FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 943

 
azfaraon:
.Altrimenti, come tutto al contrario sulle classifiche))))
Ti avverto, e te lo sto dicendo da molto tempo che post factum. e bada bene, grafici del passato e quello che sto dicendo =)
 
Myth63:

non ti dice ancora niente.

La cosa divertente è che quando i ragazzi qui disegnano anche solo un paio di bastoni (beh, questo è quello che ha detto l'uomo) li deridono))) Mi dispiace, ma che dire del tuo grafico)))? Puoi mostrare la strada con i bastoni?
 
azfaraon:
La cosa divertente è che quando i ragazzi qui disegnano un paio di bastoni (beh, è quello che ha detto l'uomo), li prendono in giro)))). Scusa, e la tua grafica?). Puoi mostrare la strada con i bastoni?
sfogliare le pagine tre =) tutto è disegnato lì =) o meglio, è stato disegnato da gennaio =)
 
Myth63:
Dovete sfogliare le pagine tre =) tutto è disegnato lì =) più precisamente, è stato disegnato da gennaio =)

La differenza tra te e una persona che usa l'analisi tecnica sta in una cosa.

Un tecnico guarda il cielo, analizza il cielo e stabilisce da solo se pioverà o meno, poi tira fuori l'ombrello. Si tira fuori l'ombrello quando qualcosa ti cade addosso. Non sto dicendo che qualcuno ha ragione o torto, o chi ha ragione o chi ha torto. Voglio solo capire l'essenza ... perché quando cade, secondo il volume per così dire (credo di sì), potrebbe non piovere affatto .

 
Alexey:
Non hai notato come hai dormito troppo, il fondo è stato fissato il 26 gennaio e ora c'è un tentativo di consolidare su quel fondo. Dopo di che ci sarà un breakout ad un nuovo minimo

tutto è stato individuato e preso=)

 
azfaraon:

La differenza tra te e una persona che usa l'analisi tecnica sta in una cosa.

Un tecnico guarda il cielo, analizza il cielo e stabilisce da solo se pioverà o meno, poi tira fuori l'ombrello. Si tira fuori l'ombrello quando qualcosa ti cade addosso. Non sto dicendo che qualcuno ha ragione o torto, o chi ha ragione o torto, voglio solo capire il punto...perché quando cade, secondo il volume per così dire (credo di sì), potrebbe non piovere affatto.

Prenderò un ombrello in anticipo).

ho preso un ombrello in anticipo... se guardo la carta, sembrerà pioggia... non credo... quindi prenderò un ombrello quando lo vedrò...)

qualsiasi livello può essere calcolato in anticipo... ricorda che stavo parlando del 5470 quando .... quindi=) è più o meno la stessa cosa. bisogna capire da dove vengono le gambe e le braccia.

 
Myth63:

prendo l'ombrello in anticipo=)

Tutte le barre orizzontali sullo screenshot sono livelli che ho disegnato quando il prezzo non era nemmeno lì, ma c'erano già interessi ai livelli di queste barre=)

qualsiasi livello può essere calcolato in anticipo... Ricorda che stavo parlando del 5470 quando .... quindi=) è più o meno la stessa cosa. bisogna capire da dove vengono le gambe e le braccia.

Vedo sui tuoi grafici che le distanze tra le linee sono quasi uguali (è quello che sto dicendo... Ho trovato una certa regolarità molto tempo fa che il mercato ha una sola figura in base al tempo e al prezzo) Ho provato a scrivere un gufo, e funziona.
 
Myth63:

prendo l'ombrello in anticipo=)

Tutte le barre orizzontali sullo screenshot sono livelli che ho disegnato quando il prezzo non era nemmeno lì, ma c'erano già interessi ai livelli di queste barre=)

qualsiasi livello può essere calcolato in anticipo... ricorda che stavo parlando del 5470 quando .... quindi=) è più o meno la stessa cosa. bisogna capire da dove vengono le gambe e le braccia.

Quindi è sufficiente calcolare, diciamo, due cifre A e B e si può calcolare la terza? Attraverso la proiezione?
 
Myth63:

tutto è stato individuato e afferrato=)

Sei pronto per un'ulteriore caduta?
 
Alexey:
Sei pronto per un'ulteriore caduta?
https://www.mql5.com/ru/forum/38821/page941#comment_1408251
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015. - Страница 941 - Категория: общее обсуждение
Motivazione: