FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 795

 
Vadens:
Senza offesa - sapevo la risposta. Mi interessa un'altra cosa - perché ieri hai "tirato fuori" la possibilità di mettere il freno a mano?
Era uno scherzo. Naturalmente, non mi interessa.
 
iIDLERr:
Wren, chi te lo fa vedere?

Non sul forum. Non c'è niente qui di cui ho scritto.

Stavo mostrando la corrente.

 
new-rena:
Non sul forum, non è quello che ho scritto.
Scrivi quello che hai scritto per una volta, è difficile
 
stranger:

Insegnante, cosa intende per "inviato nel modo sbagliato"?) Audi. Qualsiasi cosa sotto i 71 byes. Quanto vale ora l'Audi? O forse l'albanella è salita? O sei tu che sei rimbambito? ))))

VOI ci portate sempre nel posto sbagliato per le pulci e come lo chiamate?)))

L'audi è corretto dal 6650 e generalmente ignorato dal no-name.

dop. quindi non sparire dopo ogni pausa e vieni fuori con una spiegazione di come sei finito così. (hai aderito all'asse? o non ancora?)

 
iIDLERr:
Scrivi solo quello che hai scritto per una volta, è difficile.

Anche l'henné è venduto, penso che si possa vedere lì. e le altre coppie sono un po' chiare...

Non vedo il senso di dire la stessa previsione ogni giorno. sono tutti lì.

 
new-rena:
Era uno scherzo. Naturalmente, non mi interessa una cosa del genere.

Capisco.

Cioè, se mi mandi il tuo indirizzo via e-mail e vengo a trovarti e beviamo la mia tintura su un tappeto erboso, potrei vedere un commerciante di macchine di successo dal vivo(!)?

 
Vadens:

Capisco.

Cioè, se mi mandi il tuo indirizzo e ti vengo a trovare e beviamo la mia tintura su un tappeto erboso, potrei vedere un commerciante di macchine di successo che vive(!)?

È una bella idea, ma probabilmente mi perderò presto...
 
Vadens:

Capisco.

Cioè, se mi mandi il tuo indirizzo e ti vengo a trovare e beviamo la mia tintura su un tappeto erboso, potrei vedere un commerciante di macchine di successo che vive(!)?

no
 
new-rena:
hai avuto una grande idea, ma probabilmente mi perderò presto...
Rispetto i vostri piani, sono sicuro che sono redditizi e buoni per God.............
 
scrive software, non sono sicuro che possa risolvere un'equazione quadratica.
Motivazione: