[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 602

 
Tantrik:
Naturalmente questi raggi si incroceranno da qualche parte nello spazio, una tendenza senza correzioni 350pp. - Non succede spesso - è ovvio che prima o poi si romperà. (questa è l'inversione di una tendenza di 3 mesi - così sparata).

È chiaro che si incroceranno un giorno )))). Non mi interessa "un giorno"))). Mi interessa il qui e ora)))
 
-DEN-:
Chi pensa che raggiungeremo 1,321 oggi o dopo 1,312 e non oggi?
Dobbiamo colpire comunque!
 
strangerr:

Guarda, c'è di nuovo Kolyan)))
Non è Kolyan, è Stranger che sto ascoltando.... con le sue frecce verso il basso - dov'è la correzione? (Merda!)
 

Fine della settimana, fine della giornata e bordo giallo il lunedì - tempo per un ridisegno o l'inizio di una correzione ))) Casualità o schema? )))

 
margin.call:
Devi batterlo, va bene!


Per dove?

 
artikul:

Chiaramente, un giorno si incroceranno )))). Non sono interessato a "un giorno" )))) Sono interessato al qui e ora ))))
Ma lungo la linea tratteggiata 100 pips in più saliranno..., e qui per me è un 30-pp. stop - naturalmente ha poco senso se 30 è sufficiente.
 

Ho chiuso l'acquisto )))) il mio opaco oggi che il mobile è )))))))) dov'è con il suo depo? ))))) è un bene che non abbia preso i profitti e messo il tracker

 
Tantrik:
Naturalmente questi raggi si incroceranno da qualche parte nello spazio, una tendenza senza correzioni 350pp. - Non succede spesso - naturalmente si romperà ad un certo punto. (questa è l'inversione di una tendenza di 3 mesi - così sparata).

Quali 350? Più di 550 in due settimane.
 
emotraid:

Ho chiuso l'acquisto )))) il mio opaco oggi che il mobile è )))))))) dov'è con il suo depo? ))))) è un bene che non abbia preso i profitti e messo il tracker


Avrei potuto tenerlo fino a 1,3240.
 
margin.call:
Devi batterlo, va bene!
Sono più interessato a sapere dove mettere il sottaceto la prossima settimana....
Motivazione: