[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 671

 
odiseif:
È meglio comprare 0,01 a W1 con 10.000 depositi e aspettare due anni, sì, la spalla 1/1 più affidabile, e anche prendere un alce alla fine.
Per illustrare un esempio, se si calcola l'ultimo movimento verso l'alto da 1,26 a 1,32 è di 600 pips in 12 giorni = 50 pips al giorno .... è un bene che il flop non sia stato sul giornaliero, se ci fosse stato un flop non sarebbe stato più di 30 pips al giorno ......cioè, non è un problema per un buon scalper o pip trader come Tantric, 50 pips al giorno non è un problema, il problema è che se il prezzo scende, i Daytraders vanno al verde, se sono veri Daytraders e cercano di entrare in un paio di migliaia di pips, e Tantric si tiene i suoi 50 pips al giorno e non gli importa un cazzo dove il prezzo andrà domani....
non ancora solo nei piani :)))
 
Alex_K:

in modo da poter chiudere al raggiungimento del target 0,01, e l'altra metà a pareggio)
spiegarglielo :)))) si può anche fare lo stesso - ricarica (a metà del segnale)
 
Tantrik:
spiegaglielo :)))) puoi fare un altro come questo - refill (a metà del segnale)

Quindi non lo riempirai, lo chiuderai dopo 20-30 pips)))
 

Qual è la chiusura? Ho avuto paura di potermi coprire e ora mi sto strofinando con rabbia ))))

 
Se il nonno non imbrogliare oggi, headensolders ci aspettano)))))))
 
emotraid:

Qual è la chiusura? Ho avuto paura di potermi coprire e ora mi sto strofinando con rabbia ))))


Kolyan mi ha detto di non ascoltare nessuno, altrimenti verrà)))
 
Nesradamus:
Se il nonno non imbrogliare oggi, headensolders ci aspettano)))))))
la piaga della forfora sta per iniziare?
 
Nesradamus:
Se il nonno non imbrogliare oggi, headensolders ci aspettano)))))))

Quindi mi dici come comunichi con il nonno e sulla piazza.
 
strangerr:

Quindi non si riempie, si chiude dopo 20-30 pips)))
e allora cosa - ci sono i peeps :))) (l'alce sta arrivando)
 
strangerr:

Kalyan ha detto di non ascoltare nessuno o verrà)))

Kalyan ha una testa pelata furba, ancora non verrà, si limita a minacciare)))