1a e 2a derivata del MACD - pagina 59

 
Freud:

ragazza, togliti di mezzo.

Non si può fare a meno del monologo? Va bene. Ma credo che tu sia nel pieno delle tue facoltà. Immagino.
 

È semplicemente sgradevole quando si scrivono e si affermano cose che per me sono complicate, e qualcuno senza nemmeno leggerle inizia a blaterare di altre cose solo per chiacchierare. Se chiedi se qualcuno ha provato il formaggio, ti verrà detto con disprezzo e meticolosità che sei uno stupido e non sai niente di latticini. Si ostinano a dirti che sei uno stupido, ma nessuno ti spiega niente del formaggio o della kalbasa, o ti insegnano o si mettono in mostra, o solo per far vedere che sei intelligente e sei uno stupido.

Tutti possono dire che sei nel mezzo del nulla o che sei stupido, ma spiegare perché sei nel mezzo del nulla, e cos'è il mezzo del nulla, e cos'è un mezzo del nulla e cosa non lo è.

Se si dice "a", molte persone non vogliono dire "b", ma dicono che spiegano "b". allora perché scrivere "a" se non si vuole aiutare?

 
Freud:
Si)) Sei così voluminoso e peculiare.... che i tuoi post difficilmente arriveranno alla fine... nemmeno i moderatori. ... Non credo che qualcuno possa aiutare... Anche se tutto è possibile.
 
Freud: È solo sgradevole quando si scrivono e presentano cose che sono già difficili per me, e qualcuno senza nemmeno leggerle inizia a blaterare di altre cose solo per chiacchierare.

Le persone sarebbero felici di aiutarvi, ma manca loro una cosa, la comprensione di ciò che volete. Quando vedono una parola familiare che capiscono, sono felici di sentirla. E tu dici "in parallelo".

Non sai nemmeno cosa vuoi. Se lo facessi, saresti in grado di articolarlo chiaramente.

 
jelizavettka, Mathemat, alsu

Quali conclusioni ha tratto sull'IA?

Freud:
Penso che tu (e alcuni altri) dobbiate smettere di costruire strategie basate su indicatori piccoli e/o a periodo fisso.
 
Ho letto tutto il thread, ma ancora non capisco come applicare il tuo MA, e il suo periodo si mette sempre in mezzo.
 
DmitriyN:

Quali conclusioni ha tratto sull'IA?

La conclusione è la stessa: se un sistema con un'aspettativa di lotto costante è inferiore allo spread, allora nessun money management/netting/blocco non lo aiuterà, prima o poi perderà con una forza condizionatamente proporzionale a quanto tempo è riuscito a rimanere a galla prima di perdere).
 
Deniskin:
Ho letto tutto il thread, ma ancora non capisco come applicare il tuo MA, e il suo periodo si mette sempre in mezzo.
È difficile capire un argomento che ha diversi argomenti contemporaneamente. Per quanto riguarda la domanda, personalmente non ho scritto nulla, ho solo espresso la mia opinione. Secondo me, bisogna capire il significato finanziario e fisico di ciò che gli indicatori mostrano.
Ma, come potete vedere, anche un'eccellente comprensione dei significati non garantisce il successo nella risoluzione dei problemi.
 
DmitriyN:

Quali conclusioni ha tratto sul MA?

Che tipo di... Ho sempre avuto una conclusione: se vuoi che il tuo EA funzioni più o meno normalmente come un indicatore di tendenza, dovresti cambiare il suo periodo proporzionalmente al periodo di fluttuazione del prezzo.

E quali conclusioni hai tratto, Dimitri?

 
DmitriyN:
È difficile capire un argomento che ha diversi argomenti contemporaneamente. Per quanto riguarda la domanda, personalmente non ho scritto nulla, ho solo espresso un parere. Secondo me, bisogna capire il significato finanziario e fisico di ciò che gli indicatori mostrano.
Ma, come potete vedere, anche un'eccellente comprensione dei significati non garantisce il successo nella risoluzione dei problemi.

Quindi qual è la conclusione?
Motivazione: