Come si valuta praticamente il contributo di un input "specifico" al NS? - pagina 10

 
Mathemat:
Bene, ci sono probabilmente centinaia di migliaia di laureati in Russia che hanno studiato la scienza dell'econometria. Lei è l'unico tra loro, finora. E gli altri non vengono qui, perché sono diventati milionari da tempo, applicando la scienza.
Stupidamente a tamburo battente nelle organizzazioni professionali. Non dimenticare che il commercio è una parte minuscola dell'economia, quindi c'è qualcosa da fare, solo che non ho niente da fare.
 
Figar0:
E ti ho anche risposto una volta prima. Non ci sono comunque altre opzioni. La prova matematica della redditività del sistema in futuro è una questione di fede. Non ti piacciono le 2 cifre, bene, non piace neanche a me, avere 100 test e 100 avanti, 200 (meno di 200 - fanno 1000) numeri - e questa è statistica, e la statistica è già matematica, e la matematica è poco più di una credenza.

Beh, se si misura la ferrovia tra Mosca e San Pietroburgo con i piedi, non ci sono dubbi.

Ci sono altri metodi, come Monte Carlo e non è l'unico. Migliaia di serie di osservazioni sono alimentate nel modello

 
faa1947:

Beh, se si misura la ferrovia Mosca-San Pietroburgo con le zampe, non ci sono dubbi.

Ci sono altri metodi, per esempio Monte Carlo, e non è l'unico. Migliaia di serie di osservazioni sono alimentate nell'input del modello

Migliaia non sono sufficienti. Avete bisogno di milioni e miliardi.

Perché essere timidi?

 
Swetten:
Migliaia non sono sufficienti. Avete bisogno di milioni di miliardi.
Rispetto a due? Sei un massimalista.
 

Un'altra volta su ZZ. Vedo che non sono stato capito.

Prendiamo una storia e disegniamo una ZZ. Niente è ridisegnato sulla storia. Impara NS. Facciamo un test in avanti. Non sappiamo dove saranno le zone e in queste condizioni non si tratta di ridisegnare. Spero che NS indichi le vere inversioni, perché le false inversioni che vediamo durante il ridisegno non sono state semplicemente applicate all'input di NS - NS non sa di tale sofferenza.

Cosa deve imparare il NS? Qualche schema prima di una vera inversione che non vediamo con le nostre deboli menti.

Questa è l'idea, non come superare il prelievo eccessivo.

 
faa1947:

Un'altra volta su ZZ. Vedo che non sono stato capito.

Prendiamo una storia e disegniamo una ZZ. Niente è ridisegnato sulla storia. Impara NS. Facciamo un test in avanti. Non sappiamo dove saranno le zone e in queste condizioni non si tratta di ridisegnare. Spero che NS indichi le vere inversioni, perché le false inversioni che vediamo durante il ridisegno non sono state semplicemente applicate all'input di NS - NS non sa di tale sofferenza.

Cosa deve imparare il NS? Qualche schema prima di una vera inversione che non vediamo con le nostre deboli menti.

Questa è l'idea, non come superare il disegno eccessivo.


Se non indichi il modello prima del giro, non sarà in grado di impararlo da sola. E qualsiasi inversione di successo sarà solo una coincidenza.....
 
nikelodeon:

Se non indichi il modello prima dell'inversione, non sarà in grado di impararlo da solo. E qualsiasi inversione di successo sarà solo una coincidenza.....

Non lo farà. La rete piazza gli ordini retroattivamente, perché ha imparato una ZZ stazionaria, e in realtà disegna.

Non siate pigri e cercate di fare trading con l'indicatore di disegno da soli.

Personalmente per me questo argomento è stato chiuso da molto tempo.

È strano che qualcuno si faccia delle illusioni.

 
nikelodeon:

Se non indichi il modello prima del giro, non sarà in grado di impararlo da sola. E qualsiasi inversione di successo sarà solo una coincidenza.....
Mi hanno insegnato per anni che formulerà il modello stesso - mi hanno ingannato?
 
faa1947:
Mi hanno insegnato per anni che formulerà un modello - mi hanno ingannato?

Se l'input è informativo, formulerà.

Hai spazzatura dentro - spazzatura fuori.

 
faa1947:
Mi è stato insegnato per anni che avrebbe formulato un modello da solo - è stato ingannato?

In una certa misura, no, NS può effettivamente formare degli schemi al suo interno, su cui effettivamente fa trading. Ma questo modello sarà sempre diverso, e non quello che vuoi che la rete veda. a meno che tu non gli dica esplicitamente di cercare quei modelli esatti di cui hai bisogno.....
Motivazione: