[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 335

 
Ho messo un ordine di vendita a 1,316; tp 1,3010
 
Reshetov:
Il trucco è fallito, il fachiro era ubriaco.
Di che tipo di trucchi stai parlando?
 
Il dollaro sta per essere preso a calci in culo!
 

Domani convinceranno gli investitori privati greci di quanto possa essere bello per loro,

come questo ----->

>
 
Salavatka:
Il dollaro sta per diventare caldo!
Vuoi dire che gli americani stanno per incassare la vendita del dollaro? ))))))))))))))
 
Tantrik:
Voglio dire, gli americani stanno per incassare le vendite del quid ora? ))))))))))))))
Il gatto sarà qui tra 1 minuto.
 
Tantrik:
Voglio dire, gli americani stanno per incassare le vendite del quid ora? ))))))))))))))

La cosa divertente è che a loro non importa su cosa fanno soldi.
 
strangerr:

Sull'Euro 3050-55, sull'Euro Yen 101,45, sul Chiff 9270, ma dubito che ce la farà fino ad oggi (Chiff).

super! ))))) se è così sarà, e ho esattamente lo stesso TP e stand, solo sull'ebreo è 99,99 (per il futuro, ma coprirò prima))) allora aumenterò uno zar oggi con il depo 200 )))
 
MobileMan:

super! )))) se sarà così, e ho esattamente lo stesso TP, solo che l'ebreo è 99,99 (per il futuro, ma lo coprirò prima))) prendo uno zar dal depo 200 )))

sputare
 
MobileMan:

super! )))) se sarà così, e ho esattamente lo stesso TP, solo che l'ebreo è 99,99 (per il futuro, ma lo coprirò prima))) allora rilancio dieci tsk dal depo 200 )))
Guarda, come se non dovessi scrivere di nuovo che Stranger DC ha assunto (se ne andrà a portare mattoni)
Motivazione: