[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 488

 
strangerr:


Non ci sono ancora)))

http://www.stocktime.ru/index.html


Che ne dici.... NY ha aperto 13 minuti fa. Da qui la candela al ribasso. Secondo questo orologio, sia NY che Chicago sono alla stessa ora. L'orologio è incasinato. Una volta era giusto, però.
 
MobileMan:

Ragazzi, ho scritto prima ) quanto me ne freghi di tutto ) anni su fore hanno costruito una resistenza di ferro. E nessuna emozione.
)))) Proprio questa volta il destino ti ha fatto un regalo! Con un martin e una tale MM perderai! )))
 
MobileMan:

Oh, non mi dire... NY ha aperto 13 minuti fa. Da qui la candela al ribasso. Secondo questo orologio, sia NY che Chicago sono alla stessa ora. L'orologio è incasinato. Una volta era corretto però.


Tempo diverso dall'orologio e l'orologio è corretto.

New_york è un'ora più lunga, la borsa apre alle 9 ora locale. Ci sono domande?

 
strangerr:

Diverso per l'ora e l'orologio è giusto.

yosuf 24.01.2012 08:37

nikelodeon:
Cominciamo a crescere.... La gente sta facendo scorta...

yosuf 24.01.2012 08:37


Al contrario, vuole scendere a 1,2960-80



1710 nikelodeon 24.01.2012 08:39

Comunque, ci sono più acquirenti nel mercato, ma il volume delle loro posizioni non è grande, quindi si calpesta lo spot....
risposta


8093 strangerr 24.01.2012 08:42

yosuf:
Al contrario, vuole scendere a 1,2960-80

E chi lo darà...
risposta


2135 yosuf 24.01.2012 08:43

strangerr:

Chi darà...
Indicatore suggerisce, tra l'altro, a poco a poco ha iniziato

 
strangerr:

Diverso per l'ora e l'orologio è giusto.

Mi hai sorpreso. Sono cieco o cosa? Gente, smettetela per noi. Sul quadrante di questo orologio, sia New York che Chicago sono allo stesso tempo
 
MobileMan:

Mi hai sorpreso. Sono cieco o cosa? Gente, giudicateci. Sul quadrante di questo orologio, sia New York che Chicago allo stesso tempo

il premacinato è... Questo è quello che ti è stato detto.
 
MobileMan:

Mi hai sorpreso. Sono cieco o cosa? Gente, giudicateci. Sul quadrante di questo orologio, New York e Chicago hanno la stessa ora.


Mi dispiace, gli orologi hanno la stessa ora per loro.

Yusufhoja, non abbiamo aggiornato gli alti? E dove sarebbero state le vostre fermate?

 
solar:

c'è premacrete ... vi è stato detto correttamente.

allora cosa viene disegnato sul quadrante? Dopo tutto, sono UNA volta lì.
 
yosuf:

yosuf 24.01.2012 08:37

nikelodeon:
Cominciamo a crescere.... La gente sta facendo scorta...

yosuf 24.01.2012 08:37


Al contrario, vuole scendere a 1,2960-80



1710 nikelodeon 24.01.2012 08:39

Comunque, ci sono più acquirenti nel mercato, ma il volume delle loro posizioni non è grande, quindi si calpesta lo spot....
risposta


8093 strangerr 24.01.2012 08:42

yosuf:
Al contrario, vuole scendere a 1,2960-80

E chi lo darà...
risposta


2135 yosuf 24.01.2012 08:43

strangerr:

Chi darà...
Indicatore suggerisce, tra l'altro, a poco a poco ha iniziato


Cosa vuoi dire???? Personalmente ho girato molto tempo fa e siamo saliti a 1,3060 Joe, proprio come ha detto lo straniero. Quindi non so dove vuoi arrivare.
 
strangerr:


Mi dispiace, c'è davvero un solo tempo a disposizione per loro.

Yusufhoja, non abbiamo aggiornato gli alti? E dove sarebbero state le vostre fermate?


Beh, è quello che sto dicendo.
Motivazione: