Perché il 95% dei trader perde? - pagina 8

 

E contate quanto tempo passate sui post ) vorrete scrivere più brevemente.

In alternativa, inizia un tweet, 140 caratteri per pensiero - è disciplinato, mi piacerebbe iscrivermi.

Grazie, comunque).

 
Комбинатор:
Questo è un consiglio rilevante e molto utile per me. Grazie! /* Ci sono già, solo che non ho scritto molto, cercherò di fare pratica lì*/
 
Dina Paches:
Questo è un consiglio rilevante e molto utile per me. Grazie! /*Sono già lì, solo che non ho postato molto, cercherò di fare pratica lì.
Dove, sei lì?
 
Alexey Busygin:
Ti scriverò tra un minuto.
 
Dina Paches:
Ti scriverò tra un minuto.
Forza!
 
Alexey Busygin:
Ha scritto.
 
Dina Paches:
Ha scritto.
Ricevuto
 

 А вы посчитайте, сколько времени на посты тратите ) сразу захочется писать короче.

Grande)) l'ho preso - ci stavo giusto pensando mentre tornavo a casa dal lavoro

 
Andrey Luxe:

Si dice che il 95% dei trader perdono soldi nel lungo periodo (cioè possono vincere per un mese, mezzo anno, un anno, ma dopo un po' perdono ancora i loro soldi)

Saluti, i numeri possono essere diversi. Tuttavia, ho una buona ragione per dire che in realtà stiamo parlando del 100%.Le mie conclusioni sono basate su... Chiamiamole "leggi" o "regole" che tu, come commerciante ordinario, rispetti, che tu lo voglia o no. Andiamo in ordine:

1. Analisi tecnica. Cos'è un grafico dei prezzi? È il trasferimento di un enorme volume di situazioni, probabilità, speculazioni e altre informazioni che riguardano il prezzo, in cosa? Giusto, in un grafico bidimensionale piatto. E ora chiedetevi: è possibile valutare obiettivamente la natura multidimensionale di ciò che sta accadendo, in due dimensioni? Mai.

2. Analisi fondamentale. Stesse uova, solo di profilo. Poniamoci la domanda: riceviamo le notizie in modo tempestivo? Tutto ci "dice"? Le informazioni sono corrette? Quello che funzionerebbe sulla fondazione (IMHO) è che hai bisogno di una mano MOLTO pelosa nel consiglio di amministrazione, preferibilmente la banca più importante del mondo. Se non hai una tale zampa, resterai sempre indietro e di solito ti perdi.

3. Tutto il gioco è concentrato nelle mani delle principali banche, e le corporazioni hanno dati di direzione, volume, grado di crescita, ecc. pensate che le banche siano disposte a darvi soldi per niente? La risposta è ovvia.

Per riassumere il mio post: il trader medio lavora sempre sul campo di qualcun altro, secondo le regole di qualcun altro, il che significa che alla fine sarà sempre un perdente.

Sono onorato.

 
Andrey Shmygov:

Saluti: le cifre possono variare. Tuttavia, ho buone ragioni per dire che in realtà è al 100%. Le mie conclusioni sono basate su... chiamiamole "le leggi" o "le regole" che voi, come commercianti ordinari, rispettate, che vi piaccia o no. Andiamo in ordine:

1. Analisi tecnica. Cos'è un grafico dei prezzi? È il trasferimento di un'enorme quantità di informazioni, situazioni, probabilità, speculazioni e altre informazioni che influenzano il prezzo, in cosa? Giusto, in un grafico bidimensionale piatto. E ora chiedetevi: è possibile valutare obiettivamente la natura multidimensionale di ciò che sta accadendo, in due dimensioni? Mai.

2. Analisi fondamentale. Stesse uova, solo di profilo. Poniamoci la domanda: riceviamo le notizie in modo tempestivo? Tutto ci "dice"? Le informazioni sono corrette? Quello che funzionerebbe sulla fondazione (IMHO) è che hai bisogno di una mano MOLTO pelosa nel consiglio di amministrazione, preferibilmente la banca più importante del mondo. Se non hai una tale zampa, resterai sempre indietro e di solito ti perdi.

3. Tutto il gioco è concentrato nelle mani delle principali banche, e le corporazioni hanno dati di direzione, volume, grado di crescita, ecc. pensate che le banche siano disposte a darvi soldi per niente? La risposta è ovvia.

Per riassumere il mio post: il trader medio lavora sempre sul campo di qualcun altro, secondo le regole di qualcun altro, il che significa che alla fine sarà sempre un perdente.

Sono onorato.

Lo penso anch'io, siamo sulla stessa frequenza di onde cerebrali.
Motivazione: