[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 242

 
strangerr:

Ancora a indovinare?)))

Deviare il volume sull'indice giornaliero e questo non è un deviare su una pulce))))

Così l'euro va a comprare la prossima settimana, se il ragazzo mobile lascia una pausa a 2930 sulla vendita, sarà il suo primo alce, ma uno grasso))))

Posso mostrare cosa succede dopo una tale deviazione, se qualcuno è interessato.

Un buon subacqueo dovrebbe ridisegnare 3 volte poi lavorare (così avrei un triplo lotto :)). Indice 82.13 - 50 inversione per una correzione.
 
Tantrik:
Un buon subacqueo dovrebbe ridisegnare 3 volte poi lavorare (così avrei un triplo lotto :)). Indice 82.13 - 50 inversione per una correzione.


Questa non è quella divergenza, e comunque chiuderai l'acquisto in 30 pip e inizierai a vendere)))

 
strangerr:


Questa è la divergenza sbagliata, e comunque chiuderai l'acquisto dopo 30 pips e inizierai a vendere)))

Ho chiuso 40 pips ieri. forse andrò più in basso lunedì. Sì, 30 pips - nessuna previsione è più lontana di così! Radio! - hai scaricato il programma che mi hai dato il link - leggi le recensioni non belle?
 
Tantrik:
Ieri ha chiuso a 40pp. potrebbe scendere lunedì. Sì 30pts - nessuna previsione è più lontana di così! Radio! - hai scaricato il programma che mi hai dato il link - leggi le recensioni non belle?

Non lo so, ce l'ho da un anno ormai, senza lamentele.
 

Tantrik, prospettive sul chif correcta:

Chiacchiera il tuo pendolo lì)))

E la conversazione di ieri su ts, ricordi che hai detto che hai spiegato e non mi è piaciuto il tuo? Così ho il mio, e il principiante, per esempio, per capire loro una foresta oscura, una volta o due volte cercherà, cattura un paio di alci e dire che non funziona, così si può tranquillamente spiegare gli schermi, niente non cambierà)))).

 
strangerr: Per un principiante, per esempio, è una foresta oscura, proveranno una o due volte, prenderanno qualche babbeo e diranno che non funziona, quindi si possono spiegare facilmente gli screenshot, non cambierà nulla da questo))))
Questo cinque!
 
Mathemat:
Quello è il cinque!

È vero, anch'io ero così)))
 
MobileMan:
Ho chiuso le mie vendite. Perché? venne la visione )))) Risultato dell'ordine 172pp.


Perché l'ho chiuso? L'avrei tenuto un po' più a lungo e la mia presa avrebbe funzionato .... Eh, spero ancora per il GEP (((

)))

C'era una foresta di rinvii e io non c'ero... Buon anno a tutti!!!

 
Strano ... è più facile per un principiante stampare i volumi in una forma diversa ..... ... Basta dargli gli screenshot e capiranno immediatamente cosa sta succedendo.

 
strangerr:

Ancora a indovinare?)))

Divertire il volume sull'indice giornaliero, che non è un dirottamento su una pulce))))

Così l'euro va a comprare la prossima settimana, se il ragazzo mobile lascia una pausa a 2930 sulla vendita, sarà il suo primo alce, ma uno grasso))))

Posso mostrare cosa succede dopo tali divergenze, se qualcuno è interessato.

Vi credo, dato che non capisco nulla di volumi o di commercianti e non voglio entrare nei dettagli. La risposta è questa. Non ho ancora avuto visioni di rinvio, quindi lo terrò, ma le cose possono cambiare, come avete già notato. Quindi - vedremo la prossima settimana. Una cosa che so per certo - entrerò e prenderò più di 100 pips (come al solito) senza molto rischio.

P.S. E a proposito, mostratemi cosa succede dopo una tale deviazione)))

P.P.S. Se hai qualcosa da dire sull'euracif, sarei interessato a saperlo, visto che lo sto seguendo molto da vicino.

Motivazione: