Quali giorni della settimana sono buoni per il trading - pagina 4

 
paukas:
700 scambi non è una statistica?


Perché avete bisogno di statistiche per un TS incomprensibile? A cosa serve? E perché?

Dovete formulare correttamente i vostri messaggi:

"Non posso dire nulla di utile sulla domanda posta dall'autore dell'argomento. Ma posso dirvi che per la mia TS personale, escludere il venerdì non aumenta la redditività. Non vi dirò i dettagli della mia ST. Prendetemi in parola. Paukas

 

ru_chuzer:

...

- Il 70% dei trade perdenti avviene di venerdì

...

Domanda agli intenditori: quali osservazioni avete sul momento giusto per fare trading su un trend (giorno della settimana, ora del giorno per le coppie di valute, ...)?


Sabato e domenica, naturalmente. Perché in questi giorni non ci sono affatto transazioni perdenti.


paukas:
700 affari non sono più una statistica?
Un accordo 699 non è ancora una statistica. La verità è da qualche parte nel mezzo tra 699 e 700 offerte.
 
FAGOTT:


Perché abbiamo bisogno di statistiche per TS incomprensibili? A cosa serve? E perché?

Dovete formulare correttamente i vostri messaggi:

"Non posso dire nulla di utile sulla domanda posta dall'autore dell'argomento. Ma posso dirvi che per la mia TS personale, escludere il venerdì non aumenta la redditività. Non vi dirò i dettagli della mia ST. Prendetemi in parola. Paukas

Meglio scaricare un terminale. E guarda un po'. Nel frattempo, prendetevi in parola.
 
paukas:
Meglio scaricare il terminale. E controlla. Nel frattempo, prendetevi in parola.


Impossibile! Mai! Sulla tua parola? Impossibile!

Prendere per buona la parola di un forum può farvi impazzire. Questo è il genere di cose per cui ti viene chiesto di prendere in parola -......

Se un uomo con la barba e gli occhiali ha detto che ha controllato, allora ha controllato! Non siate avidi!

 
FAGOTT:


in nessun modo! Mai! Sulla tua parola? Impossibile!

Prendere per buona la parola di un forum può farvi impazzire. Questo è il genere di cose per cui ti viene chiesto di prendere in parola -......

Se un uomo con la barba e gli occhiali ha detto che ha controllato, allora ha controllato! Non siate avidi!

Qui c'è una media alta-bassa nei giorni che vedete, non c'è niente di speciale il venerdì.

iDay media
qty
1 0.01561 173
2 0.01734 173
3 0.01622 174
4 0.01695 172
5 0.01612 171
 
paukas:

Ecco la media alta-bassa per giorno che vedete, niente di speciale il venerdì.

I Giorno media
numero
1 0.01561 173
2 0.01734 173
3 0.01622 174
4 0.01695 172
5 0.01612 171


non è la volatilità che stiamo valutando.

nessuna statistica. Avete diversi TC.

 
FAGOTT:


Non è la volatilità che stiamo valutando.

non ci sono statistiche. Avete diversi TS

Non stiamo valutando, stiamo cercando di capire la causa.

Vedete, non c'è un aumento della volatilità il venerdì.

Quindi questa ipotesi è respinta.

 
paukas:

Ecco la media alta-bassa per i giorni che vedete, niente di speciale il venerdì.

I Giorno media
quota
1 0.01561 173
2 0.01734 173
3 0.01622 174
4 0.01695 172
5 0.01612 171

Sì, la differenza è abbastanza piccola.

Lunedì - come al solito, piatto, e martedì - ci siamo! :))), mercoledì - confusione... giovedì-venerdì - giorni normali ;)

 
chepikds:

Sì, c'è davvero poca differenza.

Lunedì - come al solito, piatto, e martedì - ci siamo! :))), mercoledì - confusione... giovedì-venerdì sono giorni ordinari ;)

Ed ecco la chiusura di venerdì rispetto al resto della settimana. Anche niente di speciale


Venerdì
La settimana -1 1

-1 274 257
1 299 286

 

Mi chiedo se qualcuno usa i livelli circolari quando fa trading su un breakout. Ho studiato la volatilità a seconda che il prezzo sia a questo o quel livello rispetto a una cifra (ultime 2 cifre su quotazioni a 4 cifre). Praticamente su tutte le valute risulta l'aumento del volos del 5-10% quando ci si avvicina a 0 e 50

Ecco un esempio di un m15 eur:

Motivazione: