[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 286

 
artikul:

Payoff previsto ))))


Totale compravendite: 66 Posizioni corte (won %): 50 (100.00%) Posizioni lunghe (won %): 16 (100.00%)
Compravendite di profitto (% del totale): 66 (100.00%) Compravendite in perdita (% del totale): 0 (0.00%)

Un ritaglio dalle mie statistiche semestrali di trading

 
emotraid:

ah... capisco... Sto anche cercando di capire una mezza tendenza su n4 per vedere dove si trova il 62% e quando scenderà... è pazzesco)))

Fibo, per non dover contare sulle dita.
 
strangerr:

Fibo, tiralo su per non doverlo contare sulle dita.

Ho un'antipatia per Fibo, do diverse impostazioni da diversi libri ed è sempre una stronzata )))
 
lotos7:
2012.01.17 09:50:04 TECNALISI DELLA VALUTA EUROPEA: correzione dell'euro limitata da DJ FOREX

Perché state ritrasmettendo, tutti hanno comunque questa notizia in MT. Se devi ritrasmetterlo in tempo, non con mezz'ora di ritardo. )))))
 
MobileMan:


Totale compravendite: 66 Posizioni corte (won %): 50 (100.00%) Posizioni lunghe (won %): 16 (100.00%)
Compravendite di profitto (% del totale): 66 (100.00%) Compravendite in perdita (% del totale): 0 (0.00%)

Un'istantanea del mio commercio semestrale


66 scambi in mezzo anno? ))) Probabilmente è ancora troppo presto per trarre conclusioni ))))
 
MobileMan:


Totale compravendite: 66 Posizioni corte (won %): 50 (100.00%) Posizioni lunghe (won %): 16 (100.00%)
Compravendite di profitto (% del totale): 66 (100.00%) Compravendite in perdita (% del totale): 0 (0.00%)

Un'istantanea del mio commercio semestrale


In caso affermativo, ritirate il prelievo sul deposito. Sai, non devi essere intelligente per sostenere le perdite e coprire le posizioni solo in profitto, e non hai bisogno di molto tempo per vivere il deposito troppo....
 
emotraid:

Ho un'antipatia per phoeba, faccio diverse ambientazioni da diversi libri ed è sempre una stronzata)))
Non importa come ci si allunga, è più importante capire - ci sono solo due opzioni - ombra e corpo - e poi si tratta di come si sta e cosa si guarda...
 
forte928:
Non importa come si disegna, è più importante capire - ci sono solo due opzioni - dalle ombre e dai corpi - e poi dipende da come si sta e da cosa si guarda...


Per ora farò a meno della fiba.

Ho chiuso tutti i bye per sicurezza.

 
emotraid:


Per ora farò a meno della phoebe.

Ho chiuso tutti gli acquisti per sicurezza.


OK, ma non affrettatevi nel villaggio..... aspettate il momento di andare....
 
emotraid:


Per ora farò a meno della phoebe.

Ho chiuso tutti gli acquisti per sicurezza.


Aspetto.
Motivazione: