FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 83

 
Evgeniy Balchin:
Non ho detto che l'ha fatto, ho scritto che forse... forse è per questo... vieni a chiederglielo tu stesso... questo è il mercato, le cose cambiano, le situazioni dipendono da molte cose, se non lo capisci, potresti non capire cosa intendo... .....
Se dicesse che tutto succede e il mercato cambia, giuro che non aprirei bocca... Dice le cose nel modo sbagliato))) Non riesce ad ammettere i suoi errori, forse non ne ha la forza... Dio lo benedica. L'importante è che sia vivo e in buona salute. Dio lo benedica.
 
azfaraon:
Se dicesse che tutto accade e che il mercato cambia, giuro che non aprirei bocca sull'argomento). Non riesce ad ammettere i suoi errori, forse non ne ha la forza... Dio lo benedica. L'importante è che sia vivo e in buona salute. Dio lo benedica.
Infatti lui non deve niente né a te né a nessun altro)) proprio come te... Quindi non ha senso continuare questo argomento, soprattutto perché non è presente in questa discussione in questo momento... cattivo tono:-). Inoltre, la gente su questo forum non vede mai una cosa buona, ricordatelo per un momento e pensateci).
 

Basta disegnare qui e guardare come funziona ...e in questa gamma penso almeno fino all'estate ...Sì, e subito scrivere che questa è solo la mia idea e nessuno ha nulla da dimostrare o mostrare, anche se qualcosa cambia .

 
azfaraon:

Vorrei sottolineare che questa è solo la mia opinione e nessuno ha bisogno di provare o dimostrare nulla, anche se qualcosa cambia.

Sì, grazie... Ad essere onesti non faccio mai trading basandomi sulle analisi di altre persone, se la valuta non è stata analizzata significa che non apro operazioni... Anche se l'analisi è fatta da un trader con una "reputazione", in modo da non dover incolpare nessuno ;-) OK, sto dormendo, sono già 2 ore
 

Il problema con le previsioni del vecchio non è che fai trading secondo i suoi consigli, ma che se gli chiedi perché è arrivato a "tali conclusioni" ti direbbe: "Perché parlare con voi papuani, qui è tutto chiaro!

se non capisci - sei stupido e non appartieni a questo posto, o addirittura non lo sei.... Puoi anche appartenere a questo posto, ma il "vecchio" come divinità non ti parlerà nemmeno.

Non si tratta di previsioni, sistemi, indicatori o la loro mancanza - basta sostenere l'idea con argomenti più solidi di una semplice immagine e la frase "chi non capisce è stupido".

Azfaraon, penso che sarai d'accordo con me))

 
1,0950 EURUSD farà oggi
 
Ekaterina Babaeva:

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page76

chi cerca un sistema di trading,99% previsione dei prezzi futuri

Per la prima volta, ho avuto paura per il "forex" e ...)
 
Ekaterina Babaeva:

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page76

chi cerca un sistema di trading, 99% previsione dei prezzi futuri

Una previsione sulle carte?)
 

I THERE Ha dato un'occhiata più da vicino al suo sistema è entrato in trance e mi ha messo in piedi sterlina a 1,29 inizierà ad aggrapparsi e fermarsi a 1,23

P ish di nuovo i dati di cui sopra sono stati ottenuti in trance nella separazione del corpo astrale!))) ma se seriamente, la velocità con cui rotola giù molto favorisce, egli rotola non dalle cime

il canadese, l'australiano e il neozelandese sono tutti in calo. forse dovremmo capovolgere il monitor e venderlo

 
L'eurik mentre dormivo si è ribaltato e si è diretto a 10400 comprato proprio sotto il livello 9500. lo romperà come un gimme.
Motivazione: