[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 244

 
MobileMan:
TC lo so, ma cosa sono TA e FA?
Mistero.
 

Adepto segreto e Adepto finanziario.

Ci sono anche FG e BB

 
TheXpert:

Adepto segreto e Adepto finanziario.

Ci sono anche FG e BB

"Quindi - ho un dilemma: tenere l'acquisto o coprire l'apertura?" La tua chiamata.
 
Tantrik:
"Quindi - ho un dilemma: tenere l'acquisto o coprire l'apertura? La tua chiamata.
Beh, è troppo tardi. Avresti dovuto coprire il venerdì.
 

Ciao ragazzi, vietate lo screenshot, forse mi sbaglio, ma salirà di 200-250 pips.

 
MobileMan:
Conosco TC, ma cosa sono TA e FA?


TA e FA è la vittoria, sono i profitti, è come in Kazakistan, tutti sanno che i migliori commercianti sono in Kazakistan, non lo sapete?

 
Sì, non danno nemmeno le pistole alle bestie come quella...
 
Tutti hanno riso e nessuno ha risposto. Ho pensato che potrebbe essere l'analisi tecnica e l'analisi fondamentale. Se è così, mi ha fatto ridere. Anni nel forex mi hanno portato a credere che nessuna analisi funziona. Quando non sapevo nulla (all'inizio) facevo trading con successo senza sapere NULLA (come la fortuna del principiante) e poi imparando ogni sorta di stronzate, TA ecc. e sono iniziate le perdite. Sono giunto alla conclusione che solo dopo aver scartato tutte le analisi ricomincio a fare trading con successo, mentre tutte queste analisi sono state inventate per adescare i fessi, in modo che perdessero soldi leggendo frasi e termini "intelligenti". Io stesso posso spiegare qualsiasi movimento già fatto con fibonacci, livelli, ecc. Ma non ho visto NESSUN analista che lo faccia accuratamente per il futuro, almeno per un giorno. Tutti continuano a ridisegnare i grafici. Soprattutto la settimana scorsa. Sono in vendita, l'eura sta scendendo, e tutti gridano, comprate da lì, comprate da lì e l'eura continua ad andare sempre più in basso, quando è scesa completamente - c'è un silenzio. Non conosco nessun trader di successo che sia sul mercato da più di 5 anni e che creda ancora in queste analisi.
 
TheXpert:
Si sta facendo tardi. Avresti dovuto coprire il venerdì.
Probabilmente non hai letto attentamente il mio post e non hai capito di quale baia stavo parlando. L'ho aperto 5 minuti prima della chiusura del mercato venerdì sull'euratchief.
 
MobileMan:
Tutti hanno riso e nessuno ha risposto. Beh, ho pensato che potrebbe essere l'analisi tecnica e l'analisi fondamentale. Se è così, mi ha fatto ridere. Anni nel forex mi hanno portato a credere che nessuna analisi funziona. Quando non sapevo nulla (all'inizio) facevo trading con successo senza sapere NULLA (come la fortuna del principiante) e poi imparando ogni sorta di stronzate, TA ecc. e sono iniziate le perdite. Sono giunto alla conclusione che solo dopo aver scartato tutte le analisi ricomincio a fare trading con successo, mentre tutte queste analisi sono state inventate per adescare i fessi, in modo che perdessero soldi leggendo frasi e termini "intelligenti". Io stesso posso spiegare qualsiasi movimento già fatto con fibonacci, livelli, ecc. Ma non ho visto NESSUN analista che lo abbia fatto accuratamente per il futuro, almeno per un giorno. Tutti continuano a ridisegnare i grafici. Soprattutto la settimana scorsa. Sono in vendita, l'eura sta scendendo, e tutti gridano, comprate da lì, comprate da lì e l'eura continua ad andare sempre più in basso, quando è scesa completamente - c'è un silenzio. Non conosco nessun trader di successo che sia sul mercato da più di 5 anni e che creda ancora in queste analisi.
Ho anche notato che quando apro un acquisto tu richiami la tua vendita! Sì, dovresti stare zitto (o cambiare il tuo nickname o qualcosa....) Sono d'accordo con te.
Motivazione: