1a e 2a derivata del MACD - pagina 16

 
Zhunko:

Tuttavia, risponderò. Se non fosse per la terribile situazione a medio termine, non cercherei nulla. Al momento tutte le mie energie sono concentrate sullo sviluppo di nuovi TC intraday. Non ne avevo. Ne stiamo sviluppando di nuovi e adattando quelli vecchi.

Quest'anno è stato un fallimento per me. Solo il 30% per l'anno. Questo problema va avanti da aprile. Abbiamo smesso di commerciare in ottobre. Mancanza di volatilità necessaria per il vecchio TS a medio termine.

Quindi, ho questa gioia. Ho trovato un semplice TS a Capodanno. Che regalo :-))


nessuna tendenza chiara sul TF superiore (in termini di sonorità)?
 
trol222: La decomposizione dell'indice è semplicemente più compatta e conveniente per l'analisi visiva e la selezione del miglior strumento

Cosa intende per "decomposizione dell'indice"?
 
Zhunko:
Per me non c'è nessun problema di sincronizzazione. È stato risolto molto tempo fa. E non mi preoccupo solo degli indici.


In qualche discussione di quest'anno dicevi che il tuo sistema rende il 26% al mese in modo stabile al 2% del deposito, poi hai detto per un anno quanto sia brutto, poi hai scritto che consideri solo coppie e metalli nei calcoli - ora stai dicendo che non ti preoccupi degli indici.

Se questi eventi fossero almeno coerenti, sarebbe ok, ma sono accaduti tutti nello stesso lasso di tempo...

Finora lo vedo come un aperto inganno o deliberatamente fuorviante. Ti chiederò di ritirarti per ora, probabilmente hai abbastanza da fare. Hai un'intera ACCADEMIA lì, insegnala professore, cercheremo di sopravvivere con tre classi in una scuola parrocchiale in qualche modo.

Ho scritto sulla relazione tra il prodotto interno di un paese e la sua valuta, sto cercando di dire che non dovresti limitare i tuoi commenti alle coppie.

 
Mathemat:
Cosa intendi per "decomposizione dell'indice"?


Beh, le solite linee dell'indice (solo che siccome non conosciamo il vero indice e i suoi valori assoluti (come tutti gli altri), saranno linee dell'oscillatore),

come il chirurgo - l'euro, lo yen, l'austral, ecc.... solo che ognuno costruisce questi indici in modo diverso

 
trol222:


Se a un certo punto della discussione di quest'anno hai scritto che il tuo sistema porta il 26% mensile con un rischio del 2% di titoli, poi hai detto per un anno che è troppo brutto, poi hai scritto che prendi in considerazione solo coppie e metalli nei calcoli e ora stai dicendo che non ti preoccupi degli indici.

Se questi eventi fossero almeno coerenti, allora va bene, ma no, sono stati detti tutti nello stesso periodo di tempo...

PS - nel contesto del sorprendente filtro digitale, SK ha scritto sulla relazione tra il prodotto interno di un paese e la sua valuta, il punto è che non si dovrebbe limitare la discussione alle coppie.

Finalmente un'epifania! Ci stai mettendo molto tempo a capirlo...

E anche la cosa del PNL è una stronzata. È solo un'altra perversione del tema "come potrebbe essere altrimenti". Cercate la LEGGE, tutto il resto è secondario.

 
Cmu4:

E per quanto riguarda il PNL - anche questa è una stronzata. È solo un'altra perversione del tipo "come potrebbe essere altrimenti". Cercate la LEGGE, tutto il resto è secondario.


Guarda qui, per favore, ho iniziato un thread su https://forum.mql4.com/ru/45097.

Sono solo 4 pagine, cosa ne pensate?

Il punto importante per me è la correlazione dinamica, dove il centro di correlazione per ogni valuta (nella costruzione del suo indice) è l'indice azionario principale del paese di quella valuta.

 
Cmu4:

Finalmente un'epifania! Quanto ci stai mettendo a capire...

E anche la cosa del PNL è una stronzata. È solo un'altra perversione del tipo "come potrebbe essere altrimenti". Cercate la LEGGE, tutto il resto è secondario.

Ci sto provando, ci sto provando, che altro possiamo fare se non cercarli?

una questione di che finalmente ha avuto l'epifania mi sono registrato su mf ( nessuna trascrizione consentita sul forum), quindi c'è un messaggio lì per qualche motivo non ha funzionato per scrivere, molto voluto iniziare una discussione dei propri soggetti ci - guarda il cerchio emergente mano modellazione (così ben pubblicizzato) e disintegrato lì, ma ancora tutti ancora avanti.

Il problema è che dopo tali casi, non credo nessuno, può anche essere che alcune persone possono essere 50 cloni (esagerare) e hanno abilmente deviato al lato (tutti i cloni sembrano letterati nei loro post), ok, non ho confondere il modo, ma il problema è che coloro che leggono i miei rami e possibilmente vorrebbe discutere che, leggono i post letterati, deviando ai margini - già perdere entusiasmo.

Quindi, le persone che leggono vari thread e vorrebbero discutere di qualsiasi cosa. Metti in dubbio tutto e sempre (soprattutto le cose a cui non sei ancora arrivato personalmente). Non innamorarti di tutto. Controllare, discutere, questo è il modo in cui le cose sono ora, nessuno può essere fidato. è un peccato che una tale situazione può ottenere e le persone buone (davvero vogliono aiutare), ma questo è il modo in cui le cose sono.

 
trol222:


per favore date un'occhiata al thread che ho iniziato qui https://forum.mql4.com/ru/45097

Ci sono solo 4 pagine, cosa ne pensate?

Il punto importante per me è la correlazione dinamica, dove il centro di correlazione per ogni valuta (quando si costruisce il suo indice) è l'indice azionario principale del paese di quella valuta.

A mio parere, gli indici non sono migliori delle normali coppie di valute. È come paragonare il manzo all'agnello o al maiale. La domanda è "sai cucinare?".

Per me è sufficiente analizzare solo un movimento di gruppo. Al momento mi occupo del mercato Forex per gruppi di valute, soprattutto quelle con cui posso davvero lavorare (cioè volatilità e spread sono adatti al trading). Il set minimo per USD è EURUSD, GBPUSD, AUDUSD, NZDUSD... Si potrebbe estendere, ma per ora è sufficiente per me. Si possono anche fare tali cesti su altre basi.

 
trol222:


Se ad un certo punto durante la discussione di quest'anno hai scritto che il tuo sistema porta il 26% mensile con il 2% di rischio al deposito, poi hai detto per un anno quanto è brutto, poi hai scritto che prendi in considerazione solo coppie e metalli nei calcoli e ora stai dicendo che non ti preoccupi degli indici.

Se questi eventi fossero almeno coerenti, allora va bene, ma no, sono stati detti tutti nello stesso periodo di tempo...

Finora lo vedo come o palese inganno o deliberatamente fuorviante.Per ora, si prega di andare in pensione, probabilmente hai abbastanza da fare Hai un intero ACADEMY, insegnare lì professore, noi in qualche modo con tre classi di scuole parrocchiali cercare di sopravvivere.

PS, un eccellente filtro digitale ha scritto sulla correlazione tra il PIL di un paese e la sua valuta, dicendo che non dovreste limitarvi alle coppie di valute.

Valera, un'altra scarsa educazione? :-))

In che modo i parametri della mia ST a medio termine sono in contraddizione con la situazione attuale? Non capisco circa il MF... Ho un'accademia?! Accidenti!

Come sempre pensieri molto torbidi e affermazioni vaghe che sono difficili da capire.

Cmu4:

A mio parere, gli indici non sono migliori delle normali coppie di valute. È come paragonare il manzo all'agnello o al maiale. La domanda è: "Sai cucinare?".

Sì, infatti. Bisogna saper cucinare. Ho due astrologi che conosco. Hanno risultati sorprendenti nella previsione delle tendenze. Come fanno, non lo so. C'è ancora qualche collegamento.

 
Vadim, fai un regalo per l'anno nuovo, non disturbare più le nostre menti qui, grazie.