Fare un progetto in crowdsourcing su Canvas - pagina 12

 
Реter Konow:
È un onore usare qualcosa che non è stato creato da noi? Microsoft ha sviluppato tutto e noi lo usiamo e basta? Non è meglio creare il nostro? E battere Microsoft...)))

Beh, inventa le biciclette. È semplice, si crea qualcosa di nuovo sulla base di ciò che è già stato creato.

Per te, a quanto pare, il processo è importante. Non sono interessato alla programmazione in quanto tale - è solo uno strumento (come un martello)) e ho bisogno di risolvere un problema nel modo più semplice. Jedem das seine(c)

 
Yuriy Asaulenko:

Beh, inventa le biciclette. È semplice, si crea qualcosa di nuovo sulla base di ciò che è già stato creato.

Per te, a quanto pare, il processo è importante. Non sono interessato alla programmazione in quanto tale - è solo uno strumento (come un martello)) e ho bisogno di risolvere un problema nel modo più semplice. Jedem das seine(c)

Inventare una bicicletta non è sempre uno sforzo inutile. Può essere una tappa della crescita personale di una persona. Sviluppo e apprendimento.

Inoltre, partendo dall'invenzione della bicicletta, si arriverà a un motore elettrico, un altro a un motore a combustione interna, un terzo a un motore a reazione, un quarto a un dispositivo antigravità...

Forse - l'invenzione multipla della bicicletta è un metodo per espandere il potenziale delle capacità di progettazione umana...)

 
Реter Konow:

Non è sempre uno sforzo inutile reinventare la ruota. Può essere una tappa della crescita personale di una persona. Sviluppo e apprendimento.

Inoltre, uno si presenterà con un motore elettrico, un altro con un motore a combustione, un altro con un motore a reazione, un quarto con un dispositivo antigravità...

Forse - ripetutamente - l'invenzione della bicicletta è la strada per realizzare il potenziale delle capacità progettuali umane).

Non ci sono obiezioni. Ognuno fa quello che vuole e che gli piace.

A mio parere, è più interessante combattere con un mercato casuale ed esplorarlo non con 2 MA ), ma con metodi moderni.

È una questione di gusti.

 
Anatoli Kazharski:

Questo è il modo per farlo. )

quasi )

eccetto che il crowdsourcing implica l'open source)

 
o_O:

quasi )

Tranne che il crowdsourcing implica l'open source)

Che ne dite del crowdfunding? Con un obiettivo dichiarato di 3-4 milioni, cioè 2-3 stipendi di programmatori per un anno.
Cioè anche senza profitto, solo sui salari. Ma qualcosa mi dice che anche questa somma non verrà raccolta.
 
Igor Volodin:
Che ne dite del crowdfunding? Con un obiettivo dichiarato di 3-4 milioni, che è uno stipendio di 2-3 programmatori per un anno.
Cioè anche senza profitto, solo per gli stipendi. Ma qualcosa mi dice che anche questa somma non si riunirà.

Tu non la vedi come la vedo io.

La mia visione è che una classe non scritta ha uno scopo, e nemmeno quello che fa una funzione, ma quello che può fare e dare valore al prodotto finale come risultato del suo utilizzo.


All'utilizzatore/utente non importa quali siano le interiora di ex5. O te lo sei inventato tu, o hai usato il codice sorgente di qualcun altro come base.

Prendete il lavoro di Metakvots (le loro classi standard per i pannelli) o quello di @Anatoli Kazharski.
Non sono le lezioni scritte che contano - è come le usi. Cioè, ciò che conta è il prodotto finale, non i suoi elementi costitutivi. Come il prodotto può essere venduto e se sarà richiesto - questo è ciò che conta.
Non compriamo una Mercedes per i pezzi di ricambio, ma un'auto che si guida e che ha un valore di consumo. E i bulloni e i dadi - sono gli stessi in tutte le auto, e sono fatti in una fabbrica comune in Cina.

---

Ti offri di vendere i tuoi corsi - bene, ok, se sono mega fighi e fanno quello che nessun altro programmatore può fare - fai pure. Il crowdsourcing non è il tuo tema. Sei riuscito a trasformare i mattoni in un fine in sé e in un valore.
Ma se il vostro lavoro può essere duplicato e un compito dell'utente può essere risolto senza le vostre classi utilizzando altri sviluppi, difficilmente riuscirete a ottenere il pagamento per le vostre classi. Perché non sono i mattoni ad avere valore, ma una casa costruita con essi.

Ecco a cosa serve il crowdsourcing. In modo che gli strumenti siano disponibili per tutti. E ognuno decide da solo cosa costruirci.
È il prodotto finale e le sue qualità che hanno valore agli occhi dell'utente.

 

@Igor Volodin, e un'altra cosa - hai mostrato un grande lavoro con la tela.

Ma è un prodotto. Ha un valore proprio.


Immaginate di non aver mostrato un'animazione nello screenshot, ma il codice sorgente del vostro genitore di base. E allora? Ha molto valore? Qualcuno sarà in grado di ripeterlo?

Ma il tuo prodotto finale sugli screenshot - eccolo, è bello e prezioso, ma solo tu potevi farlo. E tu sei l'unico che ha avuto l'idea del prodotto, il design e la disposizione degli elementi.

E le classi non c'entrano niente, non sono la cosa principale.

 
o_O:

non la vedi come la vedo io.

No, no. Io la vedo esattamente allo stesso modo. Pertanto, ho ancora intenzione di vendere prodotti basati sulla UI della libreria, non la libreria stessa.

 

Alex, tutta questa storia del crowdsourcing ha certamente senso. Dovete solo reclutare persone per le quali il valore e la qualità del loro futuro prodotto cresceranno. E per coloro che hanno bisogno di una finestra e 5-10 pulsanti la libreria standard andrà bene.

Per me, è più facile creare un team di sviluppo del prodotto, i cui membri, in misura concordata, riceveranno un profitto dalle vendite del prodotto (forse qualcuno è l'ideologo del progetto, qualcuno finanzia per una quota, qualcuno è il programmatore).

E poiché tutti sono finanziariamente motivati - per implementare all'interno del progetto e le librerie necessarie per l'interfaccia.

Motivazione: