[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 38

 
L'allerta, in generale, è derivata, ma non da questo robot!!!
 

16 e 1280 sono, come ho capito, il numero di corse completate e di corse totali nelle condizioni di ottimizzazione scelte. Cosa significa il numero 6300?

 
Cod:

16 e 1280 sono, come ho capito, il numero di corse completate e di corse totali nelle condizioni di ottimizzazione scelte. Cosa significa il numero 6300?

Se si eseguono tutti i parametri specificati nell'intervallo specificato con il passo selezionato, si ottengono 6300 esecuzioni,

Ma la casella di controlloAlgoritmo genetico(GA) riduce il numero di corse a 1280 escludendo

un certo numero di corse ("inutili", dal punto di vista del GA).

 
DhP:

Se si eseguono tutti i parametri specificati nell'intervallo specificato negli incrementi selezionati, si ottengono 6300 esecuzioni,

Ma la casella di controllo Algoritmo genetico (GA) riduce il numero di corse a 1280 escludendo

un certo numero di corse ("inutili", dal punto di vista del GA).


Grazie!
 

Una domanda per i professionisti. Possiamo scoprire i limiti, per esempio Stop_Level al momento attuale (che sia 10 pips). Abbiamo impostato un ordine pendente con il valore di SL=10 punti. Dopo un mese, per esempio, il prezzo raggiunge il prezzo indicato nell'ordine, ma Stop_Level in questo momento è uguale a 15 punti. Cosa succederà: l'ordine pendente sarà attivato o rifiutato? Inoltre, quando il prezzo raggiunge il prezzo indicato nell'ordine e lo spread è cambiato - significa che l'entrata o l'uscita è possibile a un prezzo peggiore rispetto a quello previsto al momento dell'apertura dell'ordine, o l'ordine non funzionerà affatto?

Posso leggere da qualche parte la descrizione di queste situazioni?

 
-Aleksey-:

Una domanda per i professionisti. Possiamo scoprire i limiti, per esempio Stop_Level al momento attuale (che sia 10 pips). Abbiamo impostato un ordine pendente con il valore di SL=10 punti. Dopo un mese, per esempio, il prezzo raggiunge il prezzo indicato nell'ordine, ma Stop_Level in questo momento è uguale a 15 punti. Cosa succederà: l'ordine pendente sarà attivato o rifiutato? Inoltre, quando il prezzo raggiunge il prezzo indicato nell'ordine e lo spread è cambiato - significa che l'entrata o l'uscita è possibile a un prezzo peggiore rispetto a quello previsto al momento dell'apertura dell'ordine, o l'ordine non funzionerà affatto?

Posso leggere da qualche parte la descrizione di queste situazioni?

https://book.mql4.com/ru/appendix/limits
 
se sto ottimizzando correttamente il Combo_Right:

1. Sto ottimizzando la settimana 1 da lunedì a lunedì.

2. Settimana di test 2 - drawdown

3. ottimizzare la settimana 2 da lunedì a lunedì

4. settimana di test 3 - drawdown

5. ottimizzare la settimana 3 da lunedì a lunedì

6. test settimana 4 - drawdown

Ho provato delle varianti con redditività più alta e più alta, ottimizzato per 2 settimane, poi testato la 1a settimana, ottimizzato per mezzo anno, e per un anno - un drawdown seguito da un altro... il mio Expert Advisor è detto essere redditizio...

Forse sto facendo qualcosa di sbagliato?
 

Sono solo il secondo giorno di utilizzo del tester, è sorta una domanda, e c'è qualcosa che fisserebbe non solo il saldo alla chiusura delle transazioni (linea blu) ma anche il massimo drawdown per ogni transazione (rosso) e il massimo profitto (linea nera), che era disponibile al momento della transazione (beh, non necessariamente in forma di grafico, si può emettere in un file di testo)?

 
DhP:

Se si eseguono tutti i parametri specificati nell'intervallo specificato negli incrementi selezionati, si ottengono 6300 esecuzioni,

Ma un segno di spunta nella casella Algoritmo Genetico (GA) riduce il numero di corse a 1280 escludendo

un certo numero di corse ("inutili", dal punto di vista del GA).

E qui, il GA aumenta il numero di corse? È possibile?

Motivazione: