettka: E devo fare tutto da solo......

So cosa vuoi dire .....)))
 
Svinotavr:
In tutta serietà, gli ci sono voluti quattro anni per "elaborare" questi schemi.

Quali modelli?
 
Svinotavr:
E ho un suggerimento per i partecipanti... Ho 5 persone che mi chiamano su Skype, 2 persone di persona e altri 2 messaggi sul forum. Il mio cervello sta per scoppiare.

C'è una X nell'angolo in alto a destra della finestra che risolve questo problema.
 
Elizabeth, non perdere l'occasione, soprattutto perché qui c'è un'eredità.
 

Svinotavr: Елизаветка очень красивая девушка, кстати.


Chi ha detto che non è bella? )))
 
Svinotavr:
Elizabeth è una ragazza molto bella, comunque.

Hai ricevuto anche tu la foto? Eh... Così presto sarò l'unico a non averlo visto))
 
Figar0:

Hai ricevuto anche tu la foto? Eh... Presto sarò l'unico qui a non averlo visto).

No. Mi hanno visto al massimo quattro persone.
 
Svinotavr:
In tutta serietà, gli ci sono voluti quattro anni per "elaborare" questi schemi.
Quindi il successore ha ottenuto qualcosa dal predecessore? Hmmm, la piramide è al contrario...
Motivazione: