Come si valuta praticamente il contributo di un input "specifico" al NS? - pagina 9

 
Swetten:

Riconoscere cosa? Disegnare una ZZ?

Vi auguro di avere successo in questa difficile impresa.

Oh, quasi dimenticavo -- NS non è una panacea, è solo uno strumento, anche se molto sottile.

E non farà meraviglie, soprattutto se abbinato a una TZ.

Perché disegnare? Ti hanno insegnato a non disegnare.
 
faa1947:
Forward è un po' come la valeriana. Convinciti e cura i tuoi attacchi di cuore. Ho scritto molte volte sul forum. Il test di base dà una cifra di profitto. Forward dà un'altra cifra di profitto. Un totale di due cifre è l'intera statistica di redditività del sistema. Non far ridere le mie pantofole.

In avanti è ciò che si trova dietro il bordo destro del grafico. I dati che la NS non ha visto.

E su cui dovrebbe lavorare con fiducia al rialzo.

faa1947:
Perché è disegnare? Ti hanno insegnato a non disegnare.

ZZ è uno scarabocchiatore per natura.

Tutto ciò che disegna è uno spreco.

 
Swetten:

In avanti è ciò che si trova dietro il bordo destro del grafico. I dati che la NS non ha visto.

E su cui dovrebbe lavorare con fiducia verso il lato positivo.

Anche trenta in più non dice nulla, e 30 è il numero di osservazioni a cui la t-statistica può essere passata alla z-statistica (normale). Sto scrivendo che non esiste una statistica a due osservazioni.
 
faa1947:
Anche trenta non dice nulla, e 30 è il numero di osservazioni al quale la t-statistica può essere passata alla z-statistica (normale). Sto scrivendo che non esiste una statistica da due osservazioni.

Beh, lo sai meglio tu.

Buona fortuna.

 
Swetten:

In avanti è ciò che si trova dietro il bordo destro del grafico. I dati che la NS non ha visto.

E su cui dovrebbe lavorare con fiducia verso il lato positivo.

ZZ è per natura un disegnatore.

Tutto ciò che disegna - al diavolo.

È troppo tardi. Questo è tutto. A domani.
 
faa1947:
Non far ridere le mie pantofole.
Le tue regressioni sono più divertenti, credimi.
 
faa1947:
Ho scritto molte volte sul forum. Il test principale dà una cifra di profitto. Quello in avanti dà un'altra cifra di profitto. Un totale di due cifre è l'intera statistica di redditività del sistema. Non far ridere le mie pantofole.
Ti ho anche risposto una volta. Non ci sono comunque altre opzioni. La prova matematica della redditività futura del sistema è una questione di fede. Se non ti piacciono le 2 cifre, bene, non piacciono neanche a me, fai 100 test e 100 avanti, 200 (meno di 200 - fai 1000) cifre - e questa è statistica, e la statistica è già matematica, e la matematica è poco più che fede.
 
Swetten:

ZZ è per natura un disegnatore.

Qualsiasi cosa che attiri... al diavolo.


Dirò anche questo: ti sbagli. Quindi disegna, e allora? Questo uomo nero non è così spaventoso se ci si pensa.... Mostra quello che ha, la situazione è cambiata e mostra di nuovo quello che ha. Bisogna solo tenere conto della sua tendenza a disegnare, e nessuna "bruciatura" di ZZ)

 
Figar0:


Direi che anche qui ti sbagli. Quindi disegna, e allora? Questo spaventapasseri non è così spaventoso se ci pensate.... Mostra quello che ha, la situazione è cambiata e lui mostra di nuovo quello che ha. Bisogna solo tenere conto della sua tendenza a disegnare, e nessuna "bruciatura" di ZZ)

Allora ZZ dovrebbe entrare in politica. Questo è il tipo di cose che gli piacciono. :)

Ma nel commercio reale, secondo me, non funziona.

 
faa1947: Ancora una volta, TA e NS hanno confermato che TA e NS sono un'arte. Il 5% può farlo, ce l'hanno, e il 95% ha fallito. Niente a che fare con la scienza.
Ci sono probabilmente centinaia di migliaia di laureati in Russia che hanno studiato la scienza dell'econometria. Lei è l'unico tra loro, finora. E gli altri non vengono qui, perché sono diventati milionari molto tempo fa, applicando la scienza.
Motivazione: