Una domanda per coloro che stanno facendo soldi con il forex. - pagina 16

 
Shniperson:
Paukas Ora che hai rivelato alcune delle tue carte. Se sì, con quale TF lavorate? Quante offerte al giorno? Qual è il termine di validità delle offerte? Su quali valute? Ho creato questo topic per avere qualche consiglio dagli "esperti"))
Prendete il libro di Toshchakov. Lì tutto funziona.
 
Shniperson:
Paukas Ora che hai rivelato alcune delle tue carte. Se sì, con quale TF lavorate? Quante offerte al giorno? Qual è il termine di validità delle offerte? Su quali valute? Ho fatto questo topic per avere qualche consiglio da "chi ha esperienza"))
L'argomento è già stato risposto))) Il modo in cui i libri dicono che funziona))) Di cos'altro avete bisogno? )))
 
Shniperson:

Vorrei...
Dio non voglia :))))))
 
avtomat:
Dio non voglia :))))))
È una grande responsabilità!
 
Vladimir, lei è un uomo serio e dall'aspetto rispettabile, con barba e occhiali, cosa la spinge ad affidare i suoi soldi, per non parlare di investimenti, in un settore che non è delineato da un quadro giuridico?
 
Shniperson:
Paukas Ora che hai rivelato alcune delle tue carte. Se sì, con quale TF lavorate? Quante offerte al giorno? Qual è il termine di validità delle offerte? Su quali valute? Ho creato questo topic per avere qualche consiglio da "chi ha esperienza"))
Questo sta andando troppo oltre. So approssimativamente la risposta. Come "un centinaio di sterline" o poco più.
 
RekkeR:
Vladimir, lei è un uomo serio e dall'aspetto rispettabile, con barba e occhiali, cosa la spinge ad affidare i suoi soldi, per non parlare di investire, in un settore che non è definito da un quadro giuridico?
Questo è l'avatar. Infatti, non sono un vecchio ebreo, ma un giovane ariano dai capelli bianchi e ingenuo con tutte le diottrie al 100%.
 
paukas:
Questo è il mio avatar. In realtà non sono un vecchio ebreo, ma un ragazzo ariano dai capelli bianchi e ingenuo con tutte le diottrie al 100%.

Sono le lenti, gli occhiali, le diottrie, la visione, solo %.

Io, per voi, non sono un vegetariano ))))

E ancora?

 
RekkeR:

Non sono il tuo vege ))))

E ancora?

Prima rispondi al perché hai bisogno di un "quadro giuridico".
 
paukas:
Prima rispondi al perché hai bisogno di un "quadro giuridico".

L'assenza di questi, per ottenere la fiducia in un partner, comporta il passaggio a una relazione personale.

Non si possono trarre conclusioni sulle qualità di un partner attraverso un monitor, nemmeno con gli occhiali.

Motivazione: