[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 329

 
strangerr:

Dimenticavo - Tantrick comprerà a 1,3135)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))


Non avrei dovuto spaventarlo con gli orsi questa mattina... avrebbe preso un po' ora... altrimenti ha chiuso tutto....

Anche se è diventato un eroe dello spettacolo...il che non è male ))))

 
Salavatka:
Yen! Ho venduto, c'è un segnale molto forte anche all'una!
con uno stop corto...se l'obiettivo è grande...ho la possibilità di fallire 100 -120 pps a 0,84

 
Salavatka:
Pensando di vendere il franco yen a giudicare dal d1 il target di divergenza più forte a 300p! Strano articolo Tantrik e tutti qui, che ne dite?


Sul franco )))) Il tempo trascorso e i livelli di acquisto sono segnati con dei cerchi (4° livello) )) Puoi entrare nelle vendite per molto tempo )))

 

residenti intraprendenti di Napoli italiana hanno messo in vendita palle di neve. l'annuncio per palle di neve in vendita ha generato una discussione diffusa non solo perché è originale e spiritoso, ma anche perché è diventato una sorta di illustrazione allo stereotipo comune di pigrizia tra i napoletani. "I napoletani sono disposti a pagare invece di assumersi il lavoro di fare le proprie palle di neve", nota Wake Up News. Il prossimo... dopo i greci... stanno già tirando su

p.s. inoltre, l'unico colosso del tajikistan è morto di infarto... e un tale gastronomo avrebbe potuto rivelarsi .... eh

 
strangerr:

Dimenticavo - Tantrick comprerà a 1,3135)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
Non so cosa sia successo.... (forse forum flood) si alzò 6:30 MSK sveglia - aperto acquisto - su retest ho aggiunto 2 più (tutto era come Odissea - pip a pip), ho cosa chiuso! a 20pp. che retest? Oggi - domani punito senza trading per 2 giorni!!! (no euras)
 
solar:

A meno che non abbia un'opzione call, ma altrimenti non lo so ( confuso ) ))))))))))))))))))))))))))
Meglio vendere le put allora :)
 
Tantrik:
Non so cosa sia successo.... (forse forum flood) si alzò 6:30 MSK sveglia - aperto acquisto - su retest ho aggiunto 2 più (tutto era come Odissea - pip a pip), ho cosa chiuso! a 20pp. che retest? Oggi - domani punito senza trading per 2 giorni!!! (no euras)

non preoccuparti, lo riavrai più tardi...
 
Vizard:

Non preoccuparti, lo riavrai più tardi...
Posso farlo stasera (ma non lo farò)
 
Tantrik:
Non so cosa sia successo.... (forse forum flood) si alzò 6:30 MSK sveglia - aperto acquisto - su retest ho aggiunto 2 più (tutto era come Odissea - pip a pip), ho cosa chiuso! a 20pp. che retest? Oggi - domani punito senza trading per 2 giorni!!! (no euras)
gli spiriti maligni del sito vicino sono .mt5.som
 
GoVegas:
Meglio vendere la put allora :)

Non lavoro con le opzioni, ma c'è la percezione che le put sono per i professionisti, le greche nell'opzione possono togliere quei delta, truffe
Motivazione: