Derivata dello spettro (o accelerazione dello spettro) - pagina 10

 
Mathemat:

La domanda stessa:

Il significato originale dell'integrale era area, volume, ecc. Più avanti, con lo sviluppo dell'analisi e delle scienze esatte, questo significato si è ampliato qualitativamente. In fisica, può essere lavoro, flusso, pressione, massa, momento d'inerzia e mille altre quantità importanti per la fisica.

Se ho capito bene, la discretizzazione non c'entra niente. Mostra solo la precisione del calcolo dell'area. Più sottili sono le barre, più precisa è la zona. Ma ad essere onesti, non credo di capirla, perché non riesco ancora a capire perché ne ha bisogno.


Per prendere l'integrale più comune nella sua applicazione più semplice - il calcolo dell'area.

si ottiene un calcolo dell'area tra due funzioni. si dice che aumentare il numero di barre è la precisione dell'area - sforzarsi di avere un numero infinito di barre è sforzarsi di avere una precisione ideale dell'area.

se è possibile considerare la dipendenza del grado di lisciatura - numero di barre sul periodo - dell'intervallo, su cui si calcola l'area tra due funzioni, potrebbe non essere del tutto corretto, sarebbe interessante vedere la dipendenza della velocità di cambiamento del numero di barre sulla velocità di cambiamento dell'intervallo (dove si calcola)

ma se il numero di barre cambia dinamicamente, e così il segmento su cui si calcola l'area tra queste 2 funzioni.

 
Ecco, Alexei, e hai detto che non era Valera. Il test è finito :-))
 
trollolo:
Grazie per l'incredibile qualità del vostro lavoro. ho letto i post di trol222, sembra essere su di lui, un po' arrogante in alcuni punti, ma forse c'è qualche verità in esso......

Dicono che trol222 era un uomo cattivo (Dio lo faccia riposare) nella vita reale - ma era un grande creatore di onde. )
 
trollolo:

. e non vi ha fatto personalmente alcun male, ho comunicato con lui, non sembra essere così fascista come scrivono qui.

Come un vero gentiluomo, non osava offendere una ragazza). Ma gli altri hanno capito)))
 

trol222 è bannato per sempre - e nemmeno per essere stato poco chiaro, ma per aver trollato. Molto probabilmente per IP.

jelizavettka: Как истинный джентельмен он не посмел обидеть девушку.))

Non ci sono ragazze qui, solo soprannomi.

 
Mathemat:
trol222 è bannato per sempre - e nemmeno per inarticolazione, ma per trolling. Molto probabilmente per IP.


Permettetemi di chiedervi, e che cosa è qui ancora una volta e sfacciatamente alcuni sono impegnati in, di fronte a voi? è capito in generale. trol222 so che ho bannato ha commentato come una persecuzione dei moderatori, e ho prima riso, ma ora non così divertente.

Comunque, che dire del messaggio sopra con l'immagine? correggendo il fatto che le 2 funzioni sono 2 Macdi di periodi adiacenti, allora si ottiene che l'integrale è un'area, aumentando le barre è un aumento della frequenza di campionamento (o aumento delle frequenze), quindi cerco di andare dall'altra parte a quello che ho scritto all'inizio del ramo con il file di calcolo.

 
Mathemat:
trol222 è bannato per sempre - e nemmeno per essere stato poco chiaro, ma per aver trollato. Molto probabilmente per IP.

È difficile essere bannati dall'IP. Il mio IP è dinamico - è diverso ogni volta che mi connetto.
 
trollolo: ну да ладно, что по поводу сообщения выше с картинкой?
Niente. Perché calcolare in modo impreciso quando si può calcolare con precisione?
 
trollolo: Nel file che ho postato nella prima pagina ho diviso il macdi per il macdi e sottratto uno, ecc. e ho guardato il tasso di variazione di questa "differenza" tra i macdi.
Dove hai diviso il macdi per il macdi? Datemi un link per favore.
 
Non ho intenzione di esaminare quel file. Non una sola spiegazione di ciò che conta e dove, e non entrerò nemmeno nelle formule. Fallo sembrare un essere umano e pubblicalo.
Motivazione: