[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 243

 

Vi mostro cosa succede dopo tali deviazioni, ma notate che questo è H1 e non in alto, ma piuttosto in basso:

Eurochief completa una correzione:

 
strangerr:

Vi mostro cosa succede dopo tali deviazioni, ma notate che questo è H1 e non in alto, ma piuttosto in basso:

Eurochief completa una correzione:


Cioè, pensate che l'euarchief salirà da qui?
 
MobileMan:

Quindi pensi che l'euarchief salirà da qui?


Sì, proprio ora senza un singolo pip di slippage))))

In tutta serietà, penso che scenderà, nessuno vuole passeggeri extra.

 
strangerr:

Tantrik, prospettive sul chif correcta:

Chiacchiera il tuo pendolo lì)))

E la conversazione di ieri su ts, ricordi che hai detto che hai spiegato e non mi è piaciuto il tuo? Così ho il mio, e il principiante, per esempio, per capire loro una foresta oscura, una volta o due volte cercherà, prenderà un paio di alci e dire che non funziona, così si può tranquillamente spiegare gli schermi, niente non cambierà)))).

Non ne posso più, non seguo questa coppia (lo spread è grande) quindi non so dove andrà.
 
strangerr:

Ancora a indovinare?)))

Deviare il volume sull'indice giornaliero e questo non è un deviare su una pulce))))

Quindi l'euro va a comprare la prossima settimana, se il tipo mobile lascia una pausa a 2930 sulla vendita, sarà il suo primo alce, ma fat)))).

Posso mostrare cosa succede dopo tali deviazioni, se qualcuno è interessato.

Sì, sarebbe molto interessante avere un esempio
 
MobileMan:

Ti prendo in parola, perché non capisco nulla di volumi o deviazioni, e non ho intenzione di entrarci. La mia risposta è questa. Non ho ancora avuto visioni di rimuovere l'ordine pendente, quindi lo terrò, ma le cose potrebbero cambiare per me, come avete già notato. Quindi - vedremo la prossima settimana. Una cosa che so per certo - entrerò e prenderò più di 100 pips (come al solito) senza molto rischio.

P.S. E a proposito, mostratemi cosa succede dopo una tale deviazione)))

P.P.S. Se hai qualcosa da dire sull'euracif - sarei interessato a sentirlo, visto che lo seguo molto da vicino.


Non sono bravo con le visioni, sto aspettando l'estate, i funghi cresceranno, sarò fresco anche io :))
 
Cvinto:
Sì, sarebbe molto interessante a titolo di esempio


Cosa mostrare ciascuno separatamente?))

Le foto sono a pagina 242.

 
strangerr:


Sì, in questo momento senza un solo pip di drawdown))))

In tutta serietà, penso che sia destinato a crollare, nessuno vuole passeggeri extra.


Bene, ho chiuso in un conto separato (rischioso) una vendita su Euruchiff con un buon profitto (poco prima della chiusura del mercato) e ho aperto una posizione di acquisto al mezzo deposito sperando in un gap up da 1.2069, finora il gap è in alto, ma fino all'apertura del mercato tutto può cambiare. Così, ho pensato che all'apertura del mercato avrei chiuso il mio profitto su Buy e sarei tornato a Sell, e voi mi avete detto che è già tempo di salire. Quindi - ho un dilemma per mantenere comprare o coprire all'apertura).
 
MobileMan:

Beh, ho appena chiuso un conto separato (rischioso) in euruchief con un buon profitto (pochi minuti prima della chiusura del mercato), e ho aperto una posizione di acquisto a metà deposito sperando in un gap up da 1,2069, finora il gap è in alto, ma tutto può cambiare prima dell'apertura del mercato. Così, ho pensato che all'apertura del mercato avrei chiuso il mio profitto su Buy e sarei tornato a Sell, e voi mi avete detto che è già tempo di salire. Quindi ho un dilemma: comprare o chiudere all'apertura).
Devo creare (non trovare sul web) un TS e usare TA (il proprio, FA è per un fan) e loro risponderanno a tutte le mie domande.
 
Tantrik:
Devi creare (non trovare su internet) una TA e usare una TA (la propria, quella di FA va bene per alcuni) e loro risponderanno a tutte le tue domande.
Conosco il TC, ma cosa sono il TA e il FA?
Motivazione: