Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 41

 
I conti della DC non lavorano, giocano.
 
leonid553:

===========

FelixFX, hai mai provato a fare trading sui mercati delle materie prime basandoti sulle previsioni stagionali? Guardate qui, su questo forum, le ultime dieci pagine di https://www.mql5.com/ru/forum/122468/page193 - previsioni e perfezionamento delle previsioni.

Questa strategia è nota da molto tempo e tutto il mondo civilizzato dei singoli commercianti occidentali fa trading con successo con questa tattica.

-------------

Per quanto riguarda specificamente il Forex (trading di valuta pura) - sì! Qui hai ragione. Sicuramente perdere prima o poi, non importa come si commercia.... - Non m'importa se vi rivoltate il cervello come un calzino.

+100 Sei uno dei pochi la cui strategia è vicina alla realtà e soggetta al passato.
 

Leonid - sei probabilmente l'unica persona che fa la cosa reale.

Esempio stupido...

Tutti sanno che quando le patate fresche maturano, il prezzo scende. E succede ogni anno. E così via. Il resto è tutto dal male. Tutto il forex.

 
Amenti:

Buon giorno, cari colleghi! Vi prego di condividere la vostra visione della situazione con la coppia: EUR/USD per la prossima notte e per domani! Per me non è una domanda oziosa! Sarò molto grato per qualsiasi opinione sull'argomento!

Il prezzo sta camminando intorno alla linea, traete le vostre conclusioni:

 
Gli asiatici hanno una vacanza, quindi puoi dormire la notte e leggere gli analisti al mattino.
 

Scusa, cosa si festeggia? Praticamente nessuno degli analisti la settimana scorsa ha fatto un "colpo" nella TEN! Tutti loro promettevano un rapido aumento dell'eurik...

 
Amenti:

Praticamente nessuno degli analisti la settimana scorsa ha fatto un "colpo" nella TEN! Tutti loro promettevano un rapido aumento dell'eurik...


Tutto dipende da chi si legge .....

 

Ed eccone uno nuovo ....

 
Sta2066: Le mie società di intermediazione si lamentano delle briciole, la leva è 500 e non c'è alcuna possibilità. Non riuscirò ad uscire da questa situazione, ognuno ci penserà da solo.

E non c'è niente da cui uscire. La grande leva non interferisce in alcun modo, ma piuttosto aiuta i più rischiosi. Leva di 500 significa solo che puoi prendere più margine sulla posizione e il margine sarà più piccolo. Ma questo è teorico.

Sta praticamente a voi scegliere la leva a cui fare trading. Personalmente non ho bisogno di più di 20-30 di leva, e non posso immaginare una situazione in cui avrò bisogno di aprire con una leva reale di 500 - anche solo per l'adrenalina.

 
Mathemat:

E non c'è niente da ottenere. La grande leva non ostacola, ma piuttosto aiuta i più rischiosi. Leva di 500 significa solo che potrete prendere in prestito più margine per la posizione e il margine sarà più piccolo. Ma questo è teorico.

Sta praticamente a voi scegliere la leva a cui fare trading. Personalmente, non ho bisogno di più di 20-30 di leva, e non posso immaginare una situazione in cui devo aprire con una leva reale di 500 - anche solo per l'adrenalina.

Perché è così - nell'arbitraggio.