Il mercato si sbaglia sempre - pagina 5

 

Caro signor Reshetov,
vorrei tanto chiarire e aiutare tutti noi.

Ho fatto alcune immagini dal conto demo v.1.1 che
dura già un paio di settimane e ha 2 gruppi (4 coppie).
due inversi USD (stessa magia) e due EUR (magia diversa)

Penso che solo tu possa trovare (correggere l'errore) e rispondere alla domanda:
Perché i trade vengono eseguiti con la logica che descrivi
solo per la seconda coppia del gruppo.

Per USDJPY-USDCHF
USDJPY- sbagliato (circa beginPrice)
USDCHF- giusto (circa fair Price).

Per il gruppo EURJPY-EURCHF
EURJPY-incorrect (around beginPrice)





EURCHF-right (around fair Price)


Le immagini sono solo per il gruppo EUR mentre per il gruppo USD vale lo stesso.


Come faccio a sapere quale coppia sarà la prima per il mio EA?
E tutte e 3 le coppie in un gruppo? La grande domanda è:
Posso far lavorare tutte le coppie in un gruppo intorno a
prezzo equo?

Ci sono molte domande, ma solo una:
quale logica vogliamo usare - fair o begin?

Il grafico nella finestra mostra l'indicatore i-BalEQ
che può essere trovato su questo forum.
Mostra il Saldo e il Patrimonio del tuo conto.
Questo è per Fed che fa tanto lavoro con Exel.

Grazie a Yuri per l'interessante Expert Advisor

 
Figar0:
Fed:
Continuo a guardare la versione 1.1 e tutto quello che scrivo si applica ad essa. Sarò onesto - mi piace. Ed è possibile giocarci sopra, e mi sembra che anche un depo non così grande può essere gestito, se si calcola tutto con competenza e si capisce bene la reazione delle impostazioni, e se si cambia un po' l'EA o lo si guarda lavorare.

Per ora mi occupo anche della versione 1.1, mi piace, ho qualcosa da sperimentare.

Ho ottimi risultati in meno di due settimane con la mia modesta depo di 3000.
  • Alpari Demo
  • Login: 468988
  • Investor Password: hadn4kd
  • Come faccio a sapere perché ho il mio Expert Advisor che apre due posizioni per tutto il deposito e tu lo fai lavorare con 0,1 lotti? Quali sono le impostazioni?
     
    Winner:
    Figar0:
    Fed:
    Continuo a guardare la versione 1.1 e tutto quello che scrivo si applica ad essa. Sarò onesto - mi piace. Ed è possibile giocarci sopra, e mi sembra che anche un depo non così grande può essere gestito, se si calcola tutto con competenza e si capisce bene la reazione delle impostazioni, e se si cambia un po' l'EA o lo si guarda lavorare.

    Anche io ho a che fare con la versione 1.1, mi piace, ho abbastanza da sperimentare.

    Risultati di trading in meno di due settimane, molto decenti, con un modesto depo di 3000
  • Alpari Demo
  • Login: 468988
  • Investor Password: hadn4kd
  • Come faccio a sapere perché ho il mio Expert Advisor che apre due posizioni per tutto il deposito e tu lo fai lavorare con 0,1 lotti? Quali sono le impostazioni?

    Impostazioni, un po 'di sé (una linea, beginprice un po' !!!! segue il mercato, il test mostra così meglio, anche se strano), più il consigliere funziona po-tikely. In generale, non è facile leggere il lavoro di questo consigliere....
     
    Figar0:
    Vincitore:
    Figar0:
    Dimmi, perché il mio EA apre due posizioni in una volta per tutto il depo, mentre il tuo lavora da 0,1 lotto con posizioni normali? Quali sono le impostazioni?

    Impostazioni, un po 'di sé (una linea, beginprice un po' !!!! segue il mercato, il test lo mostra meglio, anche se strano), più l'EA funziona in un modo ticky-ticky. In generale, leggere il lavoro di questo EA non è facile....

    Cosa devo cambiare nelle impostazioni per aprire a 0,1. Non per tutto il depo in lotti?
     
    Winner:
    Figar0:
    Vincitore:
    Figar0:
    Perché ho il mio EA che apre due posizioni contemporaneamente per tutto il deposito, e tu lo fai lavorare con 0,1 lotti con posizioni normali? Come si imposta?

    Impostazioni, un po 'di sé (una linea, beginprice un po' !!!! segue il mercato, il test lo mostra meglio, anche se strano), più l'EA funziona posticamente. In generale, non è facile leggere come funziona questo EA....

    Cosa devo cambiare nelle impostazioni per aprire a 0,1. Non per tutto il depo in lotti?
    1. Fermare i consiglieri
    2. Chiudere tutte le posizioni
    3. Evidenzia il grafico su cui si trova l'EA
    4. Premere F7
    5. Imposta il parametro di input beginPrice uguale al Bid corrente sul grafico
    6. Se ci sono più EAs, il cui beginPrice non è impostato sul Bid corrente, vai al passo 3.
    7. Eseguire i consulenti esperti
    Un'altra ragione per cui apre solo lotti interi - la dimensione minima del lotto nel conto è 1, non 0,1. In questo caso dovresti aprire un mini conto o cambiare la tua società di brokeraggio.
     
    corner_h:

    Caro signor Reshetov,
    vorrei tanto chiarire e aiutare tutti noi.

    Ho fatto alcune immagini da un conto demo v.1.1 che
    dura un paio di settimane e ha 2 gruppi (4 coppie).
    due reverse USD (stessa magia) e due EUR (magia diversa)

    Penso che solo tu possa trovare e rispondere alla domanda:
    Perché i trade sono eseguiti dalla logica che descrivi
    solo per la seconda coppia del gruppo.

    Per EURJPY-EURCHF
    EURJPY-incorrect (around beginPrice)





    EURCHF-right (around fair Price)


    Immagini solo per il gruppo EUR come per il gruppo USD lo stesso.


    Come faccio a sapere quale coppia sarà la prima per il mio EA?

    Non vedo alcun errore. Su EURJPY, sembra che l'acquisto si sia aperto prima sotto il beginPrice e abbia tirato giù il FairValue su entrambi gli strumenti. A causa di questo su EURCHF il prezzo corrente era superiore al FairValue e quindi aperto short.

    Su beginPrice in generale, la strategia non può essere né giusta né sbagliata. Il beginPrice è il FairValue iniziale, fino all'apertura della prima operazione su uno strumento del gruppo. E l'unico ruolo che questo parametro esterno ha per gli Expert Advisors è quello di sapere dove si trovava il FairValue prima del primo trade del gruppo, per calcolare correttamente la contabilità (la contabilità viene ricalcolata ogni volta al primo tick di una nuova barra, cioè, non è memorizzata da nessuna parte in una forma pronta).

    La prima coppia per l'Expert Advisor sarà la coppia sulla quale il prezzo corrente si è allontanato dal beginPrice così tanto che il volume calcolato del lotto ha superato il valore 0,1.

    In generale, non ci sono coppie iniziali o finali. Ci sono coppie con grandi intervalli che fissano il tatto di altre coppie trascinando il Fair Value dell'intero gruppo. Le coppie piatte sono sempre coppie schiave finché non iniziano a fare tendenza.
     
    Sì, ma con un deposito iniziale di 100.000 apre pos 60 (lotti) di una coppia di valute e per il resto un altro???? <br / translate="no">
    Grazie Yuri per la spiegazione!!!!
     
    Winner:
    Sì, ma con un deposito iniziale di 100.000 apre pos 60 (lotti) di una coppia di valute e per il resto un altro????

    Evidenzia il grafico con l'EA che ha aperto i primi 60 lotti. Premere F7. Nella finestra delle impostazioni, seleziona la scheda "Input parameters". Nella risposta a questo messaggio, specifica i valori dei parametri di ingresso e il nome dello strumento su cui è installato l'EA.
     
    Yuri, quando cambia questo prezzo? Ogni giorno o cosa? Mi dispiace di essere una seccatura.
     
    Winner:
    Yuri, quando cambia questo prezzo? Ogni giorno o cosa? Mi dispiace di essere una seccatura.
    In realtà:

    Prezzo sugli strumenti con l'arrivo di ogni tick.
    Fair Value - dopo ogni scambio su tutti gli strumenti del gruppo.
    E beginPrice - è impostato una volta per tutte da Bid dello strumento, su cui l'EA è posto - una costante.

    E così, tutto si è trasformato in una cosa fastidiosa molto tempo fa. Perché tutto questo è stato scritto molte volte e mi sto davvero stancando di ripetere sempre le stesse cose.

    Mi ritirerò da questo argomento per circa un mese. Basta già con le stesse domande banali a cui rispondere. E tu stai qui senza di me.

    Quando qualcuno cerca di capirlo da solo, ricorda tutto molto rapidamente. E se tutti vengono ripetuti molte volte, non memorizzano un cazzo, ma chiedono e chiedono solo quello che avrebbero dovuto imparare molto tempo fa.

    Addio! Ciao!
    Motivazione: