Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 31

 
OnGoing:
Non che siano storti, ma sono i più lenti che abbia mai visto) A volte pensano per mezzo minuto prima di partire).

Dov'è il gufo?

 
joo:

Dov'è il gufo?

Un altro sugli euro al rialzo)

Voglio testarlo sulla demo per oggi o domani, per ottenere le statistiche, per così dire.

E poi, se qualcosa è pronto a scommettere sul conto. Non posso dare il gufo, promesso.

Non ho problemi con questo.

 
Un altro sul canadese) Sull'America significa ancora meglio per lui.
 
OnGoing:

Un altro sugli euro al rialzo)

Voglio testarlo sulla demo per oggi o domani, per ottenere le statistiche, per così dire.

E poi, se qualcosa è pronto a scommettere sul conto. Non posso dare il gufo, promesso.

Non posso darli a me, l'ho promesso.

Ci siamo!

Copiare un pipsqueak non è un'impresa utile, i ritardi nella copia sono inevitabili.

 
joo:

Ci siamo!

Copiare un pipsqueak non è un'impresa utile, i ritardi nella copia sono inevitabili.

Non sembra critico qui. Quasi ogni posa dopo l'apertura pensa ancora per 10-15 secondi)
 

forse sulla rts?

 
YOUNGA:

forse sulla rts? direttamente?

Cosa intendi per "prendere da lì"? Ho bisogno di un lettore, non importa quale piattaforma.

Lo prendevo da Saksa, poi hanno aggiornato il terminale e hanno smesso di leggerlo. L'ho riparato, ma ora l'ho controllato e non legge più.

Ora lo prendo da un altro MT.

 
RTS futures direttamente attraverso il vetro - sembra facile - basta riscrivere la logica in c#
 

In spot forex, è una rottura di palle fare perno su un relè. Se la società di brokeraggio cambia le impostazioni del plugin in modo minimo, il tuo pips grail è andato. Siete in un gruppo separato con impostazioni speciali...... Ho sentito che il monitoraggio degli scalper nelle società di brokeraggio è di solito eseguito una volta al giorno (dal numero di accordi). Non posso fare trading con le truffe che offrono di fare trading con gli scalper per 5000.

 
Il ramo confluisce senza soluzione di continuità in Seljanska! Questo è divertente.
Motivazione: