[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 604

 
È questo lo zio Kolya che mi spaventava? ))))
 
Tantrik:
Se 1,3170 è uno scoop e questo livello è al centro, proverò a vendere lunedì all'1%.

E cercherò di comprare da 2835, e tutte queste mosse di semi-deposito contro la tendenza sono fantastiche))))
 
emotraid:
È questo lo zio Kolya che mi spaventava? ))))

Lui, Emo, lui, vedi, oggi è venuto da Tantrik, e domani potrebbe venire da te)))
 
emotraid:
È questo lo zio Kolya che mi spaventava? ))))
Ciao))), non ascoltarli, sono gentile.
 
artikul:

Si ))) Il periodo è fluttuante e basato sull'intervallo di tempo tra il minimo e il massimo delle ultime 24, 12, 8, 6 e 3 ore, che corrisponde alle proporzioni di Gann 1:1, 1:2, 1:3, 1:4 e 1:8 )))


E i modelli sono permanenti )))) Ecco l'ultimo kink ))) Avrei potuto vendere, ma non l'ho fatto perché il mercato ha l'obiettivo di rompere il portello blu ))) Ecco perché i limiti di acquisto sono stati fissati ))))

 
strangerr:

Lui Emo, lui, vedi, oggi è venuto da Tantrik, e domani potrebbe venire da te))))

può essere come un cellulare, è un oracolo, ma questo ha un sedere e questo ha una testa calva ))))) l'importante è fare il contrario e il profitto è in tasca )))
 
strangerr:

E cercherò di comprare da 2835, e tutti questi movimenti di mezzo punto contro la tendenza - è fantastico))))
Ci sarà una correzione di 300 pip e l'aspetterò, e poi comprerò sul fondo. La precisione è fluttuante ora + - 20 pips, e lo stop è 15 pips. - la fermata dovrebbe essere aumentata a 30pp.
 
margin.call:
Ciao ))), non ascoltarli, sono gentile.

Non ci sono cattivi ragazzi qui, tutti sono gentili e allegri)))
 
emotraid:
È questo lo zio Kolya che mi spaventava? ))))
è un buon deposito.
 
Tantrik:
Ci sarà una correzione di 300 pips e la aspetterò, poi comprerò - al fondo. La precisione è fluttuante + - 20 pips e lo stop è di 15 pips. - Lo stop dovrebbe essere aumentato a 30 pip.

Quali movimenti di correzione avete visto, ne avete bisogno, riprenderete tutto e sarà più facile e più veloce.
Motivazione: