[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 240

 
nikelodeon:

perché l'assorbimento tutto d'un tratto???? Molto probabilmente linee di penetrazione e che se chiudiamo lunedì sotto il cloze di oggi....
Se chiudiamo sopra 27 prima della chiusura, non ci sarà nessuna acquisizione - grafico D1
 
Potrebbe anche esserci un energon su H4 :))))))))
 
margaret:

C'era un top, e la candela settimanale è proprio l'opposto...

Non so cosa fare con queste vendite, sto già ricevendo una chiamata per festeggiare il nuovo anno in vecchio stile e sono seduto qui a pensare...

come consigliare qui :)))) (settimana 28 agosto - conto l'assorbimento completo comprese le ombre)
 

Vendite climax l'altro giorno, in attesa di conferma sull'acquisto, basso è probabile rinnovare:

Settimane. Aumento del volume e zero movimenti al ribasso per la settimana. La risposta alla domanda dove si versa il volume dipende da voi:

 
nikelodeon:

ENERGON... Sì, c'è una cosa del genere e se si guardano i volumi, anche la barra rossa è un ottimo segnale verso l'alto. Ma già lunedì, ora non voglio rimandare la posizione al fine settimana.... anche se potrei aprire....

A proposito, fate attenzione a più cose: 1) Le barre rosse e viola stanno una accanto all'altra e formano un frattale. Il segnale è chiamato - spegnere la luce, versare l'olio )))) È quello che ha iniziato il declino oggi. Potete vederlo nel mio screenshot. 2) Tre barre fredde o calde identiche di seguito sono anche un segnale molto importante (piuttosto un segnale prognostico), ma bisogna aspettare il prossimo frattale).
 
margaret:

C'era un top, e la candela settimanale è proprio l'opposto...

Non so cosa fare con queste vendite, sto già ricevendo una chiamata per festeggiare il nuovo anno in vecchio stile e sono seduto qui a pensare...

50/50 e festeggiare))
 
artikul:

A proposito, fate attenzione anche a queste cose: 1) Le barre rosse e viola sono una accanto all'altra e formano un frattale. Il segnale si chiama - spegnere la luce, scaricare l'olio )))) È quello che ha iniziato il declino oggi. Potete vederlo nel mio screenshot. 2) Tre barre fredde o calde identiche di fila sono anche un segnale molto importante, ma dovremo aspettare il frattale accanto ad esso.

Vorrei avere più informazioni, perché ho già fatto alcuni incroci con i miei livelli, ma non capisco tutto il quadro....
 
Tantrik:
come si può consigliare qui :)))) (settimana 28 agosto - considero un assorbimento completo comprese le ombre)

Questo è comprensibile, possiamo vedere che potrebbe essere un aggiornamento al ribasso, forse lunedì si apre con un gap down e potrebbe andare più in basso prima di chiudere la finestra, o forse no.... Non c'è dubbio che si tratta di un'inversione, quindi non posso chiuderla perché potrei scendere lunedì in caso di gap...

Ed è ancora seduto su un phyb 127 forato

 
margaret:
Questo è comprensibile, possiamo vedere che potrebbe essere un aggiornamento al ribasso, forse lunedì si apre con un gap down e potrebbe andare più in basso prima di chiudere la finestra, o forse no.... non c'è dubbio che si tratta di un'inversione, è per questo che non posso chiuderla, perché se faccio il gap lunedì potrei salire sul treno in uscita...
sotto il minimo per mettere il TP? da dove vengono le vendite?
 
Tantrik:
mettere il TP sotto il minimo? da dove vengono le vendite?
I massimi sono ok, ma il minimo è 1,3715
Motivazione: