Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 284

 
pppp:

Sì, amico, sono circa 250 pagine. Ho detto loro che non ero lui, ma non mi hanno creduto. Bene, che continuino a pensare.

Ci sono individui che anche nella foto a pagina 281 pensano che i primi due posti siano la stessa persona.

Non è questo il punto. Non dà a Joker alcuna integrità. Così come non rende il sistema comprensibile agli spettatori con tutte quelle sciocchezze sugli accordi postati (né da Nekola, né da Joker).

E il fatto che Joker fosse arrivato a qualcosa lì, non era Nekola che lo aiutava con le operazioni, Nekola non aveva alcun pensiero di divulgare il sistema, era in grado di ottenere profitto da una coppia, ma usava il pair trading per ragioni chiare, e le sue operazioni di pair trading postate non danno la minima idea del meccanismo della loro esecuzione, perché la logica principale non è il pair trading come tale. La comprensione di Joker è venuta dopo la combinatoria. Anche allora ho detto che non sono Nekola, non è colpa mia se non mi hanno creduto.

Il mio tema è iniziato con la combinatoria. A quel tempo, non avevo idee da inserire nel design generale, ma ho condiviso i miei pensieri. Quello che non si può dire degli altri.

Non voglio essere offeso, per questo ho scritto che non ha importanza.

Ho notato tra l'altro, sì infatti non stavi impersonando lui, ciò che abbiamo persone come vedere in tutto ciò che vogliono vedere è. Per quanto riguarda la metodologia di Joker e l'aiuto di Nicola, qui c'è un'arma a doppio taglio, se questo argomento non fosse venuto fuori forse Joker non avrebbe avuto l'idea. Torneremo allo spirito dell'Ascesa dei dannati e della Morte dei dannati). Nicola è ancora il serpente, ma anche lui ha scritto apertamente che e come, ma perché la gente non lo nota è solo pigrizia.

Per quanto mi riguarda, vorrei aggiungere che i segnali di entrata nel mercato, anche se sono disponibili ogni giorno, possono portare a perdite. È importante sapere come fare trading, non cercare segnali.

 
ara66676:

Ho notato tra l'altro, sì, non l'hai impersonato, quello che a noi piace vedere in tutto quello che vogliono vedere c'è. Per quanto riguarda la metodologia di Joker e l'aiuto di Nicola, c'è un colpo di scena, se questo argomento non fosse venuto fuori, forse Joker non avrebbe avuto l'idea. Torneremo allo spirito dell'Ascesa dei dannati e della Morte dei dannati). Nicola è ancora il serpente, ma anche lui ha scritto apertamente che e come, ma perché la gente non lo nota è solo pigrizia.

Per quanto mi riguarda, voglio aggiungere che i segnali di entrata nel mercato, anche se sono disponibili ogni giorno, possono portare a perdite. L'importante è sapere come fare trading, non cercare segnali.

1Tu mi dici.

2 - Sono d'accordo che quando non c'è un segnale, è importante sapere come fare trading. Se non hai un segnale, non puoi fare trading senza sapere come farlo. Ma sapere come fare trading non è la capacità di individuare un segnale utile? (Anche se questa è una questione di credenze e fantasie di altre persone sul segnale)

Alla fine è successo qualcosa di completamente diverso da quel momento. E poi la comprensione di esso, ciò che è descritto qui, in modo che questo molto QUESTO, è diventato inutile per me, che ho voluto mostrare, ahimè, probabilmente su forum zabugornyh, al fine di evitare strisciando di nestie da luoghi non così lontano.

 

pppp:

Il mio tema è passato dalla combinatoria. All'epoca non c'erano abbastanza idee da includere nel progetto generale, ma ho condiviso i miei pensieri. Quello che non si può dire per gli altri.

Deduco che pppp=Used, che ha postato informazioni sulle differenze di modulo incrementale?
 
ara66676:
Spero che non vi offendiate troppo che ho aperto l'algoritmo del vostro sistema, su un forum di terze parti.... Vorrei chiedere quale metodo usare per determinare la somiglianza di due serie temporali, ho letto molto in rete e solo "la discrepanza di Tale" è la più utile.... può dirmi cosa?

Non sono affatto offeso, apritelo come volete.

Il mismatch di Theil non viene utilizzato perché è applicabile solo alla media mobile adattiva ed è una soluzione parziale all'analisi di regressione. Quando si usano più insiemi e li si porta alla forma corretta, la matrice di covarianza (alias matrice di varianza) assume il ruolo della mancata corrispondenza di Theil.

La soluzione unificata in questo caso è l'analisi di regressione, cioè portare lo strumento sintetico alla forma desiderata.

 
DiesIrae:
Deduco che pppp=Usato, chi ha postato l'informazione sulla differenza di modulo incrementale?

La mia comprensione è che sì. La differenza di modulo incrementale è un'interpretazione matematica della combinatoria che Used ha presentato per l'analisi.

In ogni caso non lo uso.

 
Joker:

Non sono affatto offeso, apritelo come volete.

Il mismatch di Theil non viene utilizzato perché è applicabile solo alla media mobile adattiva ed è una soluzione parziale all'analisi di regressione. Quando si utilizzano più insiemi e li si porta alla forma corretta, la matrice di covarianza (alias matrice di varianza) assume il ruolo della mancata corrispondenza di Theil.

La soluzione unificata in questo caso è l'analisi di regressione, cioè la riduzione dello strumento sintetico alla forma desiderata.

GIUSTO ... AL TIPO GIUSTO.... E voglio trovare approssimativamente il sintetico confrontando il modello con il sintetico, ma non riesco a trovare uno strumento con cui confrontarlo. E per quanto riguarda la regressione, non è lineare? Siamo tutt'altro che lineari... anche se se dividiamo la serie in parti otteniamo diverse lineari....
 
La regressione può essere a qualsiasi funzione, anche alla topografia del recinto di un vicino ))
 
Joker:
La regressione può essere su qualsiasi funzione, anche sulla topografia del recinto del vicino ))
Ok, lo studierò più a fondo, perché sto facendo fatica con la mia educazione da 8° elementare... un'altra domanda... Se abbiamo una curva di un certo tipo, possiamo descriverla attraverso un'equazione di regressione?
 
ara66676:
OK, studierò più a fondo, perché sto facendo fatica con la mia educazione da 8° elementare... un'altra domanda... Se abbiamo una curva di un certo tipo, possiamo descriverla con un'equazione di regressione? Solo sì o no? Ci penso io.
Sì.
 
Joker:
Sì.
Grazie.
Motivazione: